Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 433210 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #240 il: 26 Gennaio, 2013, 14:07:47 pm »
Per me l'unica cosa che ha capito veramente Ingroia è che in Italia si vive meglio che in Gautemala. Il resto so' solo strunzate, 'na specie 'e Di Pietro di pseudo sinistra, che di sinistra ha solo la palla che gli penzola.

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #241 il: 26 Gennaio, 2013, 14:10:40 pm »
ha capito che serve ma cosa ha proposto? secondo te l'italia è in crisi a causa dell'assenza di un sistema sovranazionale di welfare? interessante...

grillo non ha parlato di assistenza sociale? e il reddito di cittadinanza cos'è?

io critico solo chi ragiona per luoghi comuni e per partito preso. tu vavresti votato (voti?!) ingroia solo per la sua figura di magistrato non di certo per il suo piano politico. che avesse raccattato monnezza politica qua e la lo si sapeva dalla sua discesa in parlamento.

è ripeto non sei in grado di fare una discussione senza andare sul personale. mo sarei la valletta di grillo...tze...

che poi se salisse ingroia sarebbe pure il minore dei mali eh!

Ma comm'è senza andare sul personale ? :rotfl:

Io sono intervenuto dicendo che Grillo dice puttanate. Tu subito te si vuttat' sul "chi voti tu ??" come se fosse una sfida di pallone. :asd:
Io non sono fan di nessuno, se è questo che intendi. Anzi se cerchi nel vecchio topic leggerai che dei magistrati in politica penso tutto il male possibile


Sul reddito di cittadinanza avrei molti dubbi pure se l'avesse proposto Togliatti. E' una cosa che butta solo fumo negli occhi.

Invece di perdere tempo su queste cacate avrei più piacere ad un ritorno del sistema sanitario come principio universalistico. Invece Grillo dicett' quelle cacate sui medici di famiglia e vabbuò :asd:

Sul welfare ti ho risposto già ed è l'unica soluzione possibile, altro che fare facili ironie :asd:

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #242 il: 26 Gennaio, 2013, 14:14:03 pm »
uagliò svegliati che lo hanno fatto i nostri politicanti per anni interi e berlusconi ci ha costruito tutta la sua carriera politica su questo! Mo o problema è grillo...

http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

questo è un programma fatto dalla gente non da grillo e sarà la gente ad attuarlo in parlamento non grillo!populismo o demagogismo ciò che sta scritto nel programma è tutta roba importante per i cittadini e se venisse messo in prtica anche solo 1/3 ne guadagneremmo TUTTI! 

sul blog di grillo si legge: "Che fine ha fatto l'antipolitica? Fino a pochi mesi fa l'accusa al M5S di fare antipolitica con le sue proposte arrivava da tutte le parti, un mantra, una maledizione, tutte le idee del M5S erano antipolitica. Ora sono invece diventate punti fondamentali del programma di ogni partito che si rispetti. Va a finire che l'hanno scritto loro il nostro programma! Liste pulite, dimezzamento degli stipendi dei parlamentari, reddito di cittadinanza, elezione diretta del candidato. Ogni giorno fanno proprio, ma solo a parole (più in là non si spingono) un punto del programma del M5S. Se notate, la parola "antipolitica" è scomparsa completamente dalla circolazione. Cancellata. populisti!"

è proprio questo lo scopo del m5s, far cambiare la situazione attuale, dare una scossa alla politica nostrana perché si rendano conto che al centro della politica ci deve essere la gente non gli interessi personali. è questa una vera RIVOLUZIONE CIVILE!


Ma ti rendi conto cosa dici ?
Rivoluzione Civile. Gesù Cristo. :rofl:

Guagliò tu parli per slogan. Mi sa che non sono io a dovermi svegliare.

Comunque il discorso si sta facendo stantio, veramente non ho intenzione di continuare. Abbiamo dibattuto, ti ho detto le mie idee, tu sei rimasto con le tue io con le mie pace e bene.
Non ho mai avuto la pretesa di farti cambiare idea perchè purtroppo agli italiani piace suffrì. Pacienza !

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #243 il: 26 Gennaio, 2013, 14:17:16 pm »
Ma ti rendi conto cosa dici ?
Rivoluzione Civile. Gesù Cristo. :rofl:

Guagliò tu parli per slogan. Mi sa che non sono io a dovermi svegliare.

Comunque il discorso si sta facendo stantio, veramente non ho intenzione di continuare. Abbiamo dibattuto, ti ho detto le mie idee, tu sei rimasto con le tue io con le mie pace e bene.
Non ho mai avuto la pretesa di farti cambiare idea perchè purtroppo agli italiani piace suffrì. Pacienza !
ma se terrai la metà dei miei anni e par che hai capito tutto dell'italia. peccato che ingroia non ti abbia messo in lista per la campania  :look:. ma per piacere...un bel bagno di umiltà ti ci vorrebbe.

ps

vedi che l'espressione "rivoluzione civile" era un chiaro riferimento alla lista ingroia eh  :patt: :look:
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 14:37:25 pm da acquaLOTA »



Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #244 il: 26 Gennaio, 2013, 14:19:24 pm »
ma se terrai la metà dei miei anni e par che hai capito tutto dell'italia. peccato che ingroia non ti abbia messo in lista per la campania  :look:. ma per piacere...un bel bagno di umiltà ti ci vorrebbe.


Ok, grazie per la lezione di vita. Ciao.
:look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #245 il: 26 Gennaio, 2013, 14:21:52 pm »
Ok, grazie per la lezione di vita. Ciao.
:look:
:ok:



Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #246 il: 26 Gennaio, 2013, 14:33:16 pm »
io continuo a non capire come si faccia a preferire una merda come Ingroia al movimento 5 stelle o Monti. Ma d'altronde c'è gente che continuerà a votare PD, come sempre, anche se "ora" esplode il caso MPS... Dico ora perchè a Siena e dintorni sono anni che si sapeva della situazione e di come il PD abbia portato allo sfacelo la Fondazione. Tanto che negli ultimi anni a Siena è cresciuta la Lega al 7%, per protesta...

Alla fine gli unici credibili sono Monti per la serietà e il sostegno internazionale, Grillo per il movimento civico avulso dal sistema dei partiti... Ingroia invece fa finta di esser movimento civico e poi piazza capolista dappertutto gli IDV, Di Pietro e compagnia... Per me era meglio quando si limitava alla sua settimanale comparsata in TV per pubblicizzare un suo libro o la sua apologesi personale... Pure Borsellino lo ha accusato di essere un arrivista e di aver usato chi lo ha sostenuto per mettere i suoi amichetti il gioco... Dopo averlo visto poi a Leader dell'Annunziata, mi viene davvero da chiedermi con che faccia lo si possa votare... Ma tant'è che siamo in Italia, i voti li prende pure il partito dei pedofili se mette la lista...

Alemao

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #247 il: 26 Gennaio, 2013, 14:41:19 pm »
io continuo a non capire come si faccia a preferire una merda come Ingroia al movimento 5 stelle o Monti. Ma d'altronde c'è gente che continuerà a votare PD, come sempre, anche se "ora" esplode il caso MPS... Dico ora perchè a Siena e dintorni sono anni che si sapeva della situazione e di come il PD abbia portato allo sfacelo la Fondazione. Tanto che negli ultimi anni a Siena è cresciuta la Lega al 7%, per protesta...

Alla fine gli unici credibili sono Monti per la serietà e il sostegno internazionale, Grillo per il movimento civico avulso dal sistema dei partiti... Ingroia invece fa finta di esser movimento civico e poi piazza capolista dappertutto gli IDV, Di Pietro e compagnia... Per me era meglio quando si limitava alla sua settimanale comparsata in TV per pubblicizzare un suo libro o la sua apologesi personale... Pure Borsellino lo ha accusato di essere un arrivista e di aver usato chi lo ha sostenuto per mettere i suoi amichetti il gioco... Dopo averlo visto poi a Leader dell'Annunziata, mi viene davvero da chiedermi con che faccia lo si possa votare... Ma tant'è che siamo in Italia, i voti li prende pure il partito dei pedofili se mette la lista...

Eish.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #248 il: 26 Gennaio, 2013, 14:43:48 pm »
Diobrando tu hai le cervelle mangiate e non starò qui a dimostrarlo, piglialo per buono.
gesucrì

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #249 il: 26 Gennaio, 2013, 14:46:19 pm »
Diobrando tu hai le cervelle mangiate e non starò qui a dimostrarlo, piglialo per buono.

ho le cervella mangiate e non stai a dimostrarlo, piglialo per buono= la terra non si muove lo dice la bibbia, piglialo per buono Galileo, che hai il cervello fracito... :asd:

La cosa divertente è che uno a 35 anni, con titoli di studio, lavoro all'estero e in Italia nei beni culturali, deve spesso sentirsi fare la tirata d'orecchi a caxxo di cane da piscitielli di cannuccia... Non so se è il tuo caso, ma dalla risposta mi tengo il dubbio.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 14:48:47 pm da DioBrando »

Alemao

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #250 il: 26 Gennaio, 2013, 14:49:28 pm »
ho le cervella mangiate e non stai a dimostrarlo, piglialo per buono= la terra non si muove lo dice la bibbia, piglialo per buono Galileo, che hai il cervello fracito... :asd:

La cosa divertente è che uno a 35 anni, con titoli di studio, lavoro all'estero e in Italia nei beni culturali, deve spesso sentirsi fare la tirata d'orecchi a caxxo di cane da piscitielli di cannuccia... Non so se è il tuo caso, ma dalla risposta mi tengo il dubbio.

Facci capire che ha fatto Monti oltre a sucarci l'anima.

falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #251 il: 26 Gennaio, 2013, 14:53:10 pm »
E dall diobra' , nun to voglio ricere chiu'
Tu puoi avere anche 80 annied essere il ministro dei beni culturali o l'ambasciatore italiano in russia devi portare rispetto Per La gente che scrive qua sopra che, per inciso, a te ti impara a campare.
O se vogliamo  o chiu' muccus e cca ngopp t'accatt e te venn
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 14:55:13 pm da F&Marcello »

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #252 il: 26 Gennaio, 2013, 15:00:02 pm »
ho le cervella mangiate e non stai a dimostrarlo, piglialo per buono= la terra non si muove lo dice la bibbia, piglialo per buono Galileo, che hai il cervello fracito... :asd:

La cosa divertente è che uno a 35 anni, con titoli di studio, lavoro all'estero e in Italia nei beni culturali, deve spesso sentirsi fare la tirata d'orecchi a caxxo di cane da piscitielli di cannuccia... Non so se è il tuo caso, ma dalla risposta mi tengo il dubbio.
io invece sono nu povero dio disoccupato di 25 anni, e ti dico che dici cose che non stanno né in cielo né in terra, ora non posso risponderti seriamente, ma le tue analisi politiche fanno ridere i polli, sono sicuro che il tuo lavoro lo fai più che bene ma ciò non ti giustifica a dicere cotante strunzate :patt:
gesucrì

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #253 il: 26 Gennaio, 2013, 15:03:57 pm »
io invece sono nu povero dio disoccupato di 25 anni, e ti dico che dici cose che non stanno né in cielo né in terra, ora non posso risponderti seriamente, ma le tue analisi politiche fanno ridere i polli, sono sicuro che il tuo lavoro lo fai più che bene ma ciò non ti giustifica a dicere cotante strunzate :patt:

E allora rispunnele con calma quando torni a casa, perché qualsiasi cosa dica francamente non è che gli puoi dire "hai le cervelle bacate, non sto qui a dimostrarlo" e poi gli fate i cazziatielli quando risponde a tono.  :asd:

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #254 il: 26 Gennaio, 2013, 15:10:46 pm »
facciamo che nessuno fa le cazziate ad altra gente e jamm d'amore e d'accordo ? :look:

Alemao

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #255 il: 26 Gennaio, 2013, 15:10:57 pm »
ho le cervella mangiate e non stai a dimostrarlo, piglialo per buono= la terra non si muove lo dice la bibbia, piglialo per buono Galileo, che hai il cervello fracito... :asd:

La cosa divertente è che uno a 35 anni, con titoli di studio, lavoro all'estero e in Italia nei beni culturali, deve spesso sentirsi fare la tirata d'orecchi a caxxo di cane da piscitielli di cannuccia... Non so se è il tuo caso, ma dalla risposta mi tengo il dubbio.

Parlaci di Ornaghi ai Beni Culturali, o di Fornero per il Lavoro o di quel parafascista di Terzi per gli Esteri, o di Passera, tanto per citarne qualcuno.

falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #256 il: 26 Gennaio, 2013, 15:13:34 pm »
facciamo che nessuno fa le cazziate ad altra gente e jamm d'amore e d'accordo ? :look:

Questa dovrebbe essere la base, ma quello che davvero non capisco e' questa storia di avere piu voce in capitolo per millantati titoli di studio o per sedicenti attivita' lavorative
Il tutto detto da un ingegnere di 39 anni che porta rispetto pure allo studente di 4 superiore

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #257 il: 26 Gennaio, 2013, 15:17:08 pm »
Questa dovrebbe essere la base, ma quello che davvero non capisco e' questa storia di avere piu voce in capitolo per millantati titoli di studio o per sedicenti attivita' lavorative
Il tutto detto da un ingegnere di 39 anni che porta rispetto pure allo studente di 4 superiore

questo è chiaro, io sto a sentire tutti perchè penso che ognuno abbia una particolare esperienza da cui possiamo imparare

sempre se ci sono i limiti per un contatto eh, altrimenti se si finisce muro contro muro è il male e nun serv a niente

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #258 il: 26 Gennaio, 2013, 15:19:07 pm »
io invece sono nu povero dio disoccupato di 25 anni, e ti dico che dici cose che non stanno né in cielo né in terra, ora non posso risponderti seriamente, ma le tue analisi politiche fanno ridere i polli, sono sicuro che il tuo lavoro lo fai più che bene ma ciò non ti giustifica a dicere cotante strunzate :patt:


io vorrei capire con che titolo, che preparazione, che caxxo di curriculum dici questo. Hai delle basi che siano perlomeno: esperienza lavorativa, esperienza politica, titoli di studio e ricerca?

E non dite che non serve, perchè di Cilone ne siamo già pieni in Italia...

Questa dovrebbe essere la base, ma quello che davvero non capisco e' questa storia di avere piu voce in capitolo per millantati titoli di studio o per sedicenti attivita' lavorative
Il tutto detto da un ingegnere di 39 anni che porta rispetto pure allo studente di 4 superiore

perchè se uno ti dice non capisci un caxxo e hai il cervello fritto, senza motivi, perlomeno vorrebbe avere una spiegazione articolata e a che titolo viene detto... Io lo studente di 4 superiore lo rispetto come persona, ma come idee, conoscenze e altro non posso certo prenderlo in considerazione, perchè è solo all'inizio del suo percorso formativo (inteso in tutti i sensi) e dire che lo si prende in considerazione è populismo se non stupidità

Bisogna imparare a dirle le cose, basta con il politically correct inutile e le baggianate. Allora stiamo a sentire pure quello che dice in materia di politica il dodicenne, o di economia magari...
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 15:21:46 pm da DioBrando »

falceEmarcello

Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #259 il: 26 Gennaio, 2013, 15:21:59 pm »

io vorrei capire con che titolo, che preparazione, che caxxo di curriculum dici questo. Hai delle basi che siano perlomeno: esperienza lavorativa, esperienza politica, titoli di studio e ricerca?

E non dite che non serve, perchè di Cilone ne siamo già pieni in Italia...

perchè se uno ti dice non capisci un caxxo e hai il cervello fritto, senza motivi, perlomeno vorrebbe avere una spiegazione articolata e a che titolo viene detto... Io lo studente di 4 superiore lo rispetto come persona, ma come idee, conoscenze e altro non posso certo prenderlo in considerazione, perchè è solo all'inizio del suo percorso formativo (inteso in tutti i sensi) e dire che lo si prende in considerazione è populismo se non stupidità

E invece io penso che li studente di 4 superiore per quanto abbia tanto da inparare puo', in particolari circostanze, anche insegnarmi qualcosa
Il mio non e' populismo ne tantomeno stupidita' la tua invece e' boria e fratellanza del cazzo