Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430680 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #460 il: 05 Febbraio, 2013, 10:12:32 am »
tanto tra lui ed il PD la differenza è che il PDL fa i sui interessi, mentre il PD fa gli interessi del partito... L'unica è votare altrove, possibilmente Grillo, ma tanto saranno di nuovo primo e secondo partito, perchè gli italiani sono o troppo grulli o politicamente disonesti... Un elettore storico del PD dovrebbe venirgli a rubare in casa Bersani e D'Alema trombargli la moglie con tanto di gang-bang per convincersi a non votarli, e non sono manco sicuro che non gli chieda se gradiscono un caffè, mentre "operano"....

Cioè le cacate del Berlusca e lo scandalo MPS invece di far crollare le proiezioni di voti, sembrano avere l'effetto di un colpo di tosse di una pulce...

berlusconi e' un fottuto genio...

io voto grillo cmq, e a me non mi hanno mai chiamato per un sondaggio;)
Adesso fuori le palle!

micoste

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #461 il: 05 Febbraio, 2013, 11:16:45 am »
le cacate del Berlusca e lo scandalo MPS invece di far crollare le proiezioni di voti, sembrano avere l'effetto di un colpo di tosse di una pulce...

Non mi sembrano cose paragonabili né cose che debbano avere lo stesso effetto.

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #462 il: 05 Febbraio, 2013, 14:30:24 pm »
tanto tra lui ed il PD la differenza è che il PDL fa i sui interessi, mentre il PD fa gli interessi del partito... L'unica è votare altrove, possibilmente Grillo, ma tanto saranno di nuovo primo e secondo partito, perchè gli italiani sono o troppo grulli o politicamente disonesti...
Anch'io voterò M5S e lo voto proprio perchè sicuro che non hanno possibilità di vincere. Avessero possibilità, ci penserei su, il mio obiettivo è portare più membri possibili di quel movimento in parlamento, sperando che possano rompere le palle...mi farei 10.000 domande invece se avessero possibilità di governare un Paese...

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #463 il: 05 Febbraio, 2013, 14:34:11 pm »
Le sparate di Grillo sono UGUALI e IDENTICHE a quelle del nano di merda sull'Imu e tutto il resto. Vorrei votare Giannino, ma mi sa che voterò PD, il rischio che Berlusconi risalga è troppo alto. E se sale, l'arricettamento è ovvio nel giro di pochi mesi.

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #464 il: 05 Febbraio, 2013, 14:41:58 pm »
Le sparate di Grillo sono UGUALI e IDENTICHE a quelle del nano di merda sull'Imu e tutto il resto. Vorrei votare Giannino, ma mi sa che voterò PD, il rischio che Berlusconi risalga è troppo alto. E se sale, l'arricettamento è ovvio nel giro di pochi mesi.
io sta cosa di Grillo che è uguale a berlusca, è fascista, e tutto quello che si dice su di lui non la condivido nemmeno un pò, ma ero pronto a tutte ste cose dopo l'ultimo successo elettorale. E comunque, giusto per dirlo, la differenza sta che berlusconi sono 20 anni che promette, va al potere e se ne fotte...Grillo non ha ancora avuto modo di deludere i suoi elettori con promesse non mantenute, per ora, quel poco che ha potuto fare il suo movimento, l'ha fatto veramente, tipo i consiglieri regionali siciliani che "restituiscono" buona parte del loro stipendio...

Per quanto riguarda Giannino, io lo ammetto, sono un ottuso, sono uno che basta che uno sbaglia con la bocca anche una sola volta (in politica) ed io mi tappo le orecchie, chiudo gli occhi e faccio blablablablabla (come i bambini), ma uno che fece un'affermazione del genere, per me, può pure morire...

Oscar Giannino - ''I problemi di Napoli li risolve il Vesuvio'' - 01/07/2011 - Radio 24

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #465 il: 05 Febbraio, 2013, 15:46:00 pm »
giannino ha ragione :look:

comunque non vi fissate troppo sui sondaggi, che già di solito vengono spesso smentiti, ma secondo me quest'anno tra la variabile impazzita M5S e il recupero di qualche berlusconiano pentito, saranno estremamente incorrelati
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #466 il: 05 Febbraio, 2013, 16:00:11 pm »
PDL 35%
PD 40%
M5S 10%
MONTI 5%
INGROIA 5%

questi saranno i numeri, garanto a limone, vittoria del cazzo del pd ingovernabilita' e quindi vittoria di berlusconi che con monti puo' addirittura ribaltare e governare lui

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #467 il: 05 Febbraio, 2013, 16:01:42 pm »
PDL 35%
PD 40%
M5S 10%
MONTI 5%
INGROIA 5%

questi saranno i numeri, garanto a limone, vittoria del cazzo del pd ingovernabilita' e quindi vittoria di berlusconi che con monti puo' addirittura ribaltare e governare lui
scontatissimo, li dico pure io da mesi  :sisi:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #468 il: 05 Febbraio, 2013, 16:02:24 pm »
PDL 35%
PD 40%
M5S 10%
MONTI 5%
INGROIA 5%

questi saranno i numeri, garanto a limone, vittoria del cazzo del pd ingovernabilita' e quindi vittoria di berlusconi che con monti puo' addirittura ribaltare e governare lui
Secondo me il giorno dopo le elezioni Monti e Bersani governano insieme.
Io dico qualcosa io dico:
PDL 28-32%
PD 38-40%
M5S 7-10%
MONTI 12-13%
INGROIA 4-5%


Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #469 il: 05 Febbraio, 2013, 16:04:15 pm »
PDL 35%
PD 40%
M5S 10%
MONTI 5%
INGROIA 5%

questi saranno i numeri, garanto a limone, vittoria del cazzo del pd ingovernabilita' e quindi vittoria di berlusconi che con monti puo' addirittura ribaltare e governare lui

ha ritt 3monti che a chi non piglia il 10% non gli danno nemmeno una cascetta di frutta vuota da ribaltare per sedersi. io non sono mai riuscito a capire bene come funziona la distribuzione dei seggi, ma se le percentuali sono queste qua, monti e ingroia starebbero fuori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #470 il: 05 Febbraio, 2013, 16:12:54 pm »
monti e ingroia starebbero fuori

Pochi seggi. Basta che superano il 4%.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #471 il: 05 Febbraio, 2013, 16:20:21 pm »
PDL 35%
PD 40%
M5S 10%
MONTI 5%
INGROIA 5%

questi saranno i numeri, garanto a limone, vittoria del cazzo del pd ingovernabilita' e quindi vittoria di berlusconi che con monti puo' addirittura ribaltare e governare lui

l'inciucio tra PDmenoelle e Monti (che con Fini Casini e truppa relativa non andrà sotto il 10%) è già fatto....il M5S secondo me arriverà almeno al 14-15%
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 16:24:17 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #472 il: 05 Febbraio, 2013, 16:21:12 pm »
si...effettivamente giannino ha ragione. ma e' un voto del cazzo perche' si e no prendera' il 4% e a giannino servirebbe il 50%.

berlusconi lo voterei solo se venisse tra 2 minuti a casa mia e mi desse da firmare un contratto a tempo indeterminato da 1.200 euro al mese....oramai sono talmente scazzato che non mi interessa nemmeno il tipo di lavoro....mi basta quella cifra.

il pd....bhe' avrei votato volentieri bersani....parla tanto bene....ma poi c'e' sempre la stessa gente dietro....nessuna proposta concreta....sempre le stesse cose....allora vaffanculo pure al pd.

casini e fini....che ve lo dico a fare....con tutti i casini che hanno combinato.

o mi sto a casa....o voto grillo, con fortissima propensione verso quest'ultimo

La cosa bella di tutti, spesso grillo compreso, e' che ti sanno fare per filo e per segno l'elenco dei problemi che ci sono. alcuni fanno una diagnosi fantastica, ti sanno spiegare benissimo da cosa deriva il problema....ma una sfaccimma di soluzione non ho mai sentito nessuno che la desse:

e' uguale identico ad andare dal medico perche' hai il mal di pancia. il medico ti visita scrupolosamente, ti spiega perche' hai quel mal di pancia, da cosa deriva, ti spiega la digestione di carboidrati grassi proteine, ti spiega il ruolo della flora batterica intestinale, e i problemi che derivano dalle sue alterazioni. poi quando e' il momento di darti la cura....non sa che cazzo fare e ti da l'aspirina.
Adesso fuori le palle!

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #473 il: 05 Febbraio, 2013, 16:22:27 pm »
io vi invidio e pure tanto...perchè siete convinti che il pdl non fa quanto speri, perchè avete ancora la speranza che il popolo italiano non caschi nelle cazzate che dice berlusconi, perchè avete ancora fiducia che parole come "vi rimborseremo l'imu" non siano una caterva di voti in più. Io invece penso ai vecchiarelli che a queste parole si sciolgono, penso a quei pochi (ma sempre voti sono) idioti che andranno a votare berlusconi perchè ha comprato balotelli (e ci sono...ci sono).

Io vi invidio veramente...che poi dall'altra parte il pd non è che sta messo meglio, lo scandalo MPS si farà sentire, in maniera ridotta sempre perchè gli italiani sono capre, ma si farà sentire.

In realtà se ci penso, elimino il pdl, elimino il pd, monti manc se me pavan, Grillo lo voto ma solo perchè non arriverà a governare, ingroia no... in verità non saprei neanche dirvi che vorrei che vincesse, quest'anno pure il discorso "il meno peggio" non fila più...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #474 il: 05 Febbraio, 2013, 16:22:49 pm »

La cosa bella di tutti, spesso grillo compreso, e' che ti sanno fare per filo e per segno l'elenco dei problemi che ci sono. alcuni fanno una diagnosi fantastica, ti sanno spiegare benissimo da cosa deriva il problema....ma una sfaccimma di soluzione non ho mai sentito nessuno che la desse:

è il bello di non essere politici  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #475 il: 05 Febbraio, 2013, 18:40:30 pm »
Per voi è credibile la proposta dei 1000 euro al mese per tutti i ccciòvani senza lavoro per tre anni? E' molto più grossa del rimborso dell'Imu. Mi spiace, ma non ci casco, per me sono solo parole al vento.

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #476 il: 05 Febbraio, 2013, 18:49:29 pm »


è suo eh...originale :rofl:

nessuna presa per il culo

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #477 il: 05 Febbraio, 2013, 18:52:16 pm »
Ma votate Grillo
Ancora con questi partiti di merda?
Ma non siete curiosi di scoprire come si starebbe senza la meta di questi farabutti in parlamento?


 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #478 il: 05 Febbraio, 2013, 18:56:49 pm »
Per voi è credibile la proposta dei 1000 euro al mese per tutti i ccciòvani senza lavoro per tre anni? E' molto più grossa del rimborso dell'Imu. Mi spiace, ma non ci casco, per me sono solo parole al vento.


Lo so che è incredibile, davvero, è una cosa stupefacente, è davvero mirabolante!

Te la racconto: se metti il tuo culo su un EasyJet, arrivi a Parigi e se ti viene la capata di iscriverti ad una lista di collocamento, ti danno 700 euro per fare la ricotta! E pure a Londra! E pure a Madrid! E pure a Berlino! E pure a Stoccolma! E pure a Bruxlelles! E pure ad Amsterdam! E pure a Copenhagen!


Mamma mia tutta l'Europa è in mano a ciarlatani, porca troia. Menomale che Scilvio c'è!

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #479 il: 05 Febbraio, 2013, 19:01:03 pm »

Lo so che è incredibile, davvero, è una cosa stupefacente, è davvero mirabolante!

Te la racconto: se metti il tuo culo su un EasyJet, arrivi a Parigi e se ti viene la capata di iscriverti ad una lista di collocamento, ti danno 700 euro per fare la ricotta! E pure a Londra! E pure a Madrid! E pure a Berlino! E pure a Stoccolma! E pure a Bruxlelles! E pure ad Amsterdam! E pure a Copenhagen!


Mamma mia tutta l'Europa è in mano a ciarlatani, porca troia. Menomale che Scilvio c'è!

Ma non sarà mica come dici tu Giuvann
a madrid per poter prendere la disoccupazione devi prima lavorare e con le utlime riforme sul lavoro gia non prendi una mazza

Io ho preso la disoccupazione per nove mesi per aver lavorato circa 3 - sono 4 mesi per ogni anno lavorato
Cera pure la possibilità di conteggiare il tempo lavorato in un altro paese della comunità EU

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL