Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430446 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #380 il: 29 Gennaio, 2013, 18:19:26 pm »
e sono il quarto, ma col cazzo che lo voto  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #382 il: 29 Gennaio, 2013, 20:12:49 pm »
Berlusconi.  :tremo:

 ti voterò  :pariamm:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

micoste

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #383 il: 29 Gennaio, 2013, 20:23:57 pm »
Berlusconi.  :tremo:

 ti voterò  :pariamm:

E' solo una cazzatina di sondaggio virtuale, ma io mi preoccuperei lo stesso  :look:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #384 il: 29 Gennaio, 2013, 20:58:40 pm »
Giannino :ruoss:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #385 il: 29 Gennaio, 2013, 21:36:56 pm »
Grillo :tafazzi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #386 il: 29 Gennaio, 2013, 22:20:04 pm »
Io mi sono rifiutato di continuare quando hanno scritto a quale persona mi ispiro na cosa e questa, il più a sinistra era Berlinguer (:maronn:) in compagnia di Aldo Moro perché giustamente dovevano fare la cosa democratica. Ei che schifo.
gesucrì

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #387 il: 29 Gennaio, 2013, 22:20:42 pm »
ma probabilmente dato che poi non è che ci sono tutti sti candidati esce bersani se sei orientato a sx, grillo se sei sfasteriato antipolitico e barlusconi se sei un mafioso  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #388 il: 30 Gennaio, 2013, 02:41:26 am »
Giannino :ruoss:
Pure a me è uscito Giannino. :sisi:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #390 il: 30 Gennaio, 2013, 13:16:26 pm »
Ingroia :look:

ci tengo a chiarire: ingroia è il risultato di quel quiz, non la mia scelta di voto :look:
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2013, 15:08:19 pm da Dhu »

Alemao

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #391 il: 30 Gennaio, 2013, 15:00:49 pm »
La Boccassini su Ingroia: "Come ha potuto paragonare la sua piccola figura di magistrato a quella di Giovanni Falcone? Tra loro esiste una distanza misurabile in milioni di anni luce. Si vergogni".

 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #392 il: 30 Gennaio, 2013, 15:08:13 pm »
La Boccassini su Ingroia: "Come ha potuto paragonare la sua piccola figura di magistrato a quella di Giovanni Falcone? Tra loro esiste una distanza misurabile in milioni di anni luce. Si vergogni".

 :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Ed ha ragione.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #393 il: 30 Gennaio, 2013, 15:28:24 pm »
La Boccassini non ha capito nulla, e nemmeno voi.
 :asd:
Nessun paragone, solo una similitudine, Falcone venne aspramente criticato quando a Roma si fece abbindolare da Martelli che gli offriva una "vita politica".
Non ha detto che è come Falcone, ha citato quell'esempio per far capire quanto la scelta di un magistrato di intraprendere la carriera politica trovi sempre molto ostracismo, a torto o a ragione.
Falcone veniva avversato ancora più di Ingroia, adesso che è morto da eroe ha assunto questo alone di intoccabilità, giustamente, ma non vanno dimenticate le polemiche di quando era in vita.
La Boccassini pensasse al figlio disadattato che si ritrova e ricordasse che la sua guerra è contro i soliti noti...'sta merda!
Alfy, non perdere la trebisonda...almeno tu.
 :patt:

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #394 il: 30 Gennaio, 2013, 15:29:40 pm »
La Boccassini non ha capito nulla, e nemmeno voi.
 :asd:
Nessun paragone, solo una similitudine, Falcone venne aspramente criticato quando a Roma si fece abbindolare da Martelli che gli offriva una "vita politica".
Non ha detto che è come Falcone, ha citato quell'esempio per far capire quanto la scelta di un magistrato di intraprendere la carriera politica trovi sempre molto ostracismo, a torto o a ragione.
Falcone veniva avversato ancora più di Ingroia, adesso che è morto da eroe ha assunto questo alone di intoccabilità, giustamente, ma non vanno dimenticate le polemiche di quando era in vita.
La Boccassini pensasse al figlio disadattato che si ritrova e ricordasse che la sua guerra è contro i soliti noti...'sta merda!
Alfy, non perdere la trebisonda...almeno tu.
 :patt:


avevo letto un articolo che diceva quello che sostiene alemao

mo mi documento un poco, oggi sto troppo  ingrippato sul napoli e non sto seguendo

SpamMattia

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #395 il: 30 Gennaio, 2013, 16:02:03 pm »
Io mi sono rifiutato di continuare quando hanno scritto a quale persona mi ispiro na cosa e questa, il più a sinistra era Berlinguer (:maronn:) in compagnia di Aldo Moro perché giustamente dovevano fare la cosa democratica. Ei che schifo.
maronn e k pesantezz

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #396 il: 30 Gennaio, 2013, 16:29:49 pm »
È fatto notorio che Ingroia sia stato l'allievo, erede designato, di Paolo Borsellino.

Quindi la Boccassini parla in malafede, e sta palesemente facendo campagna elettorale per Pietro Grasso.

Comunque sia, proprio in virtù del lascito di Falcone e Borsellino, Ingroia non doveva candidarsi.
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2013, 16:31:25 pm da nickwire »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #397 il: 30 Gennaio, 2013, 22:18:09 pm »
È fatto notorio che Ingroia sia stato l'allievo, erede designato, di Paolo Borsellino.

Quindi la Boccassini parla in malafede, e sta palesemente facendo campagna elettorale per Pietro Grasso.

Comunque sia, proprio in virtù del lascito di Falcone e Borsellino, Ingroia non doveva candidarsi.

Ma si poteva pure candidare, con la decenza di lasciar prima la magistratura e far passare un minimo di tempo... Invece appena si è visto, giustamente, mettere da parte a Palermo (dove nessuno sopportava più il suo arrivismo, bisogna pure dirlo, visto che passava più tempo a pubblicizzare i suoi libri e a stare in TV gli ultimi anni), si è subito gettato nella mischia dopo la farsa Guatemala. Quindi non vedo proprio differenze con Grasso nel modus operandi... Anzi una la vedo, la sua partecipazione al Congresso del PdCI, dove dichiarò "Un magistrato deve essere imparziale quando esercita le sue funzioni ma io confesso che non mi sento del tutto imparziale. Anzi, mi sento partigiano, sono un partigiano della Costituzione", che è proprio quello che deve dire in pubblico chi amministra la giustizia...

Credo siamo l'unico paese d'Europa dove la magistratura ha così forte connotazione politica e personaggi di tal fatta... Essere del tutto imparziali è impossibile, ma sforzarsi di esserlo è il minimo richiesto per una persona che esercita cariche così delicate....

micoste

Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #398 il: 30 Gennaio, 2013, 22:27:37 pm »
Credo siamo l'unico paese d'Europa dove la magistratura ha così forte connotazione politica e personaggi di tal fatta... Essere del tutto imparziali è impossibile, ma sforzarsi di esserlo è il minimo richiesto per una persona che esercita cariche così delicate....

Ma qui passa per "parziale" chiunque abbia il minimo valore civico e si scagli senza se e senza ma contro il malaffare. Bah.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #399 il: 30 Gennaio, 2013, 22:47:23 pm »
il punto è che è il contesto politico italiano ad essere parziale. Parziale in termini di legalità e buon senso.