Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430478 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Starfred

R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #620 il: 09 Febbraio, 2013, 19:15:47 pm »
sia messo agli atti, Sua Indulgenza, che quest'affermazione è dell'onorevole Alfredo.. Io mi rinchiudo nel mio diniego e prometto di fare ammenda nel caso il virtuoso ex-magistrato mi smentisca (questo lo dissi anni fa anche su Di Pietro ad un mio amico, poi Razzi e Scilipoti bastarono per entrambi)

eh bè, meglio che ci sia una legge, altrimenti ti racconto della civilissima toscana e gli stage furto alla InkLink e alla Milk... :cazzimm: Rimanendo in ambito informatico e grafico...

PS a Malta mi hanno dato degli stagisti da usare come assistenti, anche loro non erano pagati, quindi una legge da noi è un fatto assolutamente positivo rispetto ad altri paesi che si basano sul senso di responsabilità dell'istituto\azienda...

Perchè metti in bocca agli altri cose che non hanno mai detto?
TU affermarsti che era disonesto e io ti chiesi perchè, ricordandoti che disonesto è chi ha subito una condanna non psicocazzate varie

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #621 il: 09 Febbraio, 2013, 19:17:19 pm »
Perchè metti in bocca agli altri cose che non hanno mai detto?
TU affermarsti che era disonesto e io ti chiesi perchè, ricordandoti che disonesto è chi ha subito una condanna non psicocazzate varie

ma scusa Alfredo, ma un minimo di ironia, era una battuta e dal contesto e le parole che ho usato la prendi sul serio? Capisco che la juve ci sta uccidendo la salute...

Starfred

R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #622 il: 09 Febbraio, 2013, 19:18:53 pm »
ma scusa Alfredo, ma un minimo di ironia, era una battuta e dal contesto e le parole che ho usato la prendi sul serio? Capisco che la juve ci sta uccidendo la salute...

Se non metti faccine non è una battuta ma una stronzata :sisi:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #623 il: 09 Febbraio, 2013, 19:35:17 pm »
Se non metti faccine non è una battuta ma una stronzata :sisi:

se le metto provoco perchè sfotto, se non le metto, ma scrivo SUA INDULGENZA, scrivo stronzate...

Và ora le ho messe nel topico della A sul commento di Andreolli, spero ne apprezzerai lo spirito... :boh:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #624 il: 10 Febbraio, 2013, 10:42:25 am »
io da "cittadino" (wow,parolone) vorrei davvero sapere se ad agosto-settembre-ottobre 2011, davvero "non c'erano i soldi per pagare gli stipendi" (se ho ben capito, perchè i titoli del debito pubblico italiano non venivano più acquistati ?)

secondo me sarebbe una cosa da chiarire definitivamente...

Alemao

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #625 il: 10 Febbraio, 2013, 10:50:30 am »
io da "cittadino" (wow,parolone) vorrei davvero sapere se ad agosto-settembre-ottobre 2011, davvero "non c'erano i soldi per pagare gli stipendi" (se ho ben capito, perchè i titoli del debito pubblico italiano non venivano più acquistati ?)

secondo me sarebbe una cosa da chiarire definitivamente...

Bentornato Nocerì!

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #626 il: 10 Febbraio, 2013, 10:55:16 am »
Bentornato Nocerì!

grazie mile, ringrazio anche Giovanni Guallera, purtroppo (o per fortuna ?!??!?) non ho molto tempo per seguire il forum...comunque una mia fonte (uno che lavora al Senato - non so con quale raccomandazione - e che stava al matrimonio di una mia amica un paio di anni fa in un agriturismo zona Capaccio - Paestum), mi ha fatto avere i risultati definitivi delle elezioni alla Camera, il dato nazionale, poi fra un decina di giuorni ve li scrivo  (non so perche ha la Camera e non il Senato,boh)

comunque alla fine l'incarico va a Monti, pure una ventina del movimento 5 stelle gli votano la fiducia

ah...il Benevento andrà talmente bene nei prossimi mesi che pure Mastella - per esperienza e credibilità istituzionale - entrerà nel novero delle candidature per la presidenza della repubblica

Alemao

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #627 il: 10 Febbraio, 2013, 10:56:48 am »
grazie mile, ringrazio anche Giovanni Guallera, purtroppo (o per fortuna ?!??!?) non ho molto tempo per seguire il forum...comunque una mia fonte (uno che lavora al Senato - non so con quale raccomandazione - e che stava al matrimonio di una mia amica un paio di anni fa in un agriturismo zona Capaccio - Paestum), mi ha fatto avere i risultati definitivi delle elezioni alla Camera, il dato nazionale, poi fra un decina di giuorni ve li scrivo  (non so perche ha la Camera e non il Senato,boh)

comunque alla fine l'incarico va a Monti, pure una ventina del movimento 5 stelle gli votano la fiducia

ah...il Benevento andrà talmente bene nei prossimi mesi che pure Mastella - per esperienza e credibilità istituzionale - entrerà nel novero delle candidature per la presidenza della repubblica

Uà ancora Monti  :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #628 il: 10 Febbraio, 2013, 21:19:33 pm »
Da me stanno facendo una feroce propaganda con manifesti e volantini per Casapound.Ma che roba è?  :boh:
Io lo sapevo che quella merda di Postiglione da AN se ne usciva con casapound...mo che scendo vado ad appicciare il circolo fascista che sta dietro piazza sorrento...che gente e merda nel mio paese!!

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #629 il: 12 Febbraio, 2013, 13:48:40 pm »
Silvio Berlusconi e il ragioniere Giuseppe Spinelli sono stati citati come testimoni nella causa di separazione tra il consigliere regionale Antonia Ruggiero del Pdl e il giornalista Rai Gianni Porcelli. Fissata la prima udienza davanti al tribunale di Avellino nella causa che dovrà sancire la fine del matrimonio dettata, secondo quanto scrive nell'atto di citazione il legale di Porcelli, Mattia Trofa, anche dalla relazione extra-coniugale tra la 35enne esponente Pdl, eletta nel 2010 nel consiglio regionale campano, e l'allora presidente del Consiglio.

Il marito 65enne era a conoscenza del rapporto di amicizia tra i due, precedente al matrimonio, ma è sempre stato convinto che si trattasse di affetto disinteressato. Nella citazione si parla anche del prestito infruttifero di un milione e 250 mila euro concesso da Berlusconi alla Ruggiero per l'acquisto di una casa ad Avellino.

Tramite per la consegna del denaro, il contabile di Berlusconi, il ragioniere Spinelli, che ha accompagnato Antonia Ruggiero presso la filiale milanese di un istituto di credito di Milano per l'apertura di un conto dove sono stati versati i fondi. Nell'udienza di domani il giudice si pronuncerà sull'ammissibilità delle fonti testimoniali e su alcuni documenti che Gianni Porcelli intende produrre per attribuire la colpa della separazione alla moglie. Assieme alle visure bancarie, ci sarebbero anche alcune lettere che proverebbero l'esistenza di una relazione tra Berlusconi e Ruggiero anche dopo il matrimonio avvenuto circa sei anni fa

La 35enne in questione merita

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #630 il: 12 Febbraio, 2013, 17:44:00 pm »
Gianni Porcelli ha la voce piu' insopportabile della tv nonche' una moglie zoccola....che storia!  :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #631 il: 12 Febbraio, 2013, 19:21:43 pm »
tosta tosta tosta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #632 il: 12 Febbraio, 2013, 19:26:03 pm »

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

micoste

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #633 il: 12 Febbraio, 2013, 20:21:14 pm »
Poi ovvio, se pensi che tutto quello che non è dalla tua parte sia merda a prescindere e o voti quello o stai a casa (cosa di cui dubito, di solito chi dice così vota la merda di partito fino a strozzarcisi), grazie al cazzo che l'Italia sta in fondo al baratro...

Ho sempre annullato la scheda  :asd: Forse questa volta voterò, non sono ancora sicuro. Non venero alcun partito ma so chi detesto senza se e senza ma

micoste

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #634 il: 12 Febbraio, 2013, 20:37:52 pm »
Fantozzi Diventa Comunista


Paolo Villaggio per Democrazia Proletaria

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #635 il: 13 Febbraio, 2013, 00:37:04 am »
Berlusconi da' solo risposte vaghe..0 certezze..ma come cavolo fa a risultare credibile agli occhi di certa gente?

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #636 il: 13 Febbraio, 2013, 11:21:59 am »
Berlusconi da' solo risposte vaghe..0 certezze..ma come cavolo fa a risultare credibile agli occhi di certa gente?

Perché lui: è santo è santo!!(cit.)

Maccio Capatonda - Padre Maronno - Trailer #2

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #637 il: 13 Febbraio, 2013, 13:06:41 pm »
Ieri ridicole persone a Sanremo hanno fischiato l'imitazione di Berlusconi di Crozza. Episodio da condannare, gente di merda.
Però, posso dire che le imitazioni politiche ( e in generale la parodia politica ) ha davvero stufato?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #638 il: 13 Febbraio, 2013, 13:09:13 pm »
Crozza è la merda.
gesucrì

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #639 il: 13 Febbraio, 2013, 13:10:38 pm »
A me è piaciuto.