Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430558 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #600 il: 09 Febbraio, 2013, 10:23:55 am »
con la sparata del condono fiscale/edile, berlusconi ha superato monti nella mia personalissima classifica della nausea, o no?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #601 il: 09 Febbraio, 2013, 10:28:02 am »
con la sparata del condono fiscale/edile, berlusconi ha superato monti nella mia personalissima classifica della nausea, o no?
Uà a te solo adesso...a me è dal 1994. Comunque oramai è ai livelli dei venditori di pentole che andavano sulla maggiore a Canale 21 qualche anno fa, quelli che ti mettevano vicino pure il Califfone se ti compravi la batteria completa di pentole. Oramai non sa più cosa proporre, tra poco veramente mette il bancariello ad offrire pasta, pelate ed olio (cosa che tra l'altro nei quartieri popolari prima delle elezioni veramente avviene, il Rione Traiano nel 2006 pareva un villaggio di Calcutta...) in diretta tv.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #602 il: 09 Febbraio, 2013, 10:36:16 am »
Ballarò - MAURIZIO CROZZA 05/02/2013 - "Tenetevi il resto!"

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #603 il: 09 Febbraio, 2013, 11:25:39 am »
Sient diobrà, io so solo che un mio amico laureato 110 e lode con tre pubblicazioni in ingegneria edile è disoccupato, questo mi fa girare i coglioni e fa pensare che a me le cose andranno una lota. Tant'è. Auguri per gli scavi, ti auguro un cuofano di anfore arabo-egiziane, sgamate tra le iastemme di una guida appezzottata di pompei, ed una pruasa russa che vuole vedere gli affreschi dei romani co pesc a for.....


ma non ho ben capito il tuo discorso, anche io vado all'estero per lavoro perchè i beni culturali in Italia sono spesso trattati uno schifo, non ho negato lo stato di cose che c'è qui, e mi spiace per il tuo amico ingegnere, ma non è che io non sono stato disoccupato e ho la certezza di non esserlo in futuro, visto che ultimamente lavoro a progetto e all'estero i contratti o così o annuali con rinnovo non assicurato (tanto che un mio collega in Inghilterra, all'Università di Leicester, quest'anno non si è visto rinnovare il contratto ed essendo italiano non ha diritto al sussidio di disoccupazione come ogni cittadino britannico, ma ad un rimborso miserrimo). Quindi ti ripeto, non è che all'estero si vive tanto meglio. Poi se devi fare ironia sul mio lavoro, parlando di anfore arabo-egiziane e guide pezzotte a Pompei, di cui non sai assolutamente nulla, visto che di guide pezzotte a Pompei non ne vedo da tempo, mentre quello che vedo è la potentissima lobby dei custodi spalleggiata dai sindacati, che io ridurrei di un quarto non fossero statali, parlando di spesa pubblica inutile e gente che magna non facendo un cazzo...

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #604 il: 09 Febbraio, 2013, 12:46:36 pm »

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #605 il: 09 Febbraio, 2013, 12:49:06 pm »
Uà a te solo adesso...a me è dal 1994. Comunque oramai è ai livelli dei venditori di pentole che andavano sulla maggiore a Canale 21 qualche anno fa, quelli che ti mettevano vicino pure il Califfone se ti compravi la batteria completa di pentole. Oramai non sa più cosa proporre, tra poco veramente mette il bancariello ad offrire pasta, pelate ed olio (cosa che tra l'altro nei quartieri popolari prima delle elezioni veramente avviene, il Rione Traiano nel 2006 pareva un villaggio di Calcutta...) in diretta tv.
si giovà ma fidati che le persone anziane lo votano... chi campa con una pensione di 800 euro al mese si sente dire: "vi restituisco l'imu. vi faccio il condono edilizio". per loro non importa come e da dove arrivano quei soldi. Per inciso ha anche detto che vuole utilizzare un prestito dal fondo risparmi dei cittadini, ovvero li preleva dai nostri libretti postali e poi dovrebbe restituirli alle poste italiane che ovviamente li rivuole con tassi interesse. Calcolato un tasso d'interesse anche dello 0,1% su 4 miliardi e vedete quanto di fatto andrà a spendere di più.

Il cancro di questa notizia sono coloro che si fanno ancora abbindolare da quest'uomo (vecchi, giovani che non sanno chi sia e che si guardano i programmi mediaset come uominiedonne o pomeriggiocinque con quella troia della d'urso) e che non hanno uno straccio di futuro e che si pensano che avere soldi equivalga risolvere i problemi. non pensando che fra un anno ci ritroviamo i fucili dei mercati internazionali puntati in fronte, non potremmo neanche a ritirare soldi al bancomat o meglio ancora al postamat perché di fatto non ci saranno, e che saremmo costretti a pagare con nuove manovre finanziare che ci faranno gettare lacrime e sangue.
Perché è stato il suo governo che ha firmato il pareggio di bilancio al parlamento europeo. Cosa giustissima, ma non se lo dimenticasse mai.
Perché è stato lui che ha proposto e votato l'imu anche sulla prima casa. Perché la sua mossa di togliere l'imu sulla prima casa di fatto giova quelle coppie con 2 case separate ufficialmente ma non di fatto, e che appartengono al ceto medio-alto del paese.

E poi licenzia e chiude i premises delle sue aziende perché non vuole pagare le tasse. Che uomo ridicolo.

il problema di questo paese è che finché si riesce a mettere il piatto a tavola va tutto bene. fai come in inghilterra, aumenta le tasse sulle sigarette. Vendi un pacchetto di sigarette con un aggravio del 100% e te lo prendi. La gente comincerebbe a capire che siano in guerra. E forse comincerebbe davvero a risparmiare.

Metti che la dichiarazione dei redditi si faccia come nei paesi scandinavi: lo stato te la invia a casa sulla base delle tue buste paghe. Non che sei tu che la fai e poi scattano i controlli. Metti la tracciabilità delle transazioni per tutti a 500 euro. Metti leggi che facciano chiudere chi ha lavoratori in nero. Permetti alle aziende di assumere abbassando il cuneo fiscale o assumere a 0 tasse i giovani.
E soprattutto taglia i costi della casta e della politica. Solo per questo ammiro grillo, ma tanto avrà un 15% in parlamento. le sue proposte non passeranno mai.

Il punto è che il governo monti ha giovato a berlusconi. Se si fosse votato 1 anno fa, tutti si sarebbero ricordati come ci aveva ridotto berlusconi e non avrebbe preso di fatto neanche il 15% (e la lega a stento superava il 5%). adesso invece è facile fare: "è colpa tua". con le tv e i giornali ai tuoi piedi, e con un pd ridicolo era normale che riguadagnasse punti. sta facendo cose che non ha mai fatto prima (es. andare da santoro, dall'annunziata, non candidare cosentino). ha dato al popolo il fumo negli occhi. E e sciem e i vecchi rimbambiti ce stann aret. E perderemo tutto. Non avremo neanche gli occhi per piangere. Tanto s'è capito che se sale berlusoni, germania in primis e francia e gran bretagna non esiteranno a farci fuori. Hanno ridotto la grecia in un paese degli anni '50, non esiteranno a farlo anche dell'italia. Mors tua, vita mea.

La gente dovrebbe informarsi delle condizioni di vita in cui si trova la grecia. Del tasso d'inquinamento di atene. Si chiedessero il motivo di livelli d'inquinamento da londra della rivoluzione industriale. E poi si capirebbe perché noi ci siamo salvati: perché monti è un fantoccio dell'unione europea. Ma che almeno ci ha permesso di non fare la loro fine. Ma non perché lui ci ha salvato, ma perché i "mercati internazionali" (leggasi le agenzie di rating, la deutsche e la commerz) non hanno voluto.
La candidatura di monti è un modo per mantenere il controllo tedesco in italia (prova ne è il viaggio di bersani a berlino).
A me sta anche bene, fintantoché però si torni a vivere, si investa nel lavoro e si abbassino le tasse. E non pregare la madonna tutti i santi giorni di arrivare a fine mese o che il proprietario di una casa tua voglia un aumento. Berlusconi vada a parlare con quelli de l'Aquila, o con i lavoratori delle fabbriche dove nel 2006 è andato a prendersi i voti. Da solo. E poi ne riparliamo.

Se sale berlusconi, l'unica soluzione è fuggire via dall'italia. Perché sarebbe la fine definitiva di questo paese.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #606 il: 09 Febbraio, 2013, 13:21:22 pm »
Uà a te solo adesso...a me è dal 1994. Comunque oramai è ai livelli dei venditori di pentole che andavano sulla maggiore a Canale 21 qualche anno fa, quelli che ti mettevano vicino pure il Califfone se ti compravi la batteria completa di pentole. Oramai non sa più cosa proporre, tra poco veramente mette il bancariello ad offrire pasta, pelate ed olio (cosa che tra l'altro nei quartieri popolari prima delle elezioni veramente avviene, il Rione Traiano nel 2006 pareva un villaggio di Calcutta...) in diretta tv.

 :rotfl:

ma monti è un personaggio assurdo, sembra uscito da una puntata dei simpson. berlusconi, che ieri ha detto "camorristi di tutta italia, minacciate la gente di votarmi e io vi condono città e città costruite abusivamente" almeno nella sua incapacità qualcosa pe fa verè all'inizio l'avrebbe sicuramente fatta. a me interessa che in italia si possa sopravvivere per almeno un altro paio di anni intanto mi faccio un corso di tedesco e poi, chi si è visto si è visto   :troll: . che questo staterello ridicolo pigli fuoco, perchè è esattamente ciò che merita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #607 il: 09 Febbraio, 2013, 13:40:54 pm »
si giovà ma fidati che le persone anziane lo votano... chi campa con una pensione di 800 euro al mese si sente dire: "vi restituisco l'imu. vi faccio il condono edilizio". per loro non importa come e da dove arrivano quei soldi. Per inciso ha anche detto che vuole utilizzare un prestito dal fondo risparmi dei cittadini, ovvero li preleva dai nostri libretti postali e poi dovrebbe restituirli alle poste italiane che ovviamente li rivuole con tassi interesse. Calcolato un tasso d'interesse anche dello 0,1% su 4 miliardi e vedete quanto di fatto andrà a spendere di più.

Il cancro di questa notizia sono coloro che si fanno ancora abbindolare da quest'uomo (vecchi, giovani che non sanno chi sia e che si guardano i programmi mediaset come uominiedonne o pomeriggiocinque con quella troia della d'urso) e che non hanno uno straccio di futuro e che si pensano che avere soldi equivalga risolvere i problemi. non pensando che fra un anno ci ritroviamo i fucili dei mercati internazionali puntati in fronte, non potremmo neanche a ritirare soldi al bancomat o meglio ancora al postamat perché di fatto non ci saranno, e che saremmo costretti a pagare con nuove manovre finanziare che ci faranno gettare lacrime e sangue.
Perché è stato il suo governo che ha firmato il pareggio di bilancio al parlamento europeo. Cosa giustissima, ma non se lo dimenticasse mai.
Perché è stato lui che ha proposto e votato l'imu anche sulla prima casa. Perché la sua mossa di togliere l'imu sulla prima casa di fatto giova quelle coppie con 2 case separate ufficialmente ma non di fatto, e che appartengono al ceto medio-alto del paese.

E poi licenzia e chiude i premises delle sue aziende perché non vuole pagare le tasse. Che uomo ridicolo.

il problema di questo paese è che finché si riesce a mettere il piatto a tavola va tutto bene. fai come in inghilterra, aumenta le tasse sulle sigarette. Vendi un pacchetto di sigarette con un aggravio del 100% e te lo prendi. La gente comincerebbe a capire che siano in guerra. E forse comincerebbe davvero a risparmiare.

Metti che la dichiarazione dei redditi si faccia come nei paesi scandinavi: lo stato te la invia a casa sulla base delle tue buste paghe. Non che sei tu che la fai e poi scattano i controlli. Metti la tracciabilità delle transazioni per tutti a 500 euro. Metti leggi che facciano chiudere chi ha lavoratori in nero. Permetti alle aziende di assumere abbassando il cuneo fiscale o assumere a 0 tasse i giovani.
E soprattutto taglia i costi della casta e della politica. Solo per questo ammiro grillo, ma tanto avrà un 15% in parlamento. le sue proposte non passeranno mai.

Il punto è che il governo monti ha giovato a berlusconi. Se si fosse votato 1 anno fa, tutti si sarebbero ricordati come ci aveva ridotto berlusconi e non avrebbe preso di fatto neanche il 15% (e la lega a stento superava il 5%). adesso invece è facile fare: "è colpa tua". con le tv e i giornali ai tuoi piedi, e con un pd ridicolo era normale che riguadagnasse punti. sta facendo cose che non ha mai fatto prima (es. andare da santoro, dall'annunziata, non candidare cosentino). ha dato al popolo il fumo negli occhi. E e sciem e i vecchi rimbambiti ce stann aret. E perderemo tutto. Non avremo neanche gli occhi per piangere. Tanto s'è capito che se sale berlusoni, germania in primis e francia e gran bretagna non esiteranno a farci fuori. Hanno ridotto la grecia in un paese degli anni '50, non esiteranno a farlo anche dell'italia. Mors tua, vita mea.

La gente dovrebbe informarsi delle condizioni di vita in cui si trova la grecia. Del tasso d'inquinamento di atene. Si chiedessero il motivo di livelli d'inquinamento da londra della rivoluzione industriale. E poi si capirebbe perché noi ci siamo salvati: perché monti è un fantoccio dell'unione europea. Ma che almeno ci ha permesso di non fare la loro fine. Ma non perché lui ci ha salvato, ma perché i "mercati internazionali" (leggasi le agenzie di rating, la deutsche e la commerz) non hanno voluto.
La candidatura di monti è un modo per mantenere il controllo tedesco in italia (prova ne è il viaggio di bersani a berlino).
A me sta anche bene, fintantoché però si torni a vivere, si investa nel lavoro e si abbassino le tasse. E non pregare la madonna tutti i santi giorni di arrivare a fine mese o che il proprietario di una casa tua voglia un aumento. Berlusconi vada a parlare con quelli de l'Aquila, o con i lavoratori delle fabbriche dove nel 2006 è andato a prendersi i voti. Da solo. E poi ne riparliamo.

Se sale berlusconi, l'unica soluzione è fuggire via dall'italia. Perché sarebbe la fine definitiva di questo paese.
Ua Piskì mi hai messo un angoscia addosso. :look:

Comunque hai ragione e seguendo tutte le sere il tg5 è vergognoso come sia spudoratamente dalla parte del mafioso..e una sputata in faccia la darei anche a chi gli è ipoteticamente contro come Santoro e Travaglio che gli hanno dato la possibilità di pubblicizzarsi, cosa che gli serviva in modo fondamentale ..io ho la seria paura che Berlusconi risalga al potere perchè le premesse ci son tutte, la tv manipolatoria e il conseguente oscuramento dei suo rivali, le finte quanto allettanti promesse che rimbombano dappertutto e l'ignoranza del nostro popolo possono rivelarsi letali..e pensare che 1 mesetto fa sembrava spacciato..questo è un paese di merda e da una parte merita una brutta fine, dall'altra non me lo auguro perchè la faremmo noi con lui. Io comunque con tutte le critiche voterei 5 stelle, pure il PD mi ha rotto i coglioni, altra gente di merda che si rende accettabile solo grazie alla concorrenza ancor più squallida..pensa come stiamo messi, obbligati a votare il male minore.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #608 il: 09 Febbraio, 2013, 14:13:25 pm »
Ua Piskì mi hai messo un angoscia addosso. :look:

Comunque hai ragione e seguendo tutte le sere il tg5 è vergognoso come sia spudoratamente dalla parte del mafioso..e una sputata in faccia la darei anche a chi gli è ipoteticamente contro come Santoro e Travaglio che gli hanno dato la possibilità di pubblicizzarsi, cosa che gli serviva in modo fondamentale ..io ho la seria paura che Berlusconi risalga al potere perchè le premesse ci son tutte, la tv manipolatoria e il conseguente oscuramento dei suo rivali, le finte quanto allettanti promesse che rimbombano dappertutto e l'ignoranza del nostro popolo possono rivelarsi letali..e pensare che 1 mesetto fa sembrava spacciato..questo è un paese di merda e da una parte merita una brutta fine, dall'altra non me lo auguro perchè la faremmo noi con lui. Io comunque con tutte le critiche voterei 5 stelle, pure il PD mi ha rotto i coglioni, altra gente di merda che si rende accettabile solo grazie alla concorrenza ancor più squallida..pensa come stiamo messi, obbligati a votare il male minore.
il problema è che con la dispersione di voti dal pd al m5s e a rivoluzione civile (che credo alla fine sarà quello che voterò), il pd rischia di perdere delle elezioni che aveva già vinto. Il problema è che l'alternativa a questa una sinistra farlocca di merda (pd) è il puttaniere di arcore che ha 77 anni ed è ancora vivo. Quando c'è gente che pure a 30 anni già tiene i tumori. Dio dà il pane a chi non tiene i denti.

purtroppo in italia c'è troppa gente di merda. e come hai detto tu, si meriterebbe di fare una brutta fine. Vorrei vedere ad appicciare i mobili o usare il carbone per riscaldarsi come la grecia perché il ceto medio-basso non avrebbe soldi per l'utilizzo di gas o benzina. Il problema è che se loro fanno una brutta fine, significa che la faremmo anche noi.

Ad ora l'italia è un paese finito. Morto. Siamo quasi falliti 1 anno fa e non voglio assolutamente tornare alla situazione di un anno fa. Perché questa volta ci sarebbe la fine definitiva. E non voglio morire in un paese del genere. Ben venga "l'aiuto" della germania se serve a salvarci, pur sapendo che di fatto, a causa di errori dei passati governi, siamo costretti a camminare con la merda in faccia. Voglio essere orgoglioso di dire "vivo in italia", e voglio avere la possibilità di costruirmi una famiglia ed avere dei figli, nella mia unica patria: napoli. ma purtroppo sembra che non potrò.

E sì, credo che alla fine si ritorni a dover votare per berlusconi o contro berlusconi.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #609 il: 09 Febbraio, 2013, 14:20:03 pm »
Che bello riavere di nuovo leghisti come ministri...

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #610 il: 09 Febbraio, 2013, 15:24:07 pm »
Da me stanno facendo una feroce propaganda con manifesti e volantini per Casapound.Ma che roba è?  :boh:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #611 il: 09 Febbraio, 2013, 15:30:43 pm »
Comunque il più ridicolo di tutti è Ingroia: l'autoreferenzialità in persona. Non ha uno straccio di obiettivo, di programma, se non quello di farsi eleggerei Parlamento e ricattare la sinistra. Purtroppo finché esisteranno personaggi del genere il Paese sarà ingovernabile.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #612 il: 09 Febbraio, 2013, 15:41:48 pm »
senza offesa alcuna, ma io l'internship in Germania l'ho fatta, e mi pagavano poco più che in Italia nell'ambito corrispettivo, poi ci ho anche lavorato per 6 mesi a Mainz presso lo scavo e la musealizzazione dei reperti nel Romisch-Germanisches Zentralmuseum. Lo stage me lo pagavano circa 490 euro al mese... Per dire... E avevo l'assicurazione sul lavoro e l'assistenza sanitaria di base. Ma li ho avuti anche in Italia questi ultimi... Cioè mi presenti sta società tedesca che ti paga 1000 euro al mese un'internship, perchè è più della metà del mio contratto in Svizzera...

Ah ecco. Le aziende di informatica hanno tutti altri stipendi credimi, senza che ci mettiamo a scomodare le big (google, amazon, facebook, ... ) ... Tra l'altro un amico i soldi che prendevi tu li ottiene con la borsa di studio eh,...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #613 il: 09 Febbraio, 2013, 15:42:17 pm »
Comunque il più ridicolo di tutti è Ingroia: l'autoreferenzialità in persona. Non ha uno straccio di obiettivo, di programma, se non quello di farsi eleggerei Parlamento e ricattare la sinistra. Purtroppo finché esisteranno personaggi del genere il Paese sarà ingovernabile.

ma è onesto (cit.)  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #614 il: 09 Febbraio, 2013, 19:06:44 pm »
Ah ecco. Le aziende di informatica hanno tutti altri stipendi credimi, senza che ci mettiamo a scomodare le big (google, amazon, facebook, ... ) ... Tra l'altro un amico i soldi che prendevi tu li ottiene con la borsa di studio eh,...

eh che cazzo ci posso fare se un ingegnere è più pagato di me? :asd: Ovvio che dipende dal settore, ma un mio amico lo stage lo fece in Italia e lo pagarono altrettanto bene. Dipende dal settore e dall'azienda... per esempio in Canada un'internship al Royal Ontario Museum o pagano circa 1000 dollari canadesi... Ripeto, dipende dal settore, dal paese... Non siamo avanti ma non stiamo neanche indietro a tanti..

Per questo penso che le generalizzazioni, senza dati certi, a modo di propaganda politica berlusconiana, lasciano il tempo che trovano...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #615 il: 09 Febbraio, 2013, 19:08:04 pm »
ma da noi l'ingegnere viene messo a sciacquare la cardarella vita natural durante, ma di che parliamo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #616 il: 09 Febbraio, 2013, 19:09:11 pm »
eh che cazzo ci posso fare se un ingegnere è più pagato di me? :asd: Ovvio che dipende dal settore, ma un mio amico lo stage lo fece in Italia e lo pagarono altrettanto bene. Dipende dal settore e dall'azienda... per esempio in Canada un'internship al Royal Ontario Museum o pagano circa 1000 dollari canadesi... Ripeto, dipende dal settore, dal paese... Non siamo avanti ma non stiamo neanche indietro a tanti..

Per questo penso che le generalizzazioni, senza dati certi, a modo di propaganda politica berlusconiana, lasciano il tempo che trovano...

eh però manco è bello che debba venire la fornero a rendere obbligatorio il contributo minimo di stage... cioè, stiamo parlando del 2013
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #617 il: 09 Febbraio, 2013, 19:11:32 pm »
ma è onesto (cit.)  :look:

sia messo agli atti, Sua Indulgenza, che quest'affermazione è dell'onorevole Alfredo.. Io mi rinchiudo nel mio diniego e prometto di fare ammenda nel caso il virtuoso ex-magistrato mi smentisca (questo lo dissi anni fa anche su Di Pietro ad un mio amico, poi Razzi e Scilipoti bastarono per entrambi)

eh però manco è bello che debba venire la fornero a rendere obbligatorio il contributo minimo di stage... cioè, stiamo parlando del 2013

eh bè, meglio che ci sia una legge, altrimenti ti racconto della civilissima toscana e gli stage furto alla InkLink e alla Milk... :cazzimm: Rimanendo in ambito informatico e grafico...

PS a Malta mi hanno dato degli stagisti da usare come assistenti, anche loro non erano pagati, quindi una legge da noi è un fatto assolutamente positivo rispetto ad altri paesi che si basano sul senso di responsabilità dell'istituto\azienda...
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2013, 19:13:14 pm da DioBrando »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #618 il: 09 Febbraio, 2013, 19:11:50 pm »
eh però manco è bello che debba venire la fornero a rendere obbligatorio il contributo minimo di stage... cioè, stiamo parlando del 2013

assafà.

Ma gli stage non retribuiti, lofaiperchèlesperienzaèimportante li ho visti solo io? Boh a sentire DioBrando ci troviamo in Danimarca e nun ò sapimm....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #619 il: 09 Febbraio, 2013, 19:14:26 pm »
assafà.

Ma gli stage non retribuiti, lofaiperchèlesperienzaèimportante li ho visti solo io? Boh a sentire DioBrando ci troviamo in Danimarca e nun ò sapimm....

in Danimarca, visto che uno degli stagisti che lavorava con me era danese, non c'è obbligo di pagarli, lo decide l'istituto. Lo stato se lo fai all'estero però ti da un rimborso se sei universitario.