Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 432856 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7160 il: 10 Maggio, 2019, 13:19:26 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7161 il: 10 Maggio, 2019, 13:33:41 pm »
Ma che cazzo di roba è? Per farsi mettere mi piace ancora più velocemente. Ma poi che è quel video.


Che cisa ridicola.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7162 il: 10 Maggio, 2019, 19:01:30 pm »
Imho è un genio Salvini ... lo stiamo sempre a sottovalutare, ma è un fottutissimo genio  :sisi:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7163 il: 10 Maggio, 2019, 19:15:11 pm »
Imho è un genio Salvini ... lo stiamo sempre a sottovalutare, ma è un fottutissimo genio  :sisi:
Purtroppo mi trovo costretto a concordare, è tutt'altro che un imbecille.

Quel che ancora devo capire è se sia geniale lui o se abbia semplicemente un entourage di comunicazione estremamente competente, ma la sostanza cambia poco, quel figlio di puttana, ahinoi, tocca sempre tasti molto sensibili nei suoi decerebratissimi elettori.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7164 il: 13 Maggio, 2019, 13:21:08 pm »
Imho è un genio Salvini ... lo stiamo sempre a sottovalutare, ma è un fottutissimo genio  :sisi:

non è un genio, sono metodi di comunicazione sempre esistiti e riformulati.
il problema è il cazzo di pubblico che non riesce a capire quanto sia privo di contenuti e di interessi nel fare politica.

stiamo ai livelli dei terrapiattisti.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7165 il: 13 Maggio, 2019, 13:26:24 pm »
Imho è un genio Salvini ... lo stiamo sempre a sottovalutare, ma è un fottutissimo genio  :sisi:

Questo tipo di appeal politico tutto fatto di immagine e di campagnaelettoralepermanente, fortunatamente, dura pochissimo e dopo si finisce rapidamente nella polvere.
Sarebbe pericoloso se stesse mettendo anche sostanza per stabilizzare il consenso, ma non lo sta facendo e crollerà.

Non scordate che 4 anni fa il pd era al 40% e due anni fa i 5stelle al 35.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7166 il: 13 Maggio, 2019, 13:30:05 pm »
Questo tipo di appeal politico tutto fatto di immagine e di campagnaelettoralepermanente, fortunatamente, dura pochissimo e dopo si finisce rapidamente nella polvere.

sì,berlusconi è durato appena 20 anni in fondo
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7167 il: 13 Maggio, 2019, 13:32:18 pm »
non è un genio, sono metodi di comunicazione sempre esistiti e riformulati.
il problema è il cazzo di pubblico che non riesce a capire quanto sia privo di contenuti e di interessi nel fare politica.

stiamo ai livelli dei terrapiattisti.
siamo diventati americani al 100%,il personaggio (l'immagine,lo stile comunicativo,l'aggressività,le idee su questioni importanti di tipo etico ma non basilari come il lavoro la casa la pensione ecc) conta più di quello che fa effettivamente

quanto aveva ragione sordi/nando moriconi.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7168 il: 13 Maggio, 2019, 13:40:24 pm »
sì,berlusconi è durato appena 20 anni in fondo
 :look:

Berlusconi, con tutti i suoi schifi, aveva una struttura che Salvini si sogna, non fosse altro aveva ereditato da Bettino e compagnelli i rapporti con massoneria (P2), aveva per stalliere un boss di cosa nostra (ed i suoi primi soldi da lì escono), era il maggior editore italiano.

Poi, insisto facendo schifo figuratevi se me lo difendo, ma ha anche "governato" i tre nomi che ho fatto non governano, fanno solo campagna elettorale.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7169 il: 13 Maggio, 2019, 13:50:34 pm »
Berlusconi, con tutti i suoi schifi, aveva una struttura che Salvini si sogna, non fosse altro aveva ereditato da Bettino e compagnelli i rapporti con massoneria (P2), aveva per stalliere un boss di cosa nostra (ed i suoi primi soldi da lì escono), era il maggior editore italiano.

Poi, insisto facendo schifo figuratevi se me lo difendo, ma ha anche "governato" i tre nomi che ho fatto non governano, fanno solo campagna elettorale.
il vero problema è che finito questo governo farsa la lega ci mette 2 nanosecondi a allearsi con il centrodestra..il m5s invece si sfascerà e confluirà tanto nel pd quanto in forza italia/lega/fasci.
Tutta gente che in un modo o nell'altro fa politica nello stesso modo,puttanate in tv e sui social,interminabili e logoranti discussioni sull'emergenza di turno,sui diritti delle casalinghe,sul femminicidio,sul dare lo status di "essere umano" ai cagnolini ecc
mentre dietro le quinte ci fottono sempre di più su quei temi che ormai sono stati levati di mezzo così tanto che manco più la gente al bar ne parla...

siamo rovinati per i prossimi 50 anni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7170 il: 13 Maggio, 2019, 13:51:57 pm »
il vero problema è che finito questo governo farsa la lega ci mette 2 nanosecondi a allearsi con il centrodestra..il m5s invece si sfascerà e confluirà tanto nel pd quanto in forza italia/lega/fasci.
Tutta gente che in un modo o nell'altro fa politica nello stesso modo,puttanate in tv e sui social,interminabili e logoranti discussioni sull'emergenza di turno,sui diritti delle casalinghe,sul femminicidio,sul dare lo status di "essere umano" ai cagnolini ecc
mentre dietro le quinte ci fottono sempre di più su quei temi che ormai sono stati levati di mezzo così tanto che manco più la gente al bar ne parla...

siamo rovinati per i prossimi 50 anni

Su questo non c'è dubbio ed è per questo che votare è gesto solo estetico, ma politicamente non conta un cazzo.


Io è da inizio anni 90 che lo dico: solo la lotta paga (o meglio solo la lotta potrebbe pagare)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7171 il: 13 Maggio, 2019, 16:37:03 pm »
Comunque ragazzi, a questi livelli di demenzialità nella comunicazione non ci era mai arrivato nessuno, probabilmente nemmeno Trump, ma quando ripenso al #vinciSalvini non posso che fare chapeau sulla strategia di comunicazione. In questa maniera ci saranno i suoi galoppini che inizieranno sicuramente a buttare like a valanga e a diffondere con la pala i suoi status demenziali, ma anche magari uno che vuole pariargli addosso e condivide questa demenzialità, alla fine il suo messaggio passa in tutti i canali, ed è sempre focalizzato alla maggior parte dei suoi ''possibili elettori'' che sono:

-SubUmani
-Destroidi
-Fascisti
-Minchietti che non capiscono un cazzo e hanno appena preso il diritto al voto
-Vecchietti che non capiscono un cazzo e hanno tutt'ora il diritto al voto (e in un paese vecchio come l'Italia è una cosa da considerare).

Insomma .... sostanzialmente ha una base elettorale fortissima in Italia.
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2019, 16:38:29 pm da FistingTopo »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7172 il: 20 Maggio, 2019, 16:37:32 pm »
Ragazzi quanto mi manca LUI

quando c'era LUI si rideva alle sue barzellette e  si parlava della cosa più bella che c'è, la ciucia, che LUI non lesinava di mostrarci in gran quantità
quando c'era LUI i fascisti stavano al suo guinzaglio, come i cani che sono, a cuccia, mai al di sopra del 10-15%
quandoc'era LUI glielo metteva in culo ai gobbi spesso e volentieri

SILVIO mi manchiiiiiiiiiiiii  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7173 il: 20 Maggio, 2019, 16:47:52 pm »
Ragazzi quanto mi manca LUI

quando c'era LUI si rideva alle sue barzellette e  si parlava della cosa più bella che c'è, la ciucia, che LUI non lesinava di mostrarci in gran quantità
quando c'era LUI i fascisti stavano al suo guinzaglio, come i cani che sono, a cuccia, mai al di sopra del 10-15%
quandoc'era LUI glielo metteva in culo ai gobbi spesso e volentieri

SILVIO mi manchiiiiiiiiiiiii  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Ci pensavo pure io qualche tempo fa. Se siamo arrivati a rimpiangere il periodo in cui c'era zio Silvio stiamo proprio alla frutta. Qua sembra non esserci un limite allo squallore.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7174 il: 20 Maggio, 2019, 20:33:48 pm »
Io negli ultimi due anni ho incontrato un cuofano di gente che ha votato/voterebbe/voterà Salvini perché "di politica non ne capisco un cazzo, ma l'ho sentito parlare qualche volta ed ha detto cose giuste".
L'utilizzo di slogan elementari quali: "Prima gli italiani" adesso ho letto in metro roba tipo "mangiare italiano fa bene!", e va a capì tu che maronna significa. Poi 'a 'na parte attacca il Papa, a chell'at allucca il nome della maronna, ha sempre la frase qualunquista strappapplausi che sia "i giovani che devono farsi una famiglia", "l'Europa è un tiranno senza limiti", "la benzina costa assai", "i pastori sardi tengono ragione, non so manco che vogliono, ma tengono ragione". Queste cose tengono presa sull'elettorato lombrosiano che è SEMPRE la maggioranza, quello con cui la "sinistra" non riesce più a comunicare. Vedi Brexit nella tanto idolatrata Inghilterra. Quello su cui per anni ha campato Berlusconi, che quando andavi a fare gli scrutini ci trovavi roba tipo "SILVIO SALVACI!" scritto sulle tessere da annullare, si è creato un'immagine, è divenuto onnipresente, è dalla parte di tutti, tranne quelli che non possono votarlo, addirittura lancia frasi d'amore per quel Sud che ha sempre insultato.
La cosa che mi preoccupa è l'opposizione, quei dementi juventini dentro che pur di dire "abbiamo vinto" si sono messi in casa i peggio fascisti, creando la maggioranza più metastasica che si sia mai vista nella storia della Repubblica.

Io ci ho pensato parecchio, le mie idee (che preferisco sempre non chiamare convinzioni) mi spingono a votare +Europa, proprio alle Europee sarei quasi obbligato, ma alla fine credo voterò PD. Non c'è più tempo per perdersi negli ideali, nelle ipotesi, nei dogmi personali. Sarei capace di votare addirittura Forza Italia se avessi la certezza che Salvini e tutta la munnezza che si porta dietro morissero per sempre, perché qua stiamo ad un bivio, questi se si rendono conto di avere l'elettorato dalla loro fanno zompare tutto e capovolgono le forze in campo, si pigliano tutto, il cancro si fa eleggere Presidente del Consiglio e ci ritroviamo in un regime vero e proprio, altro che Digos appesa ai balconi.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7175 il: 20 Maggio, 2019, 20:40:43 pm »
Quando parlate di Berlusconi, ricordatevi sempre che i fascisti e i leghisti li ha "sdoganati" lui.
Questa espressione fu usata in politica per la prima volta per rappresentare l'azione berlusconiana raccattavoti che fece lui illogico tempore.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7176 il: 20 Maggio, 2019, 20:43:00 pm »
Io negli ultimi due anni ho incontrato un cuofano di gente che ha votato/voterebbe/voterà Salvini perché "di politica non ne capisco un cazzo, ma l'ho sentito parlare qualche volta ed ha detto cose giuste".
L'utilizzo di slogan elementari quali: "Prima gli italiani" adesso ho letto in metro roba tipo "mangiare italiano fa bene!", e va a capì tu che maronna significa. Poi 'a 'na parte attacca il Papa, a chell'at allucca il nome della maronna, ha sempre la frase qualunquista strappapplausi che sia "i giovani che devono farsi una famiglia", "l'Europa è un tiranno senza limiti", "la benzina costa assai", "i pastori sardi tengono ragione, non so manco che vogliono, ma tengono ragione". Queste cose tengono presa sull'elettorato lombrosiano che è SEMPRE la maggioranza, quello con cui la "sinistra" non riesce più a comunicare. Vedi Brexit nella tanto idolatrata Inghilterra. Quello su cui per anni ha campato Berlusconi, che quando andavi a fare gli scrutini ci trovavi roba tipo "SILVIO SALVACI!" scritto sulle tessere da annullare, si è creato un'immagine, è divenuto onnipresente, è dalla parte di tutti, tranne quelli che non possono votarlo, addirittura lancia frasi d'amore per quel Sud che ha sempre insultato.
La cosa che mi preoccupa è l'opposizione, quei dementi juventini dentro che pur di dire "abbiamo vinto" si sono messi in casa i peggio fascisti, creando la maggioranza più metastasica che si sia mai vista nella storia della Repubblica.

Io ci ho pensato parecchio, le mie idee (che preferisco sempre non chiamare convinzioni) mi spingono a votare +Europa, proprio alle Europee sarei quasi obbligato, ma alla fine credo voterò PD. Non c'è più tempo per perdersi negli ideali, nelle ipotesi, nei dogmi personali. Sarei capace di votare addirittura Forza Italia se avessi la certezza che Salvini e tutta la munnezza che si porta dietro morissero per sempre, perché qua stiamo ad un bivio, questi se si rendono conto di avere l'elettorato dalla loro fanno zompare tutto e capovolgono le forze in campo, si pigliano tutto, il cancro si fa eleggere Presidente del Consiglio e ci ritroviamo in un regime vero e proprio, altro che Digos appesa ai balconi.
Per una volta quoto pure le virgole.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7177 il: 20 Maggio, 2019, 20:43:43 pm »
Quando parlate di Berlusconi, ricordatevi sempre che i fascisti e i leghisti li ha "sdoganati" lui.
Questa espressione fu usata in politica per la prima volta per rappresentare l'azione berlusconiana raccattavoti che fece lui illogico tempore.
Giusto per chiarire, penso che nessuno qui rimpianga Berlusconi, che come giustamente dici ha dato il la a molte porcherie che oramai sono all'ordine del giorno.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7178 il: 20 Maggio, 2019, 21:25:07 pm »
Giusto per chiarire, penso che nessuno qui rimpianga Berlusconi, che come giustamente dici ha dato il la a molte porcherie che oramai sono all'ordine del giorno.
Era un memento, non fa mai male ricordarlo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7179 il: 21 Maggio, 2019, 15:58:41 pm »
Uagliù ma in tutto ciò voi che pensate di fare per le europee?

Io più leggo Calenda e Zingaretti più mi allontano anche dall'idea di votarli "turandomi il naso", come avevo fatto col PD l'anno scorso.
D'altra parte i partiti di sinistra sembrano stare ben sotto lo sbarramento. Magari c'è qualche personaggio individuale di una qualche lista che conviene votare? :lookair: