Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430776 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #800 il: 18 Febbraio, 2013, 20:31:27 pm »
Ho avuto le conferme su quello che pensavo di SEL :sisi:
erudiscici. :look:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #801 il: 18 Febbraio, 2013, 20:31:59 pm »
Io parlo di rivoluzione culturale.Quella impiega i cervelli e serve a diffondere un'ideologia e un nuovo modo di vivere per migliorare e non a sfogare il desiderio di violenza represso.E' la mentalità che deve cambiare oltre che la classe politica.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

micoste

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #802 il: 18 Febbraio, 2013, 20:40:17 pm »
Io continuo nel dire che vedendo un po nei sondaggi non ufficiali fatti in forum e siti vari il M5S spopola e di parecchio.Non so se tecnicamente sia un bene o un male anche perchè di finanza e roba varia ci capisco poco però la cosa che mi inorgoglisce è che la gente ha capito che la rivoluzione deve essere culturale

Rivoluzione culturale votando quel pagliaccio?  :rotfl:
Rivoluzione votando..?  :rofl:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #803 il: 18 Febbraio, 2013, 20:49:22 pm »
Rivoluzione culturale votando quel pagliaccio?  :rotfl:
Rivoluzione votando..?  :rofl:

Io non ti ho detto di votare Grillo ma apprezzo la sua grinta e la voglia di fare che ci mette.Le sue qualità politiche sono opinabili ma almeno è uno che ci crede e che da l'impressione di farlo veramente per cambiare qualcosa.Gira l'Italia in camper,a nuoto e a piedi,riempe le piazze e dice cose tutto sommato giuste e non vedo perchè bisogna definirlo un pagliaccio.

E ripeto che non sto facendo propaganda ma semplicemente consigliando di votare e votare bene seguendo una ideologia che sia grillina o che altro..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #804 il: 18 Febbraio, 2013, 21:04:07 pm »
Me fa' tropp rider stu fatt
In italia simm l'unico paese ca vulimm fa a rivoluzion che votazion :maronn:

considerando che quelle armate finiscono sempre male, meglio il voto...


Comunque bisogna prendere atto che l'Italia è condannata, finchè la gente non uscirà dalle logiche desuete del partito come tifo, votando pure chi ti ruba dalle tasche e ti scopa mamma, moglie e sorella... Basta che sta nel tuo partitino di riferimento... Si vede che si prova un certo piacere nel prenderlo into the mazzo... Proverò anch'io ad allinearmi all'idiozia generale e voterò PD (PDL è proprio troppo oltre l'idiozia)... Chissa che non piaccia pure a me farmi ravanare il deretato dal pisellone di Bersani e soci...
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2013, 21:08:42 pm da DioBrando »

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #805 il: 18 Febbraio, 2013, 21:10:00 pm »
considerando che quelle armate finiscono sempre male, meglio il voto...

Appunto.Le rivoluzioni si fanno con il cervello non con la violenza.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #806 il: 18 Febbraio, 2013, 21:11:13 pm »
Rivoluzione elegante  :sad:

falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #807 il: 18 Febbraio, 2013, 21:27:43 pm »
La rivoluzione gigliata :compagni:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #808 il: 18 Febbraio, 2013, 21:29:03 pm »
Appunto.Le rivoluzioni si fanno con il cervello non con la violenza.
coi guanti di seta.
gesucrì

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #809 il: 18 Febbraio, 2013, 21:32:24 pm »
coi guanti di seta.

Tutti alba dorata in questo forum..Ma jat jat.  :rofl:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

SpamMattia

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #810 il: 18 Febbraio, 2013, 21:36:58 pm »
ingroia mi sta sempre più convincendo ad andare al seggio e dire che non voglio votare. pure perchè voglio vedere che succede poi :look: voi lo sapete?

Starfred

R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #811 il: 18 Febbraio, 2013, 21:41:46 pm »
Appunto.Le rivoluzioni si fanno con il cervello non con la violenza.

Quello che sei lo devi alla rivoluzione francese. Pensa te

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #812 il: 18 Febbraio, 2013, 21:50:34 pm »
Quello che sei lo devi alla rivoluzione francese. Pensa te

E' follia paragonare il mondo di allora con l'attuale.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

micoste

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #813 il: 18 Febbraio, 2013, 21:56:16 pm »
Appunto.Le rivoluzioni si fanno con il cervello non con la violenza.

...e dicendo grazie e per favore  :ok:

micoste

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #814 il: 18 Febbraio, 2013, 21:57:48 pm »
Io non ti ho detto di votare Grillo ma apprezzo la sua grinta e la voglia di fare che ci mette.Le sue qualità politiche sono opinabili ma almeno è uno che ci crede e che da l'impressione di farlo veramente per cambiare qualcosa.Gira l'Italia in camper,a nuoto e a piedi,riempe le piazze e dice cose tutto sommato giuste e non vedo perchè bisogna definirlo un pagliaccio.

E ripeto che non sto facendo propaganda ma semplicemente consigliando di votare e votare bene seguendo una ideologia che sia grillina o che altro..

Renditi conto che è lo stesso modo di fare propaganda di un ducetto o di un fuhrerino (solamente, senza il modo di passare ai fatti). Renditi conto... Grillo e Cultura non possono stare nella stessa frase, così come Grillo e Ideologia.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #815 il: 18 Febbraio, 2013, 22:09:39 pm »
Appunto.Le rivoluzioni si fanno con il cervello non con la violenza.
Purtroppo non è vero, le vere rivoluzioni, quelle che portano ai veri cambiamenti bisogna farle con la violenza..altrimenti il tuo resterà sempre un sogno irrealizzato. Il guaio è che per fare una rivoluzione la gente non deve avere più nulla da perdere, in poche parole devono mancare i bisogni primari (cibo, acqua, sopravvivenza in generale) e non è neanche detto, perchè quelle persone potrebbero non avere nemmeno la forza di reagire e comunque sarebbero in pochi..

In poche parole una rivoluzione violenta allo stato attuale non avverrà mai. Già la vedo la gente armarsi di iphone e ipad coperta da abbigliamento firmato Armani.

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #816 il: 18 Febbraio, 2013, 22:12:33 pm »
Renditi conto che è lo stesso modo di fare propaganda di un ducetto o di un fuhrerino (solamente, senza il modo di passare ai fatti). Renditi conto... Grillo e Cultura non possono stare nella stessa frase, così come Grillo e Ideologia.

Dare ancora del fascista o del nazista poi..a me.  :rotfl:

La Germania pure ha avuto il fuher ma vedi dov'è lei e dove siamo noi,la colpa di chi è?Andiamo su.

A me non me ne fotte proprio chi voti ma ti chiedo solo di votare una persona in cui credi veramente e non di votare solo per farlo o addirittura non votare proprio.

Purtroppo non è vero, le vere rivoluzioni, quelle che portano ai veri cambiamenti bisogna farle con la violenza..altrimenti il tuo resterà sempre un sogno irrealizzato. Il guaio è che per fare una rivoluzione la gente non deve avere più nulla da perdere, in poche parole devono mancare i bisogni primari (cibo, acqua, sopravvivenza in generale) e non è neanche detto, perchè quelle persone potrebbero non avere nemmeno la forza di reagire e comunque sarebbero in pochi..

In poche parole una rivoluzione violenta allo stato attuale non avverrà mai. Già la vedo la gente armarsi di iphone e ipad coperta da abbigliamento firmato Armani.

Le rivoluzioni con la violenza si fanno in casi davvero estremi.Non è il caso dell'Italia.C'è bisogno solo di uno stato più vicino alla popolazione che a se stesso..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

micoste

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #817 il: 18 Febbraio, 2013, 22:17:29 pm »
Dare ancora del fascista o del nazista poi..a me.  :rotfl:

La Germania pure ha avuto il fuher ma vedi dov'è lei e dove siamo noi,la colpa di chi è?Andiamo su.

A me non me ne fotte proprio chi voti ma ti chiedo solo di votare una persona in cui credi veramente e non di votare solo per farlo o addirittura non votare proprio.

Le rivoluzioni con la violenza si fanno in casi davvero estremi.Non è il caso dell'Italia.C'è bisogno solo di uno stato più vicino alla popolazione che a se stesso..

La frase in grassetto non vuol dire nulla nel modo più assoluto... Mah. Io non ho dato del fascista a te, ho detto che Grillo ha modi fascisti. E' ben diverso. Difatti, negli orfani di estrema destra Grillo la fa da padrone.
Nella frase in corsivo, invece, affermi che l'Italia non ha bisogno della rivoluzione che tu stesso, nei post precedenti, hai auspicato. Sei un po' confuso  :look:

Starfred

R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #818 il: 18 Febbraio, 2013, 22:26:01 pm »
E' follia paragonare il mondo di allora con l'attuale.

Ma che dici? Il mondo attuale deriva dalla rivoluzione francese, quindi non dire eresie :asd:

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #819 il: 18 Febbraio, 2013, 22:28:25 pm »
Giannino si è fottuto con le sue mani. Era l'unico che aveva le idee chiare e un programma preciso - fossi un imprenditore non  esiterei a votarlo -, ma cu' sta storia del master inventato, proprio dove lavora zingales, ha fatto na figur e merda colossale, come una santanchè qualunque. Sembra strano tuttavia che uno dei cofondatori del suo partito - che scrive su Libero - scopra quest'errore nel cv del suo candidato premier - solo una settimana prima del voto. Probabile che qualcuno  :lookair: avrà sollecitato la sua università di boston- prestigiosissima - ad intervenire e a fargli prendere le distanze. In America pare che mentire al pubblico sia ancora na cosa grave :maronn:
Sono seriamente in fantozziana difficoltà, ma non posso non votare.  Ingroia alias Frassica confermo di non volerlo proprio votare. La tentazione grillina ci sarebbe ma le proposte economiche che presenta sono acqua fresca. E non mi fido comunque.
Ad un Pd che presenta ancora gentaglia come Cozzolino o la Carloni proprio non si tollera. Bersani però mi è simpatico.
Comme s'adda ffà? :nono:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca