Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 433889 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alemao


Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #561 il: 07 Febbraio, 2013, 19:27:20 pm »
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

spero ti inchini al passerame, non all'intelligenza della sentenza della Vento (nonchè al suo "itagliano").

Alemao

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #562 il: 07 Febbraio, 2013, 19:31:52 pm »
spero ti inchini al passerame, non all'intelligenza della sentenza della Vento (nonchè al suo "itagliano").

Ma tiene raggggioneeeeeeeeeeee plurale (molto) maiestatis! :siasd:

Se si candida la voto.

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #563 il: 07 Febbraio, 2013, 22:18:44 pm »
scusa eh... ma comico per comico preferisco votare chi involontariamente può favorire lo sviluppo delle imprese :troll:
Stai esagerando. :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #564 il: 08 Febbraio, 2013, 09:28:07 am »
Spiegami meglio questa cosa.

Io posso usufruire della connessione tramite wi-max. Che cazz ma teng a fa l'adsl a casa?  :asd:

Sono serio, spiegami di cosa si tratta. :sisi:


Che non hai una connessione del tutto privata (magari a te non importa che ti blocchino emule, p2p e altro, ... a qualcun altro sì ).

http://www.agoravox.it/USA-nuovo-maxi-social-progetto-di.html
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #565 il: 08 Febbraio, 2013, 10:17:58 am »
chiedo perdono a enzuccio.

come dissi, per me gli unici votabili sono Ingroia e M5S. Realizzo, però, che il compagno Antonio di Luca dovrebbe farcela comunque, mentre l'economista Vladimiro Giacchè non può mai essere eletto. Quindi voterò Ingroia solo al Senato (in campania abbiamo la concreta possibilità di superare lo sbarramento all'8%), mentre alla camera penso che virerò sull'altra alternativa :fuga:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #566 il: 08 Febbraio, 2013, 10:50:11 am »
Ma ormai a me nun me ne fotte proprio più delle elezioni sicuramente non mi metto a fare gli appiccichi per Ingroia e per la sua lista.

Spero solo che ste elezioni passino il più velocemente possibile.

Su Antonio Di Luca mi fa piacere personalmente se ce la fa visto che lo conosco, compagno valido e onesto, settimana prossima dovrebbe venire qui a Melito assieme a Ruotolo chi si trova e tiene genio si venga a fare una camminata.

Vott a venire Giugno (a Maggio da me ci sono le amministrative già stammatina ma scetato o sindaco che me vo verè credo per accordi elettorali :maronn: )
gesucrì

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #567 il: 08 Febbraio, 2013, 11:02:41 am »
Che non hai una connessione del tutto privata (magari a te non importa che ti blocchino emule, p2p e altro, ... a qualcun altro sì ).

http://www.agoravox.it/USA-nuovo-maxi-social-progetto-di.html


pur essendo fruitore di materiale pezzotto, dico che fanno bene  :look:

comunque che io sappia il wimax è anche una tecnologia ancora acerba, le prestazioni dovrebbero essere inferiori a 802.11
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #568 il: 08 Febbraio, 2013, 11:12:56 am »
Ma ormai a me nun me ne fotte proprio più delle elezioni sicuramente non mi metto a fare gli appiccichi per Ingroia e per la sua lista.

Spero solo che ste elezioni passino il più velocemente possibile.

Su Antonio Di Luca mi fa piacere personalmente se ce la fa visto che lo conosco, compagno valido e onesto, settimana prossima dovrebbe venire qui a Melito assieme a Ruotolo chi si trova e tiene genio si venga a fare una camminata.

Vott a venire Giugno (a Maggio da me ci sono le amministrative già stammatina ma scetato o sindaco che me vo verè credo per accordi elettorali :maronn: )
compagno, non perdere vigore*. dopo queste elezioni, comunque vadano, comincerà il conto alla rovescia verso l'anno zero per l'Europa e per l'italia. basteranno non più di 18-24 mesi affinchè il governo monti-bersani venga fatto oggetto di un sono ro lancio di ortaggi dagli stessi miltanti del PD. ascolta un fesso


*:look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #569 il: 08 Febbraio, 2013, 11:20:18 am »
pur essendo fruitore di materiale pezzotto, dico che fanno bene  :look:

comunque che io sappia il wimax è anche una tecnologia ancora acerba, le prestazioni dovrebbero essere inferiori a 802.11
non mi pare, ci feci la tesi 7 anni fa ormai.  gli operatori telefonici sono assestati su altre tecnologie, più adatte ai loro scopi (rete più estesa con architettura più complessa). quindi sono soggetti diversi da questi ultimi che dovrebbero implementarlo, magari su commesse ad hoc da parte di amministrazioni pubbliche.

per dire, LTE che è più giovane si basa sulla stessa modulazione (OFDM, usata anche nel digitale terrestre) che comunque consente rate assai assai elevati...

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #570 il: 08 Febbraio, 2013, 17:04:43 pm »

Lo so che è incredibile, davvero, è una cosa stupefacente, è davvero mirabolante!

Te la racconto: se metti il tuo culo su un EasyJet, arrivi a Parigi e se ti viene la capata di iscriverti ad una lista di collocamento, ti danno 700 euro per fare la ricotta! E pure a Londra! E pure a Madrid! E pure a Berlino! E pure a Stoccolma! E pure a Bruxlelles! E pure ad Amsterdam! E pure a Copenhagen!


Mamma mia tutta l'Europa è in mano a ciarlatani, porca troia. Menomale che Scilvio c'è!
Giuà, come ben dici il sussidio esiste anche qui ed anch'io no nappena finito gli studi l'ho preso come lo hanno preso anche amici miei italiani.
In effetti per fare tutto nelle regole, dovresti fare una dichiarazione dei redditi qui in Francia, in effetti dovresti lavorare ed avere la loro tessera sanitaria. Pero' io ho amici che sono andati là senza dichiarazione dei redditi ed hanno ottenuto il sussidio(circa 500/600 euro al mese escluso l'aiuto per l'afitto) più la tessera sanitaria (anche se ci è voluto un po' di tempo) e tutte le spese sanitarie gratuite.
Comunque questo sussidio non lo danno solo ai giovani, ma anche alle persone in cerca di lavoro. Poi invece, c'è la Caf che è l'aiuto all'alloggio che vi da circa 200€ al mese per pagare l'affitto e questo si basa sul reddito, ma per esempio tutti gli studenti italiani che vengono a Parigi ed hanno un contratto d'affitto, possono fare domanda ed ottenere al 100% quest'aiuto. Solo in Italia non si aiutano i giovani ed anzi non si fa altro che togliergli diritti. Comunque Nickuà ha ragione!

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #571 il: 08 Febbraio, 2013, 17:30:12 pm »
A me dispiace rispondere acidamente, non è niente di personale, ma mi cadono le palle nel vedere che i miei coetanei sono totalmente all'oscuro di quello che è il vero problema della nostra generazione e del fatto che: uno, non ci da forza contrattuale e permette di farci pisciare in mano con contratti da 350 euro al mese, che non ci paghiamo manco l'affitto, due, che ci impedisce di avere un futuro. Ma soprattutto del fatto che è cosa essenzialmente consona e consolidata in tutti i paesi civili....

In Italia il welfare è essenzialmente delegato ai genitori, ma tutto ciò è assolutamente umiliante.....

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #572 il: 08 Febbraio, 2013, 17:30:53 pm »
A me dispiace rispondere acidamente, non è niente di personale, ma mi cadono le palle nel vedere che i miei coetanei sono totalmente all'oscuro di quello che è il vero problema della nostra generazione e del fatto che: uno, non ci da forza contrattuale e permette di farci pisciare in mano con contratti da 350 euro al mese, che non ci paghiamo manco l'affitto, due, che ci impedisce di avere un futuro.

In Italia il welfare è essenzialmente delegato ai genitori, ma tutto ciò è assolutamente umiliante.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #573 il: 08 Febbraio, 2013, 17:46:58 pm »
A me dispiace rispondere acidamente, non è niente di personale, ma mi cadono le palle nel vedere che i miei coetanei sono totalmente all'oscuro di quello che è il vero problema della nostra generazione e del fatto che: uno, non ci da forza contrattuale e permette di farci pisciare in mano con contratti da 350 euro al mese, che non ci paghiamo manco l'affitto, due, che ci impedisce di avere un futuro. Ma soprattutto del fatto che è cosa essenzialmente consona e consolidata in tutti i paesi civili....

In Italia il welfare è essenzialmente delegato ai genitori, ma tutto ciò è assolutamente umiliante.....

Giuà ma io lo vedo già col fatto che in francia, uno studente ( a parte che finisce il liceo à 17 anni quasi 18 e l'università a 22 e mai a 30, sul totale hanno un anno in meno) che si fa uno stage di 3 mesi o più deve essere per forza retribuito con un minimo di 400€, ti fa capire come siamo indietro anni luce. Io il primo stage che feci me lo pagarono 1000€ al mese, in Italia mio fratello deve pagare lui gli altri per fare gli stage...
Senza dire che poi se lavori ben  lo stage diventa contratto di lavoro (se sei a fine percorso universitario) e poi ti permette di formarti, perché su 5 anni di università hai la possibilità di fare almeno 3 stage di 6 mesi o più.
Per non parlare di un metodo di studio che hanno qui che si chiama l'alternance, cioè tu ti iscrivi all'università e poi tri trovi una ditta che ti permette di passare 2 giorni a settimana all'università e 3 giorni al lavoro. In tutto cio' tu sei remunerato e puoi anche studiare ed alla fine del cursus scolastico ti trovi anche con un contratto di lavoro...
Vabbuo' la Francia non è il paese dei balocchi, ma in Italia non ci arriveranno mai a ste cose, sembra che spesso a gent ten a cap pe spartere recchie. Io onestamente non so se scendero' a votare anche perché non sono iscritto all'Aire, ma se vengo il mio voto sarà a sinistra, tra SEL e Ingroia. Grillo non me lo nominate proprio, ne ho seguito l'ascesa da quando parlava di skype nei suoi spettacoli sino ad oggi. Se volete veramente un esempio di un comico che rompeva gli schemi e che decise di scencdere in politica, dopo aver attuato diverse iniziative in Francia, andate a leggere chi era un certo Coluche: http://it.wikipedia.org/wiki/Coluche
http://fr.wikipedia.org/wiki/Coluche
Niente a che vedere col nostro Beppe....

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #574 il: 08 Febbraio, 2013, 18:35:08 pm »
Giuà ma io lo vedo già col fatto che in francia, uno studente ( a parte che finisce il liceo à 17 anni quasi 18 e l'università a 22 e mai a 30, sul totale hanno un anno in meno) che si fa uno stage di 3 mesi o più deve essere per forza retribuito con un minimo di 400€, ti fa capire come siamo indietro anni luce. Io il primo stage che feci me lo pagarono 1000€ al mese, in Italia mio fratello deve pagare lui gli altri per fare gli stage...
Senza dire che poi se lavori ben  lo stage diventa contratto di lavoro (se sei a fine percorso universitario) e poi ti permette di formarti, perché su 5 anni di università hai la possibilità di fare almeno 3 stage di 6 mesi o più.
Per non parlare di un metodo di studio che hanno qui che si chiama l'alternance, cioè tu ti iscrivi all'università e poi tri trovi una ditta che ti permette di passare 2 giorni a settimana all'università e 3 giorni al lavoro. In tutto cio' tu sei remunerato e puoi anche studiare ed alla fine del cursus scolastico ti trovi anche con un contratto di lavoro...
Vabbuo' la Francia non è il paese dei balocchi, ma in Italia non ci arriveranno mai a ste cose, sembra che spesso a gent ten a cap pe spartere recchie. Io onestamente non so se scendero' a votare anche perché non sono iscritto all'Aire, ma se vengo il mio voto sarà a sinistra, tra SEL e Ingroia. Grillo non me lo nominate proprio, ne ho seguito l'ascesa da quando parlava di skype nei suoi spettacoli sino ad oggi. Se volete veramente un esempio di un comico che rompeva gli schemi e che decise di scencdere in politica, dopo aver attuato diverse iniziative in Francia, andate a leggere chi era un certo Coluche: http://it.wikipedia.org/wiki/Coluche
http://fr.wikipedia.org/wiki/Coluche
Niente a che vedere col nostro Beppe....


In Francia 1000 euro, prova ad andare un po' a Dublino, a Monaco o a Londra va'. Lì si parla di salario che qui manco un project manager prende.  :troll: In quei paesi, ahimè, c'è il concetto: il giovane anche se inesperto (a livello di management, di progettazione ...) è comunque una miniera d'oro. Qui il giovane viene visto come giovane e barbiere, qualunque cosa tu faccia (puoi anche essere un fisico che scopre la macchina del tempo): lava pe terra, pulizz a machinett, fa' o shamp o client... Uno che dopo 20 anni di studi viene trattato così insomma ti fa capire in che ambiente viviamo (TUTTI, i leghisti pure). PS: senza offesa per il giovane di barbiere eh, che fa un mestiere dignitoso, diversamente dal politico (attuale)
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2013, 18:37:04 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #575 il: 08 Febbraio, 2013, 18:58:23 pm »
Leggere la parola "compagno" nel 2013, inteso come compagno del PC, mi fa sempre un certo effetto nostalgia, un poco come Canzonissima e rivedere Il cappotto con Rascel...

Ma è utile per far fare i brutti sogni a Berlusconi con la sua ossessione per i comunisti brutti e cattivi... :compagni:
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2013, 18:59:38 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #576 il: 08 Febbraio, 2013, 19:02:11 pm »
A me dispiace rispondere acidamente, non è niente di personale, ma mi cadono le palle nel vedere che i miei coetanei sono totalmente all'oscuro di quello che è il vero problema della nostra generazione e del fatto che: uno, non ci da forza contrattuale e permette di farci pisciare in mano con contratti da 350 euro al mese, che non ci paghiamo manco l'affitto, due, che ci impedisce di avere un futuro. Ma soprattutto del fatto che è cosa essenzialmente consona e consolidata in tutti i paesi civili....

In Italia il welfare è essenzialmente delegato ai genitori, ma tutto ciò è assolutamente umiliante.....

Anche all'estero c'è sto problema, vorrei che i falsi miti del welfare italiano pessimo venissero un attimino sfatati... Sono davvero pochi gli stati nel mondo migliori dell'Italia....

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #577 il: 08 Febbraio, 2013, 19:03:49 pm »
Leggere la parola "compagno" nel 2013, inteso come compagno del PC, mi fa sempre un certo effetto nostalgia, un poco come Canzonissima e rivedere Il cappotto con Rascel...

Ma è utile per far fare i brutti sogni a Berlusconi con la sua ossessione per i comunisti brutti e cattivi... :compagni:

magari ci fossero più compagni. :asd:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #578 il: 08 Febbraio, 2013, 19:07:55 pm »
magari ci fossero più compagni. :asd:

staresti in Unione sovietica, Cambogia, Cuba, Cina maoista, ecc... Sinceramente, visto il numero di morti, fuggiaschi, e l'estrema povertà in cui versavano e versano le popolazioni con i compagni... Io non so se ti conviene...

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #579 il: 08 Febbraio, 2013, 19:11:00 pm »
staresti in Unione sovietica, Cambogia, Cuba, Cina maoista, ecc... Sinceramente, visto il numero di morti, fuggiaschi, e l'estrema povertà in cui versavano e versano le popolazioni con i compagni... Io non so se ti conviene...

l'importante è che viviamo bene nell'occidente ed in Italia :sisi: