Autore Topic: Politica Italiana [Governo Renzi]  (Letto 182230 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6680 il: 02 Novembre, 2017, 22:42:35 pm »
Vedo or ora Berlusconi intervistato da Costanzo...ma che è una serata dal titolo: "Revival P2 - Nostalgia di Licio Gelli"?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6681 il: 03 Novembre, 2017, 09:47:30 am »
Vedo or ora Berlusconi intervistato da Costanzo...ma che è una serata dal titolo: "Revival P2 - Nostalgia di Licio Gelli"?
O una celebrazione di Romero un po ritardataria...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • ich liebe dich
« Risposta #6682 il: 09 Novembre, 2017, 11:53:44 am »
Non sapevo bene dove piazzarla, immagino sia questo il posto migliore. Giornalisti di un programma che va in onda su rai 2 sono andati ad intervistare questo ''delicatissssimo'' per i risultati ottenuti da casapound ad Ostia. Giusto un attimo per ricordarci perchè trolliamo i fascioburiniromani (specialmente quando ci vengono a fare la morale del cazzo su Napoli). E' cazzo che rispondono eh ma ostia non è roma !

https://www.youtube.com/watch?v=pRqLpVA6d0s

« Ultima modifica: 09 Novembre, 2017, 11:54:57 am da FistingTopo »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #6683 il: 09 Novembre, 2017, 12:03:44 pm »
ma quel povero maronno è quello che parla di rugby su Dmax?? la capata improvvisa è proprio da subumano codardo albanese

Offline FistingTopo

• *
  • ich liebe dich
« Risposta #6684 il: 09 Novembre, 2017, 12:21:58 pm »
ma quel povero maronno è quello che parla di rugby su Dmax?? la capata improvvisa è proprio da subumano codardo albanese romano

Offline FistingTopo

• *
  • ich liebe dich
« Risposta #6685 il: 09 Novembre, 2017, 12:23:37 pm »
Ovviamente parte del discorso era incentrato anche sul discorso che quelle latrine di casapound, che a sentirli sono i fautori della giustizia e dei grandi valori italiani, è gente che andrebbe appesa in piazza a testa in giù

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6686 il: 09 Novembre, 2017, 12:33:42 pm »
Ovviamente parte del discorso era incentrato anche sul discorso che quelle latrine di casapound, che a sentirli sono i fautori della giustizia e dei grandi valori italiani, è gente che andrebbe appesa in piazza a testa in giù
É il loro sogno fondo, come il loro idolo <3

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #6687 il: 09 Novembre, 2017, 13:08:22 pm »
Visto ieri il video. E' davvero impressionante, ho sentito dolore solo a vederlo...una capata in faccia terrificante, così all'improvviso e poi le mazzate con la mazza di ferro. Fascisti romani di merda.

Offline Capetiellejon

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Ogni Capetiello è bello 'a zizza soja!
« Risposta #6688 il: 09 Novembre, 2017, 14:54:41 pm »
La domanda da porre e da porsi è: "voi intervistereste un bonobo?"
Se vai 'cu 'nu microfono mmano a sfruculiare una scimmia la cosa più probabile è che quest'ultima ti scippi l'oggetto da mano e te lo scassa in capa, è nella loro natura. E nessuno si sognerebbe di dar voce alle scigne, tranne che i media italiani ovviamente.

Questa gente ci esiste, e credo che questa sia l'immagine più violenta e al qual tempo grottesca che abbia mai visto in vita mia. Figlia dei tempi che stiamo attraversando, c'è una diffusa isteria mondiale che porta consensi a gente come questo qua, pure in paesi ultrasviluppati come l'Olanda per capirci. E' il fallimento dell'Europa, della Democrazia, del pensiero Comunista, posti in ordine temporale decrescente.
E' così che ci troviamo nel nuovo Medioevo.

Offline FistingTopo

• *
  • ich liebe dich
« Risposta #6689 il: 10 Novembre, 2017, 19:25:21 pm »
La domanda da porre e da porsi è: "voi intervistereste un bonobo?"
Se vai 'cu 'nu microfono mmano a sfruculiare una scimmia la cosa più probabile è che quest'ultima ti scippi l'oggetto da mano e te lo scassa in capa, è nella loro natura. E nessuno si sognerebbe di dar voce alle scigne, tranne che i media italiani ovviamente.

Questa gente ci esiste, e credo che questa sia l'immagine più violenta e al qual tempo grottesca che abbia mai visto in vita mia. Figlia dei tempi che stiamo attraversando, c'è una diffusa isteria mondiale che porta consensi a gente come questo qua, pure in paesi ultrasviluppati come l'Olanda per capirci. E' il fallimento dell'Europa, della Democrazia, del pensiero Comunista, posti in ordine temporale decrescente.
E' così che ci troviamo nel nuovo Medioevo.

Capetiè, vediti tutta l'intervista e giudica te (anzi guardati tutto il sevizio che fa riflettere).

É il loro sogno fondo, come il loro idolo <3

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Come non darti torto, l'unico fascista buono è quello morto ! (tiè senti che rima)

Offline calvin

• *
« Risposta #6690 il: 10 Novembre, 2017, 19:32:45 pm »

Come non darti torto, l'unico fascista buono è quello morto ! (tiè senti che rima)

Stai citando il maestro vincenzo artigiano :siasd:

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • ich liebe dich
« Risposta #6691 il: 10 Novembre, 2017, 19:55:12 pm »

Stai citando il maestro vincenzo artigiano :siasd:

Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

Stessa rima ? pari pari ???

Offline calvin

• *
« Risposta #6692 il: 10 Novembre, 2017, 19:59:54 pm »
Stessa rima ? pari pari ???
Per questo chi mi ascolta non mi darà torto
L'unico fascista buono è il fascista morto

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #6693 il: 10 Novembre, 2017, 23:18:49 pm »
Avete visto che ha combinato l'hhhonestooo Dibba ? Praticamente ha sbagliato piazza e si è trovato in mezzo a Pappalardo e soci che stavano facendo la manifestazione per "libbberare" l'Italia dai politici disonesti, una manifestazione demenziale come il proprio organizzatore a cui si era unito pure uno sparuto gruppo di leghisti indipendentisti veneti. Dibba credendo di trovarsi invece nella piazza dove erano riuniti il gruppo di supporter pentastellati, come suo solito si è buttato nella folla, Pappalardo l'ha visto ed ha iniziato ad esultare dicendo "e vai i il Movimento 5 stelle è con noi, aiutateci a cacciare questo parlamento di abusivi". Dibba superesaltato ha preso il megafono ed ha iniziato ad incalzare la folla, si è tolto pure la giacca, parlando della legge elettorale e citando Mussolini e De Gasperi come gli unici che avevano la fiducia alla maggioranza per la legge elettorale. Scoperto l'inganno, la folla ha iniziato a fischiare e prenderlo a male parole, e lui a sua volta capito l'errore si è rimesso la giacca e borbottando tra se e se se ne è scappato in parlamento. Pappalardo intanto gli urlava che chi si siede con i ladri non merita il suo rispetto e quindi è sua volta un abusivo, più o meno così ho letto...ci sta pure il video su internet. Che scena meravigliosa, questa è storia, questa è l'Italia. W l'hhonestaaaa.

Idiocracy