Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 432795 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #220 il: 26 Gennaio, 2013, 11:52:39 am »
In tutto questo io non sono mai stato cosi' indeciso.

ah, io sempre e sempre alla fine ho messo la crocetta sul Porco Due. Stavolta mi sa che nun me faccio fa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #221 il: 26 Gennaio, 2013, 11:54:55 am »
ma ancora sono usciti quei test dall'aria seria che ti dicevano a chi e' vutà?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #222 il: 26 Gennaio, 2013, 12:19:20 pm »
ma ancora sono usciti quei test dall'aria seria che ti dicevano a chi e' vutà?


http://www.voisietequi.it/

mantieni in mano :look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #223 il: 26 Gennaio, 2013, 12:38:40 pm »
Grillo:"Non dovete prendervela con de Magistris"


che fascista...  :asd:



Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #224 il: 26 Gennaio, 2013, 12:57:55 pm »
marò che puttanate

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #225 il: 26 Gennaio, 2013, 13:15:40 pm »
il reddito di cittadinanza e soprattutto la banca di stato sono cose che nemmeno un grande statista con la maggioranza assoluta in mano riuscirebbe a mettere in piedi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #226 il: 26 Gennaio, 2013, 13:20:14 pm »
il reddito di cittadinanza e soprattutto la banca di stato sono cose che nemmeno un grande statista con la maggioranza assoluta in mano riuscirebbe a mettere in piedi

Il reddito di cittadinanza sta in tutt'Europa. Tranne che in Grecia e in Italia.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #227 il: 26 Gennaio, 2013, 13:25:00 pm »
marò che puttanate
sii si tu vota ingroia che ha fatto tante belle proposte, pure a servizio pubblico. l'unica proposta decente fatta da ingroia è quella di attuare l'emendamento fatto dalla Napoli  :rotfl:



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #228 il: 26 Gennaio, 2013, 13:26:01 pm »
Il reddito di cittadinanza sta in tutt'Europa. Tranne che in Grecia e in Italia.

vabbuò tutta europa......nel nord! se non sbaglio in olanda esiste addirittura un reddito extra per gli artisti, ma quanto sono una razza superiore  :love: comunque è inutile dire che in italia sarebbe una cosa di una pericolosità immane. basterebbe erogarlo ad alcune categorie "critiche" come studenti e precari
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #229 il: 26 Gennaio, 2013, 13:31:03 pm »
sii si tu vota ingroia che ha fatto tante belle proposte, pure a servizio pubblico. l'unica proposta decente fatta da ingroia è quella di attuare l'emendamento fatto dalla Napoli  :rotfl:

ma a te Grillo ti da dei soldi o cosa ?
Perchè altrimenti tutto questo livore non me lo spiego.

Io dico che per me sono puttanate, se tu vuoi buttare il voto appresso a questi mentecatti dalla parlantina facile e dalle promesse basate sull'ignoranza so problemi tuoi.
"noi non siamo un movimento politico"
Perchè porti la tua azione in Parlamento allora ?

la sintesi politica è una premessa essenziale, sempre.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #230 il: 26 Gennaio, 2013, 13:31:45 pm »
vabbuò tutta europa......nel nord! se non sbaglio in olanda esiste addirittura un reddito extra per gli artisti, ma quanto sono una razza superiore  :love: comunque è inutile dire che in italia sarebbe una cosa di una pericolosità immane. basterebbe erogarlo ad alcune categorie "critiche" come studenti e precari

Vabbè, io voglio credere nella mia generazione, nel fatto che non siamo abbastanza delle latrine per prendere sussidio e lavorare a nero....

Dando ragione a quella lota di Berlusconi, che non lo varava per questo.
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 13:36:55 pm da nickwire »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #231 il: 26 Gennaio, 2013, 13:33:30 pm »
Vabbè, io voglio credere nella mia generazione, nel fatto che siamo abbastanza delle latrine per non prendere sussidio e lavorare a nero....

Dando ragione a quella lota di Berlusconi, che non lo varava per questo.

nun agg' capit :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #232 il: 26 Gennaio, 2013, 13:38:07 pm »
nun agg' capit :look:

scritto male, corretto.

No vabbè Berlusconi il reddito da cittadinanza non l'ha mai varato per questo motivo: cioè giustificandosi sulla base del presupposto che molte persone avrebbero lavorato a nero ed acchiappato comunque il sussidio.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #233 il: 26 Gennaio, 2013, 13:45:10 pm »
scritto male, corretto.

No vabbè Berlusconi il reddito da cittadinanza non l'ha mai varato per questo motivo: cioè giustificandosi sulla base del presupposto che molte persone avrebbero lavorato a nero ed acchiappato comunque il sussidio.

ma per togliere le tarantelle di mezzo basterebbe appunto, almeno in un primo momento, tenere fuori i disoccupati: meglio privilegiare alcune categorie piuttosto che fare "niente a nessuno"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #234 il: 26 Gennaio, 2013, 13:48:48 pm »
ma a te Grillo ti da dei soldi o cosa ?
Perchè altrimenti tutto questo livore non me lo spiego.

Io dico che per me sono puttanate, se tu vuoi buttare il voto appresso a questi mentecatti dalla parlantina facile e dalle promesse basate sull'ignoranza so problemi tuoi.
"noi non siamo un movimento politico"
Perchè porti la tua azione in Parlamento allora ?

la sintesi politica è una premessa essenziale, sempre.
vedi che nel video lo specifica "non non governeremo il paese ma faremo da garanti dei cittadini".
visto che parliamo di politica: perché voti ingroia, sulla base di quale promessa politica?


ps

nessun livore è solo che forse verso m5s c'è un po' troppo pessimismo e catastrofismo oltre che troppi luoghi comuni. grillo no, arriva ingroia il magistrato e tutto passa in secondo ordine. that's all
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 13:53:30 pm da acquaLOTA »



Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #235 il: 26 Gennaio, 2013, 13:50:51 pm »
Vabbuò Alfrè le dice Grillo il pericolo nazista,  e so strunzate...poi se le identiche cose le diceva Nino Frassica Ingroia con la sua schiera color mandarino, andava tutto bene.

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #236 il: 26 Gennaio, 2013, 13:52:40 pm »
vedi che nel video lo specifica "non non governeremo il paese ma faremo da garanti dei cittadini".
visto che parliamo di politica: perché voti ingroia, sulla base di quale promessa politica?

E' l'unico ad aver capito che serve un sistema sovranazionale di welfare e assistenza sociale.
Senza sparare cacate qua e là per accaparrare voti, alla stregua di Grillo o Berlusconi.

In ogni caso io ho forti dubbi, proprio per l'ultima sparata populistica che ha fatto (Grillo ministro) e per la monnezza di cui si è attorniato.
Di certo non vado a fare il valletto esaltato/invasato per questo o quel candidato politico come fai tu :boh:

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #237 il: 26 Gennaio, 2013, 13:56:19 pm »
Vabbuò Alfrè le dice Grillo il pericolo nazista,  e so strunzate...poi se le identiche cose le diceva Nino Frassica Ingroia con la sua schiera color mandarino, andava tutto bene.

Giovà ma io non riesco a capire. Perchè dovete sempre minimizzare ?

Ho detto che avrebbe ricreato Auschwitz ?
Hitler non è che si presentò dicendo che avrebbe appicciato gli ebrei o con un programma di pulizia sociale.

Il paragone con Hitler non è per la finalità politica ma per il modo di lanciarsi sul palcoscenico. E' a stessa cosa, la razza è quella.
Non c'è molto da obiettare. :boh:

Grillo è pericoloso perchè mangia sull'ignoranza e sulla disperazione per la tenuta economica di un paese e si pone come alternativa ad un sistema che disprezza e di cui traccia ogni giorno un complesso di errori intrinseci.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #238 il: 26 Gennaio, 2013, 14:02:47 pm »
E' l'unico ad aver capito che serve un sistema sovranazionale di welfare e assistenza sociale.

ha capito che serve ma cosa ha proposto? secondo te l'italia è in crisi a causa dell'assenza di un sistema sovranazionale di welfare? interessante...

grillo non ha parlato di assistenza sociale? e il reddito di cittadinanza cos'è?

io critico solo chi ragiona per luoghi comuni e per partito preso. tu vavresti votato (voti?!) ingroia solo per la sua figura di magistrato non di certo per il suo piano politico. che avesse raccattato monnezza politica qua e la lo si sapeva dalla sua discesa in parlamento.

è ripeto non sei in grado di fare una discussione senza andare sul personale. mo sarei la valletta di grillo...tze...

che poi se salisse ingroia sarebbe pure il minore dei mali eh!



Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #239 il: 26 Gennaio, 2013, 14:07:07 pm »
Giovà ma io non riesco a capire. Perchè dovete sempre minimizzare ?

Ho detto che avrebbe ricreato Auschwitz ?
Hitler non è che si presentò dicendo che avrebbe appicciato gli ebrei o con un programma di pulizia sociale.

Il paragone con Hitler non è per la finalità politica ma per il modo di lanciarsi sul palcoscenico. E' a stessa cosa, la razza è quella.
Non c'è molto da obiettare. :boh:

Grillo è pericoloso perchè mangia sull'ignoranza e sulla disperazione per la tenuta economica di un paese e si pone come alternativa ad un sistema che disprezza e di cui traccia ogni giorno un complesso di errori intrinseci.
uagliò svegliati che lo hanno fatto i nostri politicanti per anni interi e berlusconi ci ha costruito tutta la sua carriera politica su questo! Mo o problema è grillo...

http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

questo è un programma fatto dalla gente non da grillo e sarà la gente ad attuarlo in parlamento non grillo!populismo o demagogismo ciò che sta scritto nel programma è tutta roba importante per i cittadini e se venisse messo in prtica anche solo 1/3 ne guadagneremmo TUTTI! 

sul blog di grillo si legge: "Che fine ha fatto l'antipolitica? Fino a pochi mesi fa l'accusa al M5S di fare antipolitica con le sue proposte arrivava da tutte le parti, un mantra, una maledizione, tutte le idee del M5S erano antipolitica. Ora sono invece diventate punti fondamentali del programma di ogni partito che si rispetti. Va a finire che l'hanno scritto loro il nostro programma! Liste pulite, dimezzamento degli stipendi dei parlamentari, reddito di cittadinanza, elezione diretta del candidato. Ogni giorno fanno proprio, ma solo a parole (più in là non si spingono) un punto del programma del M5S. Se notate, la parola "antipolitica" è scomparsa completamente dalla circolazione. Cancellata. populisti!"

è proprio questo lo scopo del m5s, far cambiare la situazione attuale, dare una scossa alla politica nostrana perché si rendano conto che al centro della politica ci deve essere la gente non gli interessi personali. è questa una vera RIVOLUZIONE CIVILE!
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2013, 14:08:28 pm da acquaLOTA »