Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430357 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #720 il: 15 Febbraio, 2013, 14:58:23 pm »
Dai. I nerd informatici dovranno inventarsi qualche pezzuttamiento per attivare almeno lo streaming con le pubblicità come da pc. :-(

Mah, come disse quello che andò a trans per sbaglio: la vedo dura.

Intanto so 10 everi al mese.
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2013, 14:59:49 pm da nickwire »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #721 il: 15 Febbraio, 2013, 14:59:16 pm »
Caccia il pezzo dicendo che i giovani chiedono più politica meno tecnicismi e soprattutto welfare e non tagli

Poi mena una jastemma e fujetenne
:asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #722 il: 15 Febbraio, 2013, 16:33:46 pm »
scusa, ma di che stiamo parlando? se la sinistra pur vincendo le elezioni non è stata cazzo di governare con continuità la colpa è sua o dell'opposizione? E soprattutto, ma credi che ministro ci vada a farlo il primo venuto o i soliti noti? ma credi che se vince il PD la Bindi non si puppa un ministero? Cioè mi sembra tanto la storia del tipo che si lamenta di non essersi preso il diploma perchè faceva troppi filoni a scuola e non ha potuto studiare con continuità... Ma se gli avessero dato la possibilità avrebbe fatto vedere quanto valeva... E sti cazzi non li aggiungiamo?

Se vuoi parlare di gente che va messa alla prova, dobbiamo parlare di Ingroia, Giannino, Grillo e pure Monti, per il quale varrebbe il tuo discorso alla buona che ha governato solo un anno un condizioni d'emergenza, quindi con la giustificazione dei genitori perlomeno non falsificata dal bidello...

PS non dimentichiamoci che è già scritta l'alleanza al senato con Monti, poi voglio vedere come si governerà con Vendola, della serie: te le vai a cercare... Prevedo alla caduta del governo l'ennesima scusa del "non hanno governato l'intera legislatura"... Peccato che con me già dopo il secondo Prodi non attacca più...
Ci rinuncio, tanto gira e rigira manipolizzi tutto e resti sempre sul tuo piedistallo senza provare ad avere un angolo di vista diverso.  :sbonk:
Vabbuo', lasciamm sta, vuoi avere l'ultima paraola? E tenatella!
t'aggia trattat!  :patt:

Alemao

Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #723 il: 15 Febbraio, 2013, 16:37:23 pm »
Mi hanno contattato subito dopo che ero uscito dal barbiere di Insigne, vi lascio immaginare con quale capa mi presento là :look:
Il bello è che questi mi faranno parlare per dare un messaggio di ottimismo ai giovani, presumo.
Che situazione grottesca. :rofl:

Rendili edotti della difficile condizione giovanile. Fai l'esempio di Uvini a Siena.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #724 il: 15 Febbraio, 2013, 16:37:26 pm »
Mi hanno contattato subito dopo che ero uscito dal barbiere di Insigne, vi lascio immaginare con quale capa mi presento là :look:
Il bello è che questi mi faranno parlare per dare un messaggio di ottimismo ai giovani, presumo.
Che situazione grottesca. :rofl:

Pessimismo e Fastidio


Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #725 il: 15 Febbraio, 2013, 16:56:02 pm »
Ci rinuncio, tanto gira e rigira manipolizzi tutto e resti sempre sul tuo piedistallo senza provare ad avere un angolo di vista diverso.  :sbonk:
Vabbuo', lasciamm sta, vuoi avere l'ultima paraola? E tenatella!
t'aggia trattat!  :patt:

nn è questione di ultima parola, ma non mi puoi addurre come scusa ai 7 anni di sinistra al governo la non continuità e i problemi interni, come se fossero colpa di Grillo o Ingroia e non del PD stesso... Cioè, l'occasione l'hanno avuta e l'hanno buttata nel cesso, come il tempo e la maggioranza per fare, ad esempio, le leggi sul conflitto di interessi... Ma poi che propaganda facevi contro il Berlusca se la legge l'avevi fatta? Insomma, qua io rido per non piangere, soprattutto quando mi si dice che meglio il PD che "deve avere l'ennesima chance" piuttosto che un gruppo nuovo che non ha avuto manco i 7 anni per accappottarsi su se stesso, in due legislature vinte diverse! Votali che ti debbo dire, meglio che il nano? OK, che consolazione, come scegliere tra Rube e Milan...

PS che poi dove la continuità l'ha avuta, in maniera eccezionale, come la Campania ed il comune di Napoli, che tra Bassmerda e Iervolino si sono fatti più di 10 anni, s'è visto il risultato profondamente diverso dal PDL.... O vogliamo negare pure il dissesto finanziario che il PD ha creato in Campania e a Napoli??
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2013, 16:58:30 pm da DioBrando »

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #726 il: 15 Febbraio, 2013, 17:11:01 pm »
nn è questione di ultima parola, ma non mi puoi addurre come scusa ai 7 anni di sinistra al governo la non continuità e i problemi interni, come se fossero colpa di Grillo o Ingroia e non del PD stesso... Cioè, l'occasione l'hanno avuta e l'hanno buttata nel cesso, come il tempo e la maggioranza per fare, ad esempio, le leggi sul conflitto di interessi... Ma poi che propaganda facevi contro il Berlusca se la legge l'avevi fatta? Insomma, qua io rido per non piangere, soprattutto quando mi si dice che meglio il PD che "deve avere l'ennesima chance" piuttosto che un gruppo nuovo che non ha avuto manco i 7 anni per accappottarsi su se stesso, in due legislature vinte diverse! Votali che ti debbo dire, meglio che il nano? OK, che consolazione, come scegliere tra Rube e Milan...

PS che poi dove la continuità l'ha avuta, in maniera eccezionale, come la Campania ed il comune di Napoli, che tra Bassmerda e Iervolino si sono fatti più di 10 anni, s'è visto il risultato profondamente diverso dal PDL.... O vogliamo negare pure il dissesto finanziario che il PD ha creato in Campania e a Napoli??
Vabbé, hai ragione hanno passato 7 anni al governo, e non hanno fatto nulla.
Sono caduti per colpa loro(ricordo che sono caduti per la sfiducia sull'intervento militare all'estero)..ecc...ecc!
Io la sola cosa che imputo al PD è stata quella di non fare la legge contro il conflitto di interessi nell'ultima legislazione.
Per il resto ricordo che grazie al PD siamo entrati in Europa malgrado gli sforzi, che l'economia Italiana era in ripresa ed anche in ambito internazionale avevamo guadagnato stima. Inoltre per il secondo governo Prodi, tutti gli italiani si lamentavano della stretta che Padoa Schioppa stava dando e della quale si è capito solo ora che lo si stava facendo per non arrivare a questi livelli (ricordate la lotta all'evasione?).
Di D'Alema non ne parlo, è il peggiore esponente della sinistra che abbia mai visto.
Comunque ti ripeto ti lascio l'ultima parola visto che ti piace tanto....
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2013, 17:13:37 pm da paris_san_gennar »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #727 il: 15 Febbraio, 2013, 17:26:36 pm »
Vabbé, hai ragione hanno passato 7 anni al governo, e non hanno fatto nulla.
Sono caduti per colpa loro(ricordo che sono caduti per la sfiducia sull'intervento militare all'estero)..ecc...ecc!
Io la sola cosa che imputo al PD è stata quella di non fare la legge contro il conflitto di interessi nell'ultima legislazione.
Per il resto ricordo che grazie al PD siamo entrati in Europa malgrado gli sforzi, che l'economia Italiana era in ripresa ed anche in ambito internazionale avevamo guadagnato stima. Inoltre per il secondo governo Prodi, tutti gli italiani si lamentavano della stretta che Padoa Schioppa stava dando e della quale si è capito solo ora che lo si stava facendo per non arrivare a questi livelli (ricordate la lotta all'evasione?).
Di D'Alema non ne parlo, è il peggiore esponente della sinistra che abbia mai visto.
Comunque ti ripeto ti lascio l'ultima parola visto che ti piace tanto....

ma secondo te per avere la sfiducia non è che un loro alleato in campagna elettorale evidentemente gli si è voltato contro perchè hanno cambiato politica rispetto ai programmi concordati prima del voto? Non è che se l'opposizione da sola vota contro cade il governo... Pure il Berlusca cadde per via della Lega, ma se tu, PD, sei scemo, come ho detto, e ti fai le alleanze difficili e poi non rispetti i patti preelettorali, ma con chi te la vuoi prendere? Con la fava del neri, come direbbero a Siena?

Poi non parli di D'Alema... Ma ti sei accorto che Bersani è il suo scendiletto e figlio della sua corrente? Che ha fatto fuori nell'ordine Veltroni, Marino e Renzi? Che al baffetto si sono sempre contrapposti? Ecco, Veltroni rappresentava il nuovo, ma ha perso perchè baffetto e Bersani gli remarono contro, perdere piuttosto che vincere con un'altro modus operandi... E già era difficile vincere di suo, all'epoca... D'Alema aspetta solo la vittoria per rientrare in parlamento dalla porta principale, con un ministero o un incarico istituzionale importante, bersani ha già promesso, altrimenti col cazzo che non si candidava, quando lo hanno fatto praticamente tutti i vecchi tromboni di cinque legislature a questa parte....

Sull'entrata nell'euro (in UE ci eravamo da tempo) ci siamo massacrati per entrarci in prima fila, con la piccola differenza che la differente pressione fiscale e sistema economico degli altri stati ci ha messo in ginocchio... Dovevamo adeguare prima questi aspetti, e poi entrare nell'euro... Invece abbiamo fatto la caxxata massima di fare sacrifici senza renderci conto che gli altri stati europei avevano una struttura che potesse già reggere il cambio monetario (la Germania non finirà mai di ringraziarci)... Gli inglesi giustamente hanno cacato l'euro, e nessuno si chiede mai perchè, pur essendo pure loro nell'UE... Ora che ci siamo dentro e nn possiamo permetterci di uscirne, dovremmo adeguare la nostra fiscalità, burocrazia e giustizia agli standard degli altri paesi, per poterci riprendere... Invece il PD farà l'esatto contrario, andrà di nuovo a non toccare questi aspetti, credendo che bisogna agire sui soli tagli alle spese...
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2013, 17:34:17 pm da DioBrando »

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #728 il: 15 Febbraio, 2013, 17:54:29 pm »
Arrivano i nostalgici di De Mita. Sto paese deve affondare nella merda e non risollevarsi piu.


eh eh  amico mio....la vedo veramente black.....

cmq votate grillo e nun ce scassat o sasicc che gli altri ve lo mettono solo in culo.
Adesso fuori le palle!

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #729 il: 15 Febbraio, 2013, 18:05:19 pm »
comunque io, dopo aver letto che anche wendell appoggia monti, confermo il mio pronostico...danno di nuovo l'incarico al prof
inoltre penso che nella legislatura, durasse 6 mesi o 5 anni, almeno 20-25 parlamentari 5 stelle cambieranno casacca

ah, stamattina il prof monti ha detto pure che gli avevano detto che se non si candidava, gli davano un "ruolo di vertice nel consiglio dei ministri"......a quanto ho capito la proposta gliel'aveva fatta bersani

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #730 il: 15 Febbraio, 2013, 19:26:49 pm »
comunque io, dopo aver letto che anche wendell appoggia monti, confermo il mio pronostico...danno di nuovo l'incarico al prof
inoltre penso che nella legislatura, durasse 6 mesi o 5 anni, almeno 20-25 parlamentari 5 stelle cambieranno casacca

ah, stamattina il prof monti ha detto pure che gli avevano detto che se non si candidava, gli davano un "ruolo di vertice nel consiglio dei ministri"......a quanto ho capito la proposta gliel'aveva fatta bersani

bersani fa proprio il cagnolino di monti, una cosa penosa anche perchè la mummia massona da parte sua non perde occasione per prenderlo col giornale arrotolato sulle chiappe
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #731 il: 15 Febbraio, 2013, 19:57:19 pm »
c'è mio padre candidato al senato.....con ingroia.....chi non sa chi votare ,puo votare per lui.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #732 il: 15 Febbraio, 2013, 20:52:04 pm »
Enzo, io penso di votare Vendola. Che ne dici???
che sei le palle, ma non mi aspettavo null'altro, inoltre l'hai scritto palesemente per farmi infrevare  :tremo:
gesucrì

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #733 il: 15 Febbraio, 2013, 21:25:22 pm »
che sei le palle, ma non mi aspettavo null'altro, inoltre l'hai scritto palesemente per farmi infrevare  :tremo:
tu chi voti?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #734 il: 15 Febbraio, 2013, 22:01:59 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #735 il: 15 Febbraio, 2013, 22:13:07 pm »
c'è mio padre candidato al senato.....con ingroia.....chi non sa chi votare ,puo votare per lui....


:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #736 il: 15 Febbraio, 2013, 22:18:16 pm »
tu chi voti?
Voto Rivoluzione Civile, convinto per niente, le motivazioni le ho già date conosco il capolista al senato e c'è una compagna candidata alla camera, anche se in posizione non eleggibile probabilmente.
gesucrì

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #737 il: 15 Febbraio, 2013, 22:34:40 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #738 il: 15 Febbraio, 2013, 22:40:48 pm »
Voto Rivoluzione Civile

LOOOOOOOOOOOL

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2


Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #739 il: 15 Febbraio, 2013, 22:42:13 pm »
LOOOOOOOOOOOL

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

ti sei guardato allo specchio.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.