Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430496 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #260 il: 26 Gennaio, 2013, 15:24:29 pm »
E invece io penso che li studente di 4 superiore per quanto abbia tanto da inparare puo', in particolari circostanze, anche insegnarmi qualcosa
Il mio non e' populismo ne tantomeno stupidita' la tua invece e' boria e fratellanza del cazzo

traduzione in italiano please??


e di sicuro si può imparare qualcosa, ma a livello di sociologia, non certo di economia, politica e tutte cose che non può aver esperienziato. Il tuo è proprio populismo, del cazzo come appunto dici...

falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #261 il: 26 Gennaio, 2013, 15:29:05 pm »
traduzione in italiano please??


e di sicuro si può imparare qualcosa, ma a livello di sociologia, non certo di economia, politica e tutte cose che non può aver esperienziato. Il tuo è proprio populismo, del cazzo come appunto dici...

In italiano te l'ho scritto :asd:
Diobra' ma a chi o vuo' sei uno spocchioso borioso e noioso e se la vuoi sapere tutta, non credo neanche tanto a tutti questi titoli e crediti che millanti perche' come si sa bene ... Chi si loda si imbroda
E siccome tu sei un semplice utente ed io un admin ti potrei bannare ma non lo faccio perche' a finale nun me ne pass manc po cazz
Ah e poi detto tra noi cu tutti sti titoli ca tien a livello politico nun cspusc manc o cazz e a livello sociale ancora meno ... Monti ma famm o piacer fa'

Alemao

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #262 il: 26 Gennaio, 2013, 15:30:11 pm »
traduzione in italiano please??


e di sicuro si può imparare qualcosa, ma a livello di sociologia, non certo di economia, politica e tutte cose che non può aver esperienziato. Il tuo è proprio populismo, del cazzo come appunto dici...

Io una cosa sola posso dirti: che preferirei uno di 30 anni alla guida di un partito politico rispetto a Matusalemme come Monti, Bersani, Berlusconi, la stessa Camusso e via dicendo. In questo sei proprio un Mazzarri all'ennesima potenza.

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #263 il: 26 Gennaio, 2013, 15:30:45 pm »
ma quindi io che sono solo uno studente di giurisprudenza di nemmeno 21 anni non ho voce in capitolo e nemmeno conoscenze basilari per poter esprimere una mia idea sulla gestione della cosa pubblica ?
E cr'è, tecnocrazia ?

falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #264 il: 26 Gennaio, 2013, 15:33:13 pm »
Uagliu' ma lasciato sta , chist e' o tip ca l'unica soddisfazion ca sa pigliat ind a vit e' na fetente e laurea ( secondo me pur o suor orsola a bott e 10.000 euro all'anno)

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #265 il: 26 Gennaio, 2013, 15:33:24 pm »
ma a parte st'appiccico inutile, ma ad archeologia non insegnano a scavare i fossi per trovare la roba che si ricorda il ceppo di forcella? perchè tu avissa parlà e politica e ragazzi che fanno militanza no? ma poi ci vuole una laurea per votare un candidato in base alla serietà? e a nonna mia che vota berlusconi perchè gli è simpatico quei chiavici dell'MIT non gli hanno mandato ancora un phd ad honorem?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #266 il: 26 Gennaio, 2013, 15:34:22 pm »
e a nonna mia che vota berlusconi perchè gli è simpatico quei chiavici dell'MIT non gli hanno mandato ancora un phd ad honorem?

 :rofl:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #267 il: 26 Gennaio, 2013, 16:18:15 pm »
ma a parte st'appiccico inutile

, ma ad archeologia non insegnano a scavare i fossi per trovare la roba che si ricorda il ceppo di forcella? perchè tu avissa parlà e politica e ragazzi che fanno militanza no? ma poi ci vuole una laurea per votare un candidato in base alla serietà? e a nonna mia che vota berlusconi perchè gli è simpatico quei chiavici dell'MIT non gli hanno mandato ancora un phd ad honorem?


che cazz avevi accumminciat bbuon  :maronn: :asd:



SpamMattia

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #268 il: 26 Gennaio, 2013, 16:57:30 pm »
ma poi soprattutto perchè devi scrivere caxxo? si dice CAZZO diobrà

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #269 il: 26 Gennaio, 2013, 17:02:47 pm »
Diobrà io sto lavorando all'ufficio dottorati e assegni di ricerca, salgono certi mamozi sciem che neppure se ci metti il rum dentro so cazz di essere anche solo dei babbà.

Detto questo, mandiamoci pure a fanculo, io sono il primo, ma srotolare pescioloni e metterci col righello no grazie. Poi se lo si fa a vacante e senza cognizione di causa si finisce pure nel ridicolo, su.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 17:09:45 pm da nickwire »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #270 il: 26 Gennaio, 2013, 17:28:02 pm »
L'ignoranza è la forza matrice di Berlusconi e Lega da quasi 20 anni. Mo ci preoccupiamo del Movimento a cinque stelle...
L'elettorato che nano ,e soprattutto lega, hanno perso dov'è confluito?

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #271 il: 26 Gennaio, 2013, 17:38:12 pm »
io continuo a non capire come si faccia a preferire una merda come Ingroia al movimento 5 stelle o Monti. Ma d'altronde c'è gente che continuerà a votare PD, come sempre, anche se "ora" esplode il caso MPS... Dico ora perchè a Siena e dintorni sono anni che si sapeva della situazione e di come il PD abbia portato allo sfacelo la Fondazione. Tanto che negli ultimi anni a Siena è cresciuta la Lega al 7%, per protesta...

Alla fine gli unici credibili sono Monti per la serietà e il sostegno internazionale, Grillo per il movimento civico avulso dal sistema dei partiti... Ingroia invece fa finta di esser movimento civico e poi piazza capolista dappertutto gli IDV, Di Pietro e compagnia... Per me era meglio quando si limitava alla sua settimanale comparsata in TV per pubblicizzare un suo libro o la sua apologesi personale... Pure Borsellino lo ha accusato di essere un arrivista e di aver usato chi lo ha sostenuto per mettere i suoi amichetti il gioco... Dopo averlo visto poi a Leader dell'Annunziata, mi viene davvero da chiedermi con che faccia lo si possa votare... Ma tant'è che siamo in Italia, i voti li prende pure il partito dei pedofili se mette la lista...
Uno che si consideri quanto meno vicino alle idee di sinistra non potrebbe mai e poi mai votare Monti.
Il compito storico di Monti è quello di una restaurazione del centro post-tangentopoli, di impostare il bipolarismo di coalizione sul perno del grande centro, e in questo ha l'avvallo delle elites interazionali che non vedono l'ora di tagliare definitivamente gli "estremismi" dai sistemi politici. I ricatti a quei poveri COGLIONI del PD vanno tutti in quest'ottica.
La serietà? vabbé, parliamo di una mummia democristiana imbalsamata, vorrei anche vedere che si lasciasse andare a qualche battuta burlesca in sede europea...senza contare che Monti è figlio imposto dal sistema dei poteri forti, gli stessi che ormai in culo alle idee di autodeterminazione sanno come ricattare gli stati tramite mercati e diktat finanziari.

falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #272 il: 26 Gennaio, 2013, 18:07:50 pm »
Ma poi serieta' e considerazione internazionale che vuol dire ??
Che non fa il macchiaviello e le figure di merda a cui ci ha abituato berlusconi ?
Ma quella e' la normalita' non l'eccezione
Per il resto non penso che mettersi in mano ad un lobbista servo delle banche possa effetivamente "spostare" gli orizzonti politici del paese

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #273 il: 26 Gennaio, 2013, 18:32:20 pm »
Uagliu' ma lasciato sta , chist e' o tip ca l'unica soddisfazion ca sa pigliat ind a vit e' na fetente e laurea ( secondo me pur o suor orsola a bott e 10.000 euro all'anno)

ma magari, l'ho conseguita a Siena, con l'allora professor Manacorda, con borsa di studio, purtroppo non sono di famiglia benestante, quindi ho dovuto pure lavorare nel frattempo, sempre a Siena ho conseguito anche dottorato e master. Me la sono sudata, altrochè...

Sul resto non rispondo, perchè qui non si contano le offese, mi si accusa di boria, ma poi piovono parole molto pesanti, senza cognizione di causa. La mia boria è essermi fatto il mazzo per studiare, esser dovuto andare all'estero più di una volta per lavorare, perchè in Italia, trasversalmente dal punto di vista politico, è una merda, rimanendo nel mio campo. La mia boria è sentirmi rispondere da uno a caso, il quale  si perita pure di sottolineare di non voler dare spiegazioni, che ho il cervello fritto, perchè tra le varie opzioni, conosciute dal punto di vista lavorativo, ho detto che le più credibili sono, per l'appunto, due agli antipodi, Movimento 5 stelle e Monti... Manco avessi detto PDL e Lega o CEL e PD, accostamenti certo più sensati se uno vuole essere in malafede e partigiano. Campanilismo che sta uccidendo l'Italia, invece di votare chi è capace e onesto si continua a votare chi ha "le idee" simili alle proprie, come se fossero le idee a governare, non gli uomini corrotti e incapaci che le rappresentano.

Oggi servono persone capaci ed oneste, prima di tutto... Le soluzioni perfette non esistono. Ma perlomeno si può sperare in persone che siano più "perfette" di altre nel poter portare avanti una ripresa del paese in tutti i settori.

Poi a me non me ne fotte, tanto sto già tra Italia e Svizzera e se resto là mi piglio pure la cittadinanza e cambio il nome in Fritz....

« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 18:34:42 pm da DioBrando »

Alemao

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #274 il: 26 Gennaio, 2013, 18:34:39 pm »
ma magari, l'ho conseguita a Siena, con l'allora professor Manacorda, con borsa di studio, purtroppo non sono di famiglia benestante, quindi ho dovuto pure lavorare nel frattempo, sempre a Siena ho conseguito anche dottorato e master. Me la sono sudata, altrochè...

Sul resto non rispondo, perchè qui non si contano le offese, mi si accusa di boria, ma poi piovono parole molto pesanti, senza cognizione di causa. La mia boria è essermi fatto il mazzo per studiare, esser dovuto andare all'estero più di una volta per lavorare, perchè in Italia, trasversalmente dal punto di vista politico, è una merda, rimanendo nel mio campo. La mia boria è sentirmi rispondere da uno a caso, il quale  si perita pure di dire sottolineare di non voler dare spiegazioni, che ho il cervello fritto, perchè tra le varie opzioni, conosciute dal punto di vista lavorativo, ho detto che le più credibili sono, per l'appunto, due agli antipodi, Movimento 5 stelle e Monti... Manco avessi detto PDL e Lega o CEL e PD, accostamenti certo più sensati se uno vuole essere in malafede e partigiano. Campanilismo che sta uccidendo l'Italia, invece di votare chi è capace e onesto si continua a votare chi ha "le idee" simili alle proprie, come se fossero le idee a governare, non gli uomini corrotti e incapaci che le rappresentano.

Oggi servono persone capaci ed oneste, prima di tutto... Le soluzioni perfette non esistono. Ma perlomeno si può sperare in persone che siano più "perfette" di altre nel poter portare avanti una ripresa del paese in tutti i settori.

Poi a me non me ne fotte, tanto sto già tra Italia e Svizzera e se resto là mi piglio pure la cittadinanza e cambio il nome in Fritz....

Quindi fammi capire. Se non hai una laurea, non puoi fare politica? Sei un inferiore? Ma che cazz vai ricenn?

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #275 il: 26 Gennaio, 2013, 18:38:22 pm »
Quindi fammi capire. Se non hai una laurea, non puoi fare politica? Sei un inferiore? Ma che cazz vai ricenn?

Ah no la puoi fare benissimo, vedi D'Alema e Berlusconi...

Per me fare politica non è un mestiere, è un dovere civico, più competente sei e meglio è, maggiore è la tua preparazione e maggiore può essere il tuo contributo...

Ed è meglio quando in un posto specifico ci sia uno competente, altrimenti si fa la fine dell'MPS, affidato ad un penalista nella figura del presidente, uno che di economia capiva un tubo...

Perchè se mi voglio far curare, vado da un medico laureato, che può pure lui esser più o meno bravo, ma da garanzie maggiori di un ritualista vudù che mi vuol curare con l'imposizione delle mani.

I Cilone erano un problema anche ad Atene, mica solo oggi...
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 18:40:03 pm da DioBrando »

SpamMattia

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #276 il: 26 Gennaio, 2013, 18:41:24 pm »
archeologia rientra di diritto tra le lauree del cazzo :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #277 il: 26 Gennaio, 2013, 18:44:36 pm »
ma magari, l'ho conseguita a Siena, con l'allora professor Manacorda, con borsa di studio, purtroppo non sono di famiglia benestante, quindi ho dovuto pure lavorare nel frattempo, sempre a Siena ho conseguito anche dottorato e master. Me la sono sudata, altrochè...

Sul resto non rispondo, perchè qui non si contano le offese, mi si accusa di boria, ma poi piovono parole molto pesanti, senza cognizione di causa. La mia boria è essermi fatto il mazzo per studiare, esser dovuto andare all'estero più di una volta per lavorare, perchè in Italia, trasversalmente dal punto di vista politico, è una merda, rimanendo nel mio campo. La mia boria è sentirmi rispondere da uno a caso, il quale  si perita pure di sottolineare di non voler dare spiegazioni, che ho il cervello fritto, perchè tra le varie opzioni, conosciute dal punto di vista lavorativo, ho detto che le più credibili sono, per l'appunto, due agli antipodi, Movimento 5 stelle e Monti... Manco avessi detto PDL e Lega o CEL e PD, accostamenti certo più sensati se uno vuole essere in malafede e partigiano. Campanilismo che sta uccidendo l'Italia, invece di votare chi è capace e onesto si continua a votare chi ha "le idee" simili alle proprie, come se fossero le idee a governare, non gli uomini corrotti e incapaci che le rappresentano.

Oggi servono persone capaci ed oneste, prima di tutto... Le soluzioni perfette non esistono. Ma perlomeno si può sperare in persone che siano più "perfette" di altre nel poter portare avanti una ripresa del paese in tutti i settori.

Poi a me non me ne fotte, tanto sto già tra Italia e Svizzera e se resto là mi piglio pure la cittadinanza e cambio il nome in Fritz....
DioFritz  :look:



falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #278 il: 26 Gennaio, 2013, 18:46:44 pm »
Diobra' comunque berlusconi e' laureato proprio come te :contract:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #279 il: 26 Gennaio, 2013, 18:51:13 pm »
per me il dato piu' importante che e' venuto fuori grazie "al chi so io e chi si tu" e' che marcello ten 39 anni   :alla:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!