Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430680 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #480 il: 05 Febbraio, 2013, 19:03:05 pm »


è suo eh...originale :rofl:

nessuna presa per il culo





 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #481 il: 05 Febbraio, 2013, 19:03:31 pm »
Ma non sarà mica come dici tu Giuvann
a madrid per poter prendere la disoccupazione devi prima lavorare e con le utlime riforme sul lavoro gia non prendi una mazza

Io ho preso la disoccupazione per nove mesi per aver lavorato circa 3 - sono 4 mesi per ogni anno lavorato
Cera pure la possibilità di conteggiare il tempo lavorato in un altro paese della comunità EU

Mi correggo su Madrid, avevo letto male. Ma in Germania, in Francia e in Inghilterra è sacrosanto rafè, e lo è da tempo.


Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #482 il: 05 Febbraio, 2013, 19:11:34 pm »
Mi correggo su Madrid, avevo letto male. Ma in Germania, in Francia e in Inghilterra è sacrosanto rafè, e lo è da tempo.

Non ne sono cosi sicuro. Tempo fa, pero molto tempo fa quando non ci stava ancora l'euro e ancora prima quando la 5000 lire valeva qualcosa, mi ricodo che in Olanda cera questa possibilita, ma adesso non ne sono sicuro perche cazzo sti olandesi devono essere proprio dei coglioni per farlo ancora.
Io poi ho vissuto ad Amsterdam nel 1997 e nun agg pigliat nu fiorin ( chi siet dove andate  :look: ) pero devo dire che non feci l'iscrizione in nessuna lista ma solo nei vari job center e richiesi un numero di identità fiscale. Mi ricordo pure che dovemmo fare un colloquio in una struttura della polizia perche volevano sapere perche volevo vivere in Olanda e ci dovetti andare accompagnato con la girl olandese del momento.

poi fini l'amore  :look: e spesi i miei ultimi mesi jettato in un coffeshop e non ho mai scoperto se poi ci fosse stato un'altro step da fare per avere la disoccupazione.


 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #483 il: 05 Febbraio, 2013, 19:12:11 pm »
Mi correggo su Madrid, avevo letto male. Ma in Germania, in Francia e in Inghilterra è sacrosanto rafè, e lo è da tempo.
Ma forse la Germania, la Francia e l'Inghilterra stanno un pochino meglio rispetto a noi. Ma poco poco eh :asd:

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #484 il: 05 Febbraio, 2013, 19:15:15 pm »
Non ne sono cosi sicuro. Tempo fa, pero molto tempo fa quando non ci stava ancora l'euro e ancora prima quando la 5000 lire valeva qualcosa, mi ricodo che in Olanda cera questa possibilita, ma adesso non ne sono sicuro perche cazzo sti olandesi devono essere proprio dei coglioni per farlo ancora.
Io poi ho vissuto ad Amsterdam nel 1997 e nun agg pigliat nu fiorin ( chi siet dove andate  :look: ) pero devo dire che non feci l'iscrizione in nessuna lista ma solo nei vari job center e richiesi un numero di identità fiscale. Mi ricordo pure che dovemmo fare un colloquio in una struttura della polizia perche volevano sapere perche volevo vivere in Olanda e ci dovetti andare accompagnato con la girl olandese del momento.

poi fini l'amore  :look: e spesi i miei ultimi mesi jettato in un coffeshop e non ho mai scoperto se poi ci fosse stato un'altro step da fare per avere la disoccupazione.



ua hai avuto una vita movimentata :eek:

Olanda, Spagna...

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #485 il: 05 Febbraio, 2013, 19:17:21 pm »
votate grillo e nun ce scassat o cazz.

se lo votano tutti ci sara' un ricambio di parlamentari non indifferente.

non mi venite a dire nun serv, non ha idee, bla bla bla.....

ma all'att che cazz e idee tenen non lo so.

forza.
Adesso fuori le palle!

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #486 il: 05 Febbraio, 2013, 19:17:26 pm »
ua hai avuto una vita movimentata :eek:

Olanda, Spagna...

 :patt:

Napoli - Malaga - Amsterdam era il mio triangolo

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #487 il: 05 Febbraio, 2013, 19:17:57 pm »
Ma forse la Germania, la Francia e l'Inghilterra stanno un pochino meglio rispetto a noi. Ma poco poco eh :asd:

No.

Calvinè, queste politiche stanno in questi paesi da quando esiste la flessibilità ed i contratti a tempo determinato. Perchè IN UN PAESE CIVILE, è logico che uno non deve stare con il cazzo in culo se viene appeso dal datore di lavoro.

L'Italia è ed è stata in condizione di attuare una politica simile, jamm....
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 19:22:08 pm da nickwire »

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #488 il: 05 Febbraio, 2013, 19:18:14 pm »
votate grillo e nun ce scassat o cazz.

se lo votano tutti ci sara' un ricambio di parlamentari non indifferente.

non mi venite a dire nun serv, non ha idee, bla bla bla.....

ma all'att che cazz e idee tenen non lo so.

forza.

Bravo. Giusto quello che dicevo io

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #489 il: 05 Febbraio, 2013, 19:20:25 pm »
Non ne sono cosi sicuro. Tempo fa, pero molto tempo fa quando non ci stava ancora l'euro e ancora prima quando la 5000 lire valeva qualcosa, mi ricodo che in Olanda cera questa possibilita, ma adesso non ne sono sicuro perche cazzo sti olandesi devono essere proprio dei coglioni per farlo ancora.
Io poi ho vissuto ad Amsterdam nel 1997 e nun agg pigliat nu fiorin ( chi siet dove andate  :look: ) pero devo dire che non feci l'iscrizione in nessuna lista ma solo nei vari job center e richiesi un numero di identità fiscale. Mi ricordo pure che dovemmo fare un colloquio in una struttura della polizia perche volevano sapere perche volevo vivere in Olanda e ci dovetti andare accompagnato con la girl olandese del momento.

poi fini l'amore  :look: e spesi i miei ultimi mesi jettato in un coffeshop e non ho mai scoperto se poi ci fosse stato un'altro step da fare per avere la disoccupazione.

uanema bell a capa mij sotto i piedi tuoi rafè, scusa se solo hai pensato che vulev fa l'omm :alla:


sincera ammirazione, ij facc na vit è merd  :alla:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #490 il: 05 Febbraio, 2013, 19:23:27 pm »
uanema bell a capa mij sotto i piedi tuoi rafè, scusa se solo hai pensato che vulev fa l'omm :alla:


sincera ammirazione, ij facc na vit è merd  :alla:

Non l'ho pensato ti giuro e nemmno ho postato per fà ji l'omm
era solo un anecdota che mi sono ricordato nel mentre postavo e mi sono stirato un po raccontanto. Nada mas

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #491 il: 05 Febbraio, 2013, 19:43:44 pm »

Lo so che è incredibile, davvero, è una cosa stupefacente, è davvero mirabolante!

Te la racconto: se metti il tuo culo su un EasyJet, arrivi a Parigi e se ti viene la capata di iscriverti ad una lista di collocamento, ti danno 700 euro per fare la ricotta! E pure a Londra! E pure a Madrid! E pure a Berlino! E pure a Stoccolma! E pure a Bruxlelles! E pure ad Amsterdam! E pure a Copenhagen!


Mamma mia tutta l'Europa è in mano a ciarlatani, porca troia. Menomale che Scilvio c'è!
vabbè ma chill na cos' ha domandat  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #492 il: 05 Febbraio, 2013, 19:46:19 pm »
ua rafè, come te la sei pariata la vita, ti ammiro troppo  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #493 il: 05 Febbraio, 2013, 20:10:19 pm »
vabbè ma chill na cos' ha domandat  :boh:

ma veramente :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #494 il: 05 Febbraio, 2013, 20:12:38 pm »
votate grillo e nun ce scassat o cazz.

se lo votano tutti ci sara' un ricambio di parlamentari non indifferente.

non mi venite a dire nun serv, non ha idee, bla bla bla.....

ma all'att che cazz e idee tenen non lo so.

forza.
Le idee mi sembrano un po troppo fantasiose, sembrano quelle di un bambino che dice: "se fossi il padrone del mondo eliminerei tutti i cattivi" , però tra PD, PDL, Monti e Ingroia è impossibile votare..quindi quasi quasi..

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #495 il: 05 Febbraio, 2013, 21:34:06 pm »
No.

Calvinè, queste politiche stanno in questi paesi da quando esiste la flessibilità ed i contratti a tempo determinato. Perchè IN UN PAESE CIVILE, è logico che uno non deve stare con il cazzo in culo se viene appeso dal datore di lavoro.

L'Italia è ed è stata in condizione di attuare una politica simile, jamm....
E' stata in grado, ma non lo è ora. Il 37% e passa dei giovani è disoccupato, quanti miliardi ci vogliono per dare 1000 euro al mese a tutta questa gente per tre anni? I fondi Grillo dove li trova? Io pure ho pensato di votarlo, ma il voto di protesta non è quello che serve ora, ora serve qualcuno in grado di portare l'Italia fuori dalla crisi.

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #496 il: 05 Febbraio, 2013, 22:43:58 pm »
E' stata in grado, ma non lo è ora. Il 37% e passa dei giovani è disoccupato, quanti miliardi ci vogliono per dare 1000 euro al mese a tutta questa gente per tre anni? I fondi Grillo dove li trova? Io pure ho pensato di votarlo, ma il voto di protesta non è quello che serve ora, ora serve qualcuno in grado di portare l'Italia fuori dalla crisi.

3 miliardi di rimborsi elettorale, 90 miliardi dalla evasione delle slotmachine e 7 miliardi dalle province.
Come dice nel suo programma.

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #497 il: 05 Febbraio, 2013, 22:58:54 pm »
Non ne sono cosi sicuro. Tempo fa, pero molto tempo fa quando non ci stava ancora l'euro e ancora prima quando la 5000 lire valeva qualcosa, mi ricodo che in Olanda cera questa possibilita, ma adesso non ne sono sicuro perche cazzo sti olandesi devono essere proprio dei coglioni per farlo ancora.
Io poi ho vissuto ad Amsterdam nel 1997 e nun agg pigliat nu fiorin ( chi siet dove andate  :look: ) pero devo dire che non feci l'iscrizione in nessuna lista ma solo nei vari job center e richiesi un numero di identità fiscale. Mi ricordo pure che dovemmo fare un colloquio in una struttura della polizia perche volevano sapere perche volevo vivere in Olanda e ci dovetti andare accompagnato con la girl olandese del momento.

poi fini l'amore  :look: e spesi i miei ultimi mesi jettato in un coffeshop e non ho mai scoperto se poi ci fosse stato un'altro step da fare per avere la disoccupazione.
c'è ancora, ma da quello che so stanno pensando di "tagliare" sta cosa
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #498 il: 06 Febbraio, 2013, 11:08:01 am »
non ho mai visto una campagna elettorale più trash. ormai in tv si parla solo di IMU e come verrà tolta, modificata ma nessuno parla di futuro, di investimenti. i soldi tolti all'IMU anziché toglierli perché non stabilire che verranno tutti destinati alla ricerca, alle università, ai finanziamenti per l'imprenditoria giovanile, al trasporto pubblico, ai beni culturali.

qua si parla di levarla e di darla indietro o darla per le pensioni. Siamo un paese di vecchi per vecchi.


Persino Giannino è sembrato più illuminato ieri sera.



Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #499 il: 06 Febbraio, 2013, 11:45:24 am »
non ho mai visto una campagna elettorale più trash. ormai in tv si parla solo di IMU e come verrà tolta, modificata ma nessuno parla di futuro, di investimenti. i soldi tolti all'IMU anziché toglierli perché non stabilire che verranno tutti destinati alla ricerca, alle università, ai finanziamenti per l'imprenditoria giovanile, al trasporto pubblico, ai beni culturali.

qua si parla di levarla e di darla indietro o darla per le pensioni. Siamo un paese di vecchi per vecchi.


Persino Giannino è sembrato più illuminato ieri sera.

infatti, si parla solo di IMU, quando i punti focali dovrebbero essere l'eliminazione delle province, l'attivazione delle città metropolitane, la riforma del sistema sanitario, la riforma delle attribuzioni di potere agli enti locali, con una seria revisione del TUEL, ecc...

PD e PDL parlano solo di IMU, l'altro giorno ho sentito Mauro della lista Monti lamentarsi del fatto che ora tutti cavalcano l'IMU, che tutt'abbotta sono 4-5 miliardi, e della spesa pubblica non parla più nessuno a parte Grillo... E lo deve dire un montiano!!!

Ovvio che i motivi sono i soliti, con l'eliminazione delle province e degli enti locali superflui poi come piazzano la gente?? Pure sulle fondazioni la Bindi, da brava vecchia baldracca s'è tirata indietro, ben sapendo che lei ha fatto i suoi porci comodi a Siena col compare D'Alema...

Veramente è scandaloso, come si possa votare sti due schieramenti lo sa solo il porco...