Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 566725 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Politica Italiana
« Risposta #7860 il: 25 Novembre, 2025, 20:01:03 pm »
glieli hanno tolti perche alla signora ce feta a fessa

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Politica Italiana
« Risposta #7861 il: 26 Novembre, 2025, 08:00:06 am »
Fanno tutti finta di non capire.

Questi genitori non hanno commesso nessun reato. Ripeto: nessun reato!

In Italia ti possono portare via i figli se un giudice ritiene che questi siano in pericolo, senza che nessuno ti ha condannato.

Dove sta la sentenza di un giudice di un tribunale che ha accertato che vivere in quel modo sia lesivo nei confronti dei bambini?

Stai banalizzando.
Ci sta la relazione dell'assistente sociale che ha scritto quello che ha visto, il giudice ha reagito a quella. Questi campano delle "consulenze energetiche" che la fetafessa vende online e di raccolte fondi. Perchè loro sì e migliaia di figli di zingari, drogati, deliqauenti no? E si devono vedere i numeri prima di parlare.
Sicuramente lo Stato ha il dovere di prendersi cura dei cittadini. E questi vivono in un'oggettiva condizione di disagio.   Se sei adulto sei più responsabile di te stesso, se sei un bambino no, e deve intervenire.
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2025, 08:07:37 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7862 il: 26 Novembre, 2025, 09:19:23 am »
Sei tu che banalizzi.

La relazione dell’assistente sociale non apporta nessuna prova rispetto al fatto che questi stiano commettendo un reato. La discriminante non può essere “vivono in uno stato d’indigenza” perchè molte altre famiglie vivono in condizioni simili. I rom sono l’esempio calzante, non è reato vivere in quelle condizioni. Così come non è reato vivere nelle Vele dove ti cadono i calcinacci ncuollo.

Curioso che siamo tutti a favore delle libertà individuali poi quando le fetafesse campano con le consulenze sui cerchi energetici degli alberi gridiamo allo scandalo.

A dirla tutta l’assistente sociale ha detto che i bambini stavano bene. Il giudice ci ha fatto un ricamo sopra sul cesso sotto l’albero e sul fatto che non andavano a scuola.

Ripeto il resto dove sta? È tutta una costruzione pregiudiziale. Ma dopotutto ripeto questo è il paese di Bibbiano dove i bambini che disegnavano il padre con le braccia aperte dicevano che stavano subendo abusi di una setta satanica.

Intanto tre persone sono state allontanate dalla loro casa.
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2025, 09:22:03 am da Il Nazareno »

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7863 il: 26 Novembre, 2025, 09:34:18 am »
Lol pure Totti è finito nel buco nero del diritto dei minori italiano. Lo sapevate che non potete lasciare i minori solo loro a casa?

Chi fa figli in Italia è un pazzo.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Politica Italiana
« Risposta #7864 il: 26 Novembre, 2025, 09:41:39 am »
Io di questa questione mi sorge solo un quesito: che le feta la fessa lo dite per esperienza diretta?

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7865 il: 26 Novembre, 2025, 09:52:34 am »
Lol pure Totti è finito nel buco nero del diritto dei minori italiano. Lo sapevate che non potete lasciare i minori solo loro a casa?

Chi fa figli in Italia è un pazzo.

Denuncia della ex moglie prontamente archiviata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7866 il: 26 Novembre, 2025, 12:06:21 pm »
Menomale per Totti, ormai un caso umano.

Ma questo era solo per sottolineare quanto il sistema sia perverso. Ripeto la gente si vede costretta a vedere i figli come colloqui in carcere (capita spessissimo durante i divorzi) senza nessun motivo.

Se non ci finite dentro o non conoscete da vicino nessuno che ci è finito dentro non potete capire.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7867 il: 26 Novembre, 2025, 13:47:22 pm »
E' una situazione difficile e da non banalizzare perché da un lato coinvolge la libertà di scelta sulla crescita dei figli, dall'altro la tutela dei minori da parte dello stato.

Qui la trovi spiegata bene e non banalizzata, fare una sintesi in un post sarebbe comunque sbagliato, per me:

https://pagellapolitica.it/articoli/famiglia-bosco-bambini-motivazioni-decisione-giudici
https://www.youtube.com/shorts/DlEewQpi--4
eh niente, ho letto e ascoltato tutto, tuttavia ho difficoltà a prendere una posizione in questo caso.
Nel senso che la famiglia sembra affettuosa nei confronti dei figli, non c'è violenza o sfruttamento, è in tutto e per tutto un loro stipendi vita. Tuttavia un minore non ha possibilità di scelta quindi in effetti è anche lo stato che deve tutelate i giovani cittadini. Inoltre non mi sembra che gli assistenti sociali siano stati rigidi, in mancanza di collaborazione hanno comunque permesso alla madre di restare con i figli.

glieli hanno tolti perche alla signora ce feta a fessa
ecco questo è un argomento importante  :lookair:

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7868 il: 26 Novembre, 2025, 13:48:11 pm »
Totti è veramente un coglione e basta .... Jamm la tata a nero pur ....

Offline calvin

• *
« Risposta #7869 il: 26 Novembre, 2025, 14:04:25 pm »

A propèosito qualcuno sa dirmi se a Noemi Bocchi ci feta la fessa?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7870 il: 26 Novembre, 2025, 19:33:19 pm »

L’ho detto nel topic serie a. Viveva in affitto se ne è dovuto andare di casa per tarantelle con il proprietario. Uno che ha giocato a pallone per vent’anni che manco una casa tiene e deve pagare le babysitter a nero. Inoltre sta invecchiando malissimo par proprio nu rigettato

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7871 il: 26 Novembre, 2025, 19:44:04 pm »
a parte che potrebbe fingere indigenza per non dare i soldi ala sua ex, ma a noi che cazz ce ne essa fottr e stu strunz romanista, non ho capito

mah
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7872 il: 26 Novembre, 2025, 20:17:20 pm »
A propèosito qualcuno sa dirmi se a Noemi Bocchi ci feta la fessa?

Secondo me si, poi questo è un quesito da porre al poeta maledetto Papasouth

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7873 il: 26 Novembre, 2025, 20:27:51 pm »
a parte che potrebbe fingere indigenza per non dare i soldi ala sua ex, ma a noi che cazz ce ne essa fottr e stu strunz romanista, non ho capito

mah

Io in verità godo e non poco a vederlo in quelle condizioni

Offline calvin

• *
« Risposta #7874 il: 26 Novembre, 2025, 22:09:27 pm »

mah

L'ultimo articolo che trovo a tal proposito, del marzo 2025 stima il patrimonio di Totti tra gli 80 e i 120 milione di euro.

Capisco che una buona baby Sitter guadagna un sacco di soldi, ma credo che un paio di volte al mese se la possa permettere

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7875 il: 26 Novembre, 2025, 22:12:06 pm »
L'ultimo articolo che trovo a tal proposito, del marzo 2025 stima il patrimonio di Totti tra gli 80 e i 120 milione di euro.

Capisco che una buona baby Sitter guadagna un sacco di soldi, ma credo che un paio di volte al mese se la possa permettere
Vabbè dipende che servizi include l'offerta .

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7876 il: 27 Novembre, 2025, 21:08:21 pm »
eh niente, ho letto e ascoltato tutto, tuttavia ho difficoltà a prendere una posizione in questo caso.
Nel senso che la famiglia sembra affettuosa nei confronti dei figli, non c'è violenza o sfruttamento, è in tutto e per tutto un loro stipendi vita. Tuttavia un minore non ha possibilità di scelta quindi in effetti è anche lo stato che deve tutelate i giovani cittadini. Inoltre non mi sembra che gli assistenti sociali siano stati rigidi, in mancanza di collaborazione hanno comunque permesso alla madre di restare con i figli.
 ecco questo è un argomento importante  :lookair:

Ti rispondo con ritardo. La prima frase è molto importante. Non ti sto criticando ma dovresti essere in grado di avere una posizione, così come l’hai avuta quando Totò Riina è stato messo in carcere. Li la sicurezza la tieni perché c’è stato un processo dove sono stati accertati dei fatti e reati. Francamente non auguro a nessuno ti entrare nel meccanismo della tutela dei minori italiani, dove i genitori devono difendersi da valutazioni psicologiche, spesso supposizioni, e prove portate da assistenti sociali senza avere la possibilità di un contraddittorio o un controllo terzo. A questa famiglia sono stati tolti i figli perché nella relazione degli assistenti sociali c’era scritto che la casa non era agibile (in realtà lo è) non erano vaccinati (lo sono) non erano istruiti (lo sono) nel bosco non socializzano quindi saranno ansiosi e depressi (supposizione dalla quale è impossibile difendersi, non essendo un fatto).

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7877 il: 27 Novembre, 2025, 22:47:23 pm »
Aggiungo poi che il sistema fu pensato, udite udite, da sua Eccellenza che utilizzava i tribunali minorili come strumento di controllo. Dopotutto se rompi il cazzo fa comodo avere un giudice che ti toglie un figlio senza che tu possa difenderti, magari la smetti poi.

Perché in 80 anni di repubblica nessuno abbia messo mano a questa roba non lo so. Anzi lo so. Ed in maniera molto più fine l’obbiettivo è lo stesso del mascellone.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7878 il: 28 Novembre, 2025, 00:52:24 am »
Secondo me si, poi questo è un quesito da porre al poeta maledetto Papasouth

Pappasouth fetafess advisor
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere