Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430529 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6680 il: 09 Novembre, 2017, 12:33:42 pm »
Ovviamente parte del discorso era incentrato anche sul discorso che quelle latrine di casapound, che a sentirli sono i fautori della giustizia e dei grandi valori italiani, è gente che andrebbe appesa in piazza a testa in giù
É il loro sogno fondo, come il loro idolo <3

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6681 il: 09 Novembre, 2017, 13:08:22 pm »
Visto ieri il video. E' davvero impressionante, ho sentito dolore solo a vederlo...una capata in faccia terrificante, così all'improvviso e poi le mazzate con la mazza di ferro. Fascisti romani di merda.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6682 il: 09 Novembre, 2017, 14:54:41 pm »
La domanda da porre e da porsi è: "voi intervistereste un bonobo?"
Se vai 'cu 'nu microfono mmano a sfruculiare una scimmia la cosa più probabile è che quest'ultima ti scippi l'oggetto da mano e te lo scassa in capa, è nella loro natura. E nessuno si sognerebbe di dar voce alle scigne, tranne che i media italiani ovviamente.

Questa gente ci esiste, e credo che questa sia l'immagine più violenta e al qual tempo grottesca che abbia mai visto in vita mia. Figlia dei tempi che stiamo attraversando, c'è una diffusa isteria mondiale che porta consensi a gente come questo qua, pure in paesi ultrasviluppati come l'Olanda per capirci. E' il fallimento dell'Europa, della Democrazia, del pensiero Comunista, posti in ordine temporale decrescente.
E' così che ci troviamo nel nuovo Medioevo.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6683 il: 10 Novembre, 2017, 19:25:21 pm »
La domanda da porre e da porsi è: "voi intervistereste un bonobo?"
Se vai 'cu 'nu microfono mmano a sfruculiare una scimmia la cosa più probabile è che quest'ultima ti scippi l'oggetto da mano e te lo scassa in capa, è nella loro natura. E nessuno si sognerebbe di dar voce alle scigne, tranne che i media italiani ovviamente.

Questa gente ci esiste, e credo che questa sia l'immagine più violenta e al qual tempo grottesca che abbia mai visto in vita mia. Figlia dei tempi che stiamo attraversando, c'è una diffusa isteria mondiale che porta consensi a gente come questo qua, pure in paesi ultrasviluppati come l'Olanda per capirci. E' il fallimento dell'Europa, della Democrazia, del pensiero Comunista, posti in ordine temporale decrescente.
E' così che ci troviamo nel nuovo Medioevo.

Capetiè, vediti tutta l'intervista e giudica te (anzi guardati tutto il sevizio che fa riflettere).

É il loro sogno fondo, come il loro idolo <3

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Come non darti torto, l'unico fascista buono è quello morto ! (tiè senti che rima)

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6684 il: 10 Novembre, 2017, 19:32:45 pm »



Come non darti torto, l'unico fascista buono è quello morto ! (tiè senti che rima)


Stai citando il maestro vincenzo artigiano :siasd:


Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6685 il: 10 Novembre, 2017, 19:55:12 pm »


Stai citando il maestro vincenzo artigiano :siasd:


Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk

Stessa rima ? pari pari ???

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6686 il: 10 Novembre, 2017, 19:59:54 pm »
Stessa rima ? pari pari ???
Per questo chi mi ascolta non mi darà torto
L'unico fascista buono è il fascista morto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6687 il: 10 Novembre, 2017, 23:18:49 pm »
Avete visto che ha combinato l'hhhonestooo Dibba ? Praticamente ha sbagliato piazza e si è trovato in mezzo a Pappalardo e soci che stavano facendo la manifestazione per "libbberare" l'Italia dai politici disonesti, una manifestazione demenziale come il proprio organizzatore a cui si era unito pure uno sparuto gruppo di leghisti indipendentisti veneti. Dibba credendo di trovarsi invece nella piazza dove erano riuniti il gruppo di supporter pentastellati, come suo solito si è buttato nella folla, Pappalardo l'ha visto ed ha iniziato ad esultare dicendo "e vai i il Movimento 5 stelle è con noi, aiutateci a cacciare questo parlamento di abusivi". Dibba superesaltato ha preso il megafono ed ha iniziato ad incalzare la folla, si è tolto pure la giacca, parlando della legge elettorale e citando Mussolini e De Gasperi come gli unici che avevano la fiducia alla maggioranza per la legge elettorale. Scoperto l'inganno, la folla ha iniziato a fischiare e prenderlo a male parole, e lui a sua volta capito l'errore si è rimesso la giacca e borbottando tra se e se se ne è scappato in parlamento. Pappalardo intanto gli urlava che chi si siede con i ladri non merita il suo rispetto e quindi è sua volta un abusivo, più o meno così ho letto...ci sta pure il video su internet. Che scena meravigliosa, questa è storia, questa è l'Italia. W l'hhonestaaaa.


Idiocracy

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6688 il: 26 Febbraio, 2018, 15:24:52 pm »
UP.

Meno di una settimana alle elezioni (lo sapevate che stava per arrivare).
Ancora 6 giorni per leggere, ascoltare, informarsi e scegliere definitivamente il partito che il 4 marzo riterrete il meno peggio.
Francamente non mi frega più di tanto se decidete di menarvi sul centrosinistra, m5s, LeU o Potere al Popolo, ma spero con tutto il cuore che almeno questo forum sia libero dalla retorica vuota e irresponsabile del "Non voto perché sono tutti uguali/non cambierà nulla", perché non posso accettare che si dia la possibilità a quella ridicola accozzaglia che è il centrodestra italiano di essere la prima coalizione nel paese.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6689 il: 26 Febbraio, 2018, 15:31:16 pm »
Io voto +Europa perché tutto il resto mi fa cacare a spruzzo in egual misura. Dagli impresentabili di destra agli analfabeti funzionali del M5S, passando per i fraterocazzo del "vogliamo il modello Venezuelano" che si pensano che il mondo inizi e finisca nei centri sociali di tutta Italia.

Tre anni fa non avrei mai pensato di dare un mio voto al centrosinistra, ma la situazione attuale veramente mi fa paura, ma paura assai.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6690 il: 26 Febbraio, 2018, 15:43:23 pm »
Personalmente sono ancora molto indeciso. Se dovessi dire ad oggi, direi +Europa. Lo so che faccio prima a votare direttamente per il PD però sono dell'opinione che un partito che rappresenti perfettamente le idee di un singolo individuo che si professa "pensatore libero" non esiste ed è necessario accettare il compromesso con l'offerta politica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6691 il: 26 Febbraio, 2018, 16:02:19 pm »
Emma Bonino
:maronn:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6692 il: 26 Febbraio, 2018, 16:57:12 pm »
Emma Bonino
:maronn:
Dare il voto a Potere al Popolo in questo momento, ora, il 4 Marzo, significa fare un favore ai populisti imho.
Perché per ora sono un partito ancora molto identitario che può essere votato solo da chi frequenta o ha frequentato i centri sociali.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6693 il: 26 Febbraio, 2018, 17:04:57 pm »
Dare il voto a Potere al Popolo in questo momento, ora, il 4 Marzo, significa fare un favore ai populisti imho.
Perché per ora sono un partito ancora molto identitario che può essere votato solo da chi frequenta o ha frequentato i centri sociali.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bonino vuole ancora più austerity, più tagli alla spesa pubblica => meno servizi e meno fatica per tutti

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6694 il: 26 Febbraio, 2018, 17:08:22 pm »
Il voto utile.
 :rotfl:

Dio cane come vi gabbano.

Leif Erikson

Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6695 il: 26 Febbraio, 2018, 17:12:34 pm »
Dare il voto a Potere al Popolo in questo momento, ora, il 4 Marzo, significa fare un favore ai populisti imho.
Perché per ora sono un partito ancora molto identitario che può essere votato solo da chi frequenta o ha frequentato i centri sociali.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Tu devi votare chi vuoi votare.
Il favore ai populisti lo fa chi vota i populisti, non chi sceglie di sostenere un movimento perchè condivide il suo modus operandi e la sua componente politica. Poi, se queste due cose non sussistono, allora il discorso cambia.
Si può aprire una parentesi sul fatto che chi è di sinistra e decide di votare, oggi, non abbia alternative a PaP, unico soggetto politico direttamente nato e collegato alle istanze che dovrebbe difendere. Il PD, con i suoi derivati, non sono che monnezza liberista che si spaccia per sinistroide solo perchè più progressista rispetto alla destra storica nazionale di Berlusconi, e non è certo la lista della Bonino, una che ha fatto le battaglie per l'aborto ma in campo economico non ha mai nascosto le proprie velleità, a riequilibrare il tutto. Liber* e ugual* stendo un velo pietoso, un'accozzaglia di gente che non è nemmeno coesa al suo interno ed imploderà in due-tre gruppi parlamentari quando ci sarà da sostenere l'esecutivo di larghe intese PD-FI. I tankie di Rizzo, poi, fanno tenerezza.

Abbiamo pensato di votare a sinistra e ci siamo ritrovati Prodi, D'Alema, Letta, Renzi, Gentiloni e Minniti...quando non c'erano Berlusconi e Monti, s'intende.
Direi anche basta. Si fottessero.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6696 il: 26 Febbraio, 2018, 17:19:31 pm »
Tu devi votare chi vuoi votare.
Il favore ai populisti lo fa chi vota i populisti, non chi sceglie di sostenere un movimento perchè condivide il suo modus operandi e la sua componente politica. Poi, se queste due cose non sussistono, allora il discorso cambia.
Si può aprire una parentesi sul fatto che chi è di sinistra e decide di votare, oggi, non abbia alternative a PaP, unico soggetto politico direttamente nato e collegato alle istanze che dovrebbe difendere. Il PD, con i suoi derivati, non sono che monnezza liberista che si spaccia per sinistroide solo perchè più progressista rispetto alla destra storica nazionale di Berlusconi, e non è certo la lista della Bonino, una che ha fatto le battaglie per l'aborto ma in campo economico non ha mai nascosto le proprie velleità, a riequilibrare il tutto. Liber* e ugual* stendo un velo pietoso, un'accozzaglia di gente che non è nemmeno coesa al suo interno ed imploderà in due-tre gruppi parlamentari quando ci sarà da sostenere l'esecutivo di larghe intese PD-FI. I tankie di Rizzo, poi, fanno tenerezza.

Abbiamo pensato di votare a sinistra e ci siamo ritrovati Prodi, D'Alema, Letta, Renzi, Gentiloni e Minniti...quando non c'erano Berlusconi e Monti, s'intende.
Direi anche basta. Si fottessero.
:sisi: :sisi:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6697 il: 26 Febbraio, 2018, 17:20:16 pm »
Io il mio contributo alla discussione ho cercato di darla. Mò, invece di scassare il cazzo a chi ha svelato il voto motivando perché non alimentate il discorso in maniera un poco più costruttiva? Sembrate dei bambini.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6698 il: 26 Febbraio, 2018, 17:22:03 pm »
uanema e dio, che devo argomentare più
:look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Politica Italiana [Governo Renzi]
« Risposta #6699 il: 26 Febbraio, 2018, 17:27:56 pm »
Potere al Popolo vuole abolire o modificare il 41 bis.
Personalmente, chi mi ha messo i rifiuti tossici a due chilometri dal mio culo (che tanto beve l'"acqua minerale), e ha disposto della vita e la morte dei cristiani manco fossero noccioline, non merita di essere trattato da essere umano.

E sinceramente, notando sui social la solita e ritrita arroganza nei dibattiti da saputello che da le patenti di dignità umana, te fann passà pur ò genio.