Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430560 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #520 il: 06 Febbraio, 2013, 19:02:19 pm »
perchè se sei una persona onesta non entri in politica senza rinunciare all'incarico in magistratura, prendendoti solo l'aspettativa, perchè non ti butti in politica dopo la farsa Guatemala, facendo pure fare all'Italia che ti ci ha mandato figura poco seria, perchè non candidi primeliste amici e politici dell'IDV... E potrei continuare...

Monti per quanto moralmente criticabile è sicuramente una persona preparata e stimata in campo accademico e finanziario, negarlo significa essere prevenuti.

Poi ovvio, i monolitici pro-qualcuno difenderanno il proprio capocchione e mangeranno la sua merda come un piatto di lasagne saporito, mentre definiranno l'avversario peggio della prelibatezza anale di cui sopra...

Io almeno l'ho detto che di Grillo molte idee non le condivido (tipo quelle sull'Europa) e non sono certo un grillino, ma tra quello che c'è in tavola è l'unico piatto non a base di sterco.

Disonesto significa essere pregiudicato. Quello che tu dici non ha senso.

Su MOnti stendo un velo pietoso, veramente per me ha più senso votare Berlusconi che il professore del cazzo

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #521 il: 06 Febbraio, 2013, 19:54:43 pm »

3)“l’accesso alla rete gratuito per ogni cittadino italiano”
Telecom cosi ha detto, si si. Ma poi, da dove uscirebbero le ingenti cifre da investire nelle strutture per permettere tutto questo? Non si sa.


fatto in centro a Pomigliano a costo zero
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #522 il: 06 Febbraio, 2013, 20:44:46 pm »
ma ingroia disonesto...perchè ?

e Monti capace... perchè ?
e grillo onesto...quando?

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #523 il: 06 Febbraio, 2013, 20:46:51 pm »
fatto in centro a Pomigliano a costo zero
:rotfl: :rotfl:

Vedrai che grillo convincerà telecom che metterà a disposizione degli italiani, per amore della patria, le proprie strutture e i propri dipendenti gratis :sad:

cmq voterò Bersani, sapevatelo. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #524 il: 06 Febbraio, 2013, 21:39:18 pm »
:rotfl: :rotfl:

Vedrai che grillo convincerà telecom che metterà a disposizione degli italiani, per amore della patria, le proprie strutture e i propri dipendenti gratis :sad:

cmq voterò Bersani, sapevatelo. :asd:

Ma guarda che "accesso alla rete gratuito per tutti gli italiani" non significa che ti deve regalare un contratto alice adsl personale eh  :asd: basterebbe usare il wi-max (che è una battaglia che ha portato avanti per anni... e penso sia proprio ciò che lui ha in mente)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #525 il: 06 Febbraio, 2013, 21:58:53 pm »
Il movimento 5 stelle è veramente ABOMINEVOLE.

Ho dato uno sguardo al programma. Populistico, inapplicabile, comico come il suo fondatore.

In particolare mi soffermerei su alcuni punti:
1) “Leggi rese pubbliche on line almeno tre mesi prima della loro approvazione per ricevere i commenti dei cittadini”
Cioè già è assurdo tenere in standby una legge per 90 giorni, soprattutto in caso di una grande manovra finanziaria (con il rischio di far emigrare all'estero i grandi capitali e creare un danno ai bilanci pubblici) ma poi perchè dovrebbero essere COMMENTATE dai cittadini? Con quali conoscenze, credenziali e competenze? Ma che stamm facenn nu televoto? Chi vogliamo eliminare dalla casa del GF, Guendalina o Alessandro?  :rotfl:

2) “Partecipazione diretta a ogni incontro pubblico da parte dei cittadini via web”
Ma che stamm a "c'è posta per te"? Ma poi in che modo, via web?  :sospetto:

3)“l’accesso alla rete gratuito per ogni cittadino italiano”
Telecom cosi ha detto, si si. Ma poi, da dove uscirebbero le ingenti cifre da investire nelle strutture per permettere tutto questo? Non si sa.

4) “abolizione della Legge Biagi”
Ma in che modo? che riforma del mercato si intende fare? si parla di introduzione di un tetto per gli stipendi del management delle aziende quotate in borsa e delle aziende con partecipazione rilevante o maggioritaria dello Stato e non si capisce perché, nel primo caso, si debba obbligare un privato a elargire un determinato compenso ai suoi manager, e, nel secondo caso, come faccia lo Stato a stabilire le tariffe pubbliche.

5) "abolizione dei monopoli"
Tra cui cita anche Mediaset che non c'entra un cazzo, senza specificare se si intende smantellare o privatizzare.  :boh:

6)“favorire le produzioni locali”, “sostenere le società no profit” ( :rotfl: al massimo le "organizzazioni" no profit), “sussidio di disoccupazione garantito”, “garantire l’accesso alle prestazioni essenziali del SSN universale e gratuito”, “investire sulla ricerca”, “Graduale abolizione dei libri di scuola stampati, e quindi loro gratuità, con l’accessibilità via internet in formato digitale” (chest è bestiale proprio :rotfl: )

Bravi, bellissime cose. Ma mi sfugge un piccolo particolare: CU QUALI SOLD???
Inoltre, in questo fantasmagorico programma non si parla di lavoro, di rapporto con l’Europa, di politica estera, di giustizia, di immigrazione, di temi laici, di diritti civili, di relazioni col Vaticano, di capitalismo finanziario e signoraggio bancario, di imprese.


Berlusconi paragonato a Grillo appare come un economista da premio nobel, ed ho detto tutto.

Con le chiacchiere simm tutt buon.

Io non voto proprio, afammocc.


senza neanche risponderti punto per punto, prendo tutto il tuo discorso e dico solo che è un classico discorso di quello che la politica non la vuole cambiare. Sono anni che ci lamentiamo che la politica va rinnovata, come idee e come personaggi, però poi alle primarie si vota Bersani, ad un programma completamente nuovo, lo si ride in faccia.

Figuriamoci, non è che tutti devono essere d'accordo con Grillo, il suo movimento ed il suo programma, però se lo si critica in una certa maniera, cioè bloccando tutto ciò che ha a che fare con un cambiamento politico, allora dopo non si deve neanche criticare che la politica è vecchia, di idee e di personaggi.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #526 il: 06 Febbraio, 2013, 23:45:42 pm »
senza neanche risponderti punto per punto, prendo tutto il tuo discorso e dico solo che è un classico discorso di quello che la politica non la vuole cambiare. Sono anni che ci lamentiamo che la politica va rinnovata, come idee e come personaggi, però poi alle primarie si vota Bersani, ad un programma completamente nuovo, lo si ride in faccia.

Figuriamoci, non è che tutti devono essere d'accordo con Grillo, il suo movimento ed il suo programma, però se lo si critica in una certa maniera, cioè bloccando tutto ciò che ha a che fare con un cambiamento politico, allora dopo non si deve neanche criticare che la politica è vecchia, di idee e di personaggi.
Ma spiegami come si può appoggiare un programma politico che non ha basi solide? Grillo sta costruendo castelli di sabbia. Facciamo questo, mettiamo quello, tagliamo qua, regaliamo la... ma senza spiegarci per bene come e con quali soldi.

A me non interessa se il movimento è giovane, vecchio, innovativo... a me interessa che le idee siano chiare, applicabili e soprattutto che apportino realmente migliorie al paese, in ogni settore.

Bersani è l'unico che non sta promettendo la luna, ha idee politiche ben chiare, ed è stato uno dei pochissimi politici negli anni precedenti che si è mosso concretamente con delle liberalizzazioni importanti.


Che senso ha appoggiare il M5S solo perchè è nuovo e innovativo? Cioè ma veramente fate? io sento da molta gente questa cosa e devo dire la verità, mi sconvolge...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #527 il: 06 Febbraio, 2013, 23:47:14 pm »
Ma guarda che "accesso alla rete gratuito per tutti gli italiani" non significa che ti deve regalare un contratto alice adsl personale eh  :asd: basterebbe usare il wi-max (che è una battaglia che ha portato avanti per anni... e penso sia proprio ciò che lui ha in mente)
Spiegami meglio questa cosa.

Io posso usufruire della connessione tramite wi-max. Che cazz ma teng a fa l'adsl a casa?  :asd:

Sono serio, spiegami di cosa si tratta. :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #528 il: 07 Febbraio, 2013, 00:04:33 am »
Spiegami meglio questa cosa.

Io posso usufruire della connessione tramite wi-max. Che cazz ma teng a fa l'adsl a casa?  :asd:

Sono serio, spiegami di cosa si tratta. :sisi:

penso che a quel punto sarebbe direttamente lo stato a "pagare la bolletta" a telecom, certo è che non farà piacere agli isp

comunque io dico la mia e penso che le idee di grillo siano buone idee da cittadino volenteroso e lungimirante, come una buona idea sarebbe fare del napoli una squadra di idoli elegantissimi che non hanno alcuna voglia di difendere  :asd: :sbav: , ma il solito reja/mazzarri/altroallenatore si opporrebbero ferocemente.  non sono politici e sono fieri di non esserlo perchè sono figli dell'equazione qualunquista "politico=ladro" che pervade le menti dell'italiani medi e anche quelle degli italiani sopra o sotto la media. il naturale corso degli eventi fa si che in un paese che vive una crisi politica si affermi la cosiddetta "antipolitica" di cui i grillini si fanno rappresentanti e animatori. di questi tempi invece fovremmo scommettere invece proprio sulla politica, sulla classe piu importante e nobile della società umana. ma giustamente, a chi dovremmo appoggiarci in questo momento?
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2013, 00:10:56 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #529 il: 07 Febbraio, 2013, 00:07:30 am »
tieni l'adsl a casa per lo stesso motivo per cui tieni o'cesso a casa invece di usare il bagno pubblico: perchè ti offre un servizio migliore :look:

se esci dalle campagne e ti fai un quarto d'ora d'auto verso l'industrializzazione :look: trovi, come ripeto, una rete wifi pubblica messa su a zero euro (grazie a degli sponsor) da un gruppo di studenti senza na' lira nè agganci politici

detto questo non lo ritengo certo un nodo cruciale o comunque una cosa che sposterebbe il mio voto, mi pare che Grillo su questo ci sia un po' amminchiato d'altronde  :cazzimm:

ah stasera è venuto sotto casa mia a Marghera: show di un'ora e mezza che mi ha consentito per la prima volta in tre mesi di vedere assembramenti pubblici all'aperto con più di quindici persone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #530 il: 07 Febbraio, 2013, 00:13:16 am »
fatto in centro a Pomigliano a costo zero

si ma nun te fruscia per piacere, ovviamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #531 il: 07 Febbraio, 2013, 00:14:17 am »
si ma nun te fruscia per piacere, ovviamente

a Marghera invece non c'è

questo per aiutare jena sulle statistiche qualità della vita nord vs. sud :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #532 il: 07 Febbraio, 2013, 00:16:58 am »
Non voterò grillo ma è necessario che raggiunga un ottimo risultato: in quanto freschi e pieni di entusiasmo, ci si aspetta che mettano pepe in culo alla casta, rivelando magagne e promuovendo disegni di legge. Chest anna' fa, e già andrebbe bene. Soprattutto per loro, visto che stare all'opposizione porta sempre voti.
Comunque è davvero uno schifo quello cui si assiste, un Bersani che già mi corteggia monti, quasi come se il patto co' sto banchier fosse l'unica garanzia di legittimità, è qualcosa di ignobile, oltre che l'ennesimo esempio di tafazzismo dei sinistrati. Che scass!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #533 il: 07 Febbraio, 2013, 00:18:33 am »
penso che a quel punto sarebbe direttamente lo stato a "pagare la bolletta" a telecom, certo è che non farà piacere agli isp

comunque io dico la mia e penso che le idee di grillo siano buone idee da cittadino volenteroso e lungimirante, come una buona idea sarebbe fare del napoli una squadra di idoli elegantissimi che non hanno alcuna voglia di difendere  :asd: :sbav: , ma il solito reja/mazzarri/altroallenatore si opporrebbero ferocemente.  non sono politici e sono fieri di non esserlo perchè sono figli dell'equazione qualunquista "politico=ladro" che pervade le menti dell'italiani medi e anche quelle degli italiani sopra o sotto la media. il naturale corso degli eventi fa si che in un paese che vive una crisi politica si affermi la cosiddetta "antipolitica" di cui i grillini si fanno rappresentanti e animatori. di questi tempi invece fovremmo scommettere invece proprio sulla politica, sulla classe piu importante e nobile della società umana. ma giustamente, a chi dovremmo appoggiarci in questo momento?
Quindi lo stato dovrebbe sborsare altri soldi per far felici 4 sciem che se vonn collegà miezz a vi per chattare su fb? Bellissima idea. si si.  :rotfl: Grillo arraggion semp senza mett man e sold :rotfl:
tieni l'adsl a casa per lo stesso motivo per cui tieni o'cesso a casa invece di usare il bagno pubblico: perchè ti offre un servizio migliore :look:

se esci dalle campagne e ti fai un quarto d'ora d'auto verso l'industrializzazione :look: trovi, come ripeto, una rete wifi pubblica messa su a zero euro (grazie a degli sponsor) da un gruppo di studenti senza na' lira nè agganci politici

detto questo non lo ritengo certo un nodo cruciale o comunque una cosa che sposterebbe il mio voto, mi pare che Grillo su questo ci sia un po' amminchiato d'altronde  :cazzimm:

ah stasera è venuto sotto casa mia a Marghera: show di un'ora e mezza che mi ha consentito per la prima volta in tre mesi di vedere assembramenti pubblici all'aperto con più di quindici persone
A parte che si tratterebbe di una stronzata e di un servizio in più assolutamente superfluo e che, in caso di assenza di sponsor come successo nell'evolutissima pomigliano, sarebbe un costo da attribuire alle casse dello stato. Secondo le idee di Grillo poi, dovrebbe servire a far commentare una legge a giggino o verdummar e tonino o cassusar visto che tutti i cittadini devono avere diritto durante 90 giorni di dire la loro sulle nuove leggi? :rotfl: Ja, per cortesia...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #534 il: 07 Febbraio, 2013, 00:22:01 am »
io sto pensando proprio di menarmi anche io sul comico. tanto si è capito che il destino dell'italia è comunque segnato, una piccola speranza da questa banda di personaggi presi a casaccio su internet la danno giusto perchè vanno a rompere schemi costituiti e perchè portano un importante ricambio generazionale in parlamento

forse fra 5 anni li vedremo anche loro lasciarsi inglobare dalla casta, si zucheranno i finanziamenti, muoveranno interessi immobiliari e bancari........oppure forse acquisiranno l'esperienza necessaria restando "puliti"

però mi sa qua che a botta di dire tutti noi "lo voto perchè tanto non vincerà" pure lo facciamo vincere  :cazzimm:


intanto per rendere felice il pubblico bolscevico del forum, ho iniziato la lettura del manifesto del partito comunista  :lookair:
« Ultima modifica: 07 Febbraio, 2013, 00:24:22 am da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #535 il: 07 Febbraio, 2013, 00:43:37 am »
io sto pensando proprio di menarmi anche io sul comico. tanto si è capito che il destino dell'italia è comunque segnato, una piccola speranza da questa banda di personaggi presi a casaccio su internet la danno giusto perchè vanno a rompere schemi costituiti e perchè portano un importante ricambio generazionale in parlamento

dal canto mio, perchè sono gli unici a cui ho visto fare politica attiva (a livello locale) negli ultimi tre anni, pur portando avanti idee che condivido solo in parte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #536 il: 07 Febbraio, 2013, 00:44:23 am »
:maronn: non ci entro più qua dentro :nono:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #537 il: 07 Febbraio, 2013, 01:09:26 am »
si penso che voto grillo pure io, proprio perchè DOVREBBE rompere gli schemi che ci sono da 30anni, pure se sarà strunz e incapace e l'unico modo per variare un pò.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #538 il: 07 Febbraio, 2013, 01:16:23 am »
si penso che voto grillo pure io, proprio perchè DOVREBBE rompere gli schemi che ci sono da 30anni, pure se sarà strunz e incapace e l'unico modo per variare un pò.
Uagliù ma vui avit pers verament a capa? stateve a casa se dovete votare una cosa solo perchè nuova.

Berlusconi è un premio nobel paragonato a Grillo, rendetevene conto cristo iddio. E berlusconi è un paraculo di sfaccimma.

Grillo spara cazzate a iosa, è più credibile berlusconi quando parla del condono fisicale e della restituzione dell'imu2012 :rotfl:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #539 il: 07 Febbraio, 2013, 01:21:30 am »
Uagliù ma vui avit pers verament a capa? stateve a casa se dovete votare una cosa solo perchè nuova.

Berlusconi è un premio nobel paragonato a Grillo, rendetevene conto cristo iddio. E berlusconi è un paraculo di sfaccimma.

Grillo spara cazzate a iosa, è più credibile berlusconi quando parla del condono fisicale e della restituzione dell'imu2012 :rotfl:
ma hai ragione ma io ora come ora voterei pure quello che la mattina liempe e la sera svacanta la piscina, pur di togliere da mezzo quelli che da 30anni stanno lì  :asd: