Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430441 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #180 il: 24 Gennaio, 2013, 16:56:58 pm »
No, non l'ho fatto apposta, è stato un errore e mo' comm a mettimm nomm?
che forse dovresti leggere più giornali di stampa borghese  :rotfl: :rotfl:


comunque ritornando nei crismi della civiltà  :look:

Ecco quello che è accaduto. Giornali e TG titolano: "Grillo apre ai fascisti di Casapound". Subito tutto il web diffonde questo slogan.
Ma quasi nessuno ha ascoltato il discorso non tagliato e modificato prima di farsi un'opinione. I grandi media sfruttano la pigrizia e la disattenzione della gente per far passare messaggi faziosi e di convenienza.

Guardate il video integrale e poi parliamo:
Beppe Grillo & Casapound al Viminale 10.1.2013 - VIDEO INTEGRALE NON MANIPOLATO



Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #181 il: 24 Gennaio, 2013, 17:00:23 pm »
Questo topic è un reality ormai, ce stann tutt è personagg, i tormentoni, le nomination, le offese.......

:look:

Ps. Pure li errori grammaticali.....
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2013, 17:01:28 pm da nickwire »

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #182 il: 24 Gennaio, 2013, 17:00:57 pm »
E io invece ho visto il filmato integrale a uno di questi se si avvicinava la prima cosa è intimargli di andarsene se continua a parlare ce miett e man nguoll.

Io vedo tutt'altro anzi anche una simpatia da entrambi i lati, "puoi essere benissimo un ragazzo del movimento" per non contare che questi a Bologna votano odg a favore dei topi di fogna, a bergamo ci fanno le iniziative assieme e tante belle altre cose, Grillo rigetta l'antifascimo a me tanto basta, poi vediti il video e scemisciti quanto vuoi so' cazz re tuoi.
gesucrì

Starfred

Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #183 il: 24 Gennaio, 2013, 17:02:15 pm »
E io invece ho visto il filmato integrale a uno di questi se si avvicinava la prima cosa è intimargli di andarsene se continua a parlare ce miett e man nguoll.

Io vedo tutt'altro anzi anche una simpatia da entrambi i lati, "puoi essere benissimo un ragazzo del movimento" per non contare che questi a Bologna votano odg a favore dei topi di fogna, a bergamo ci fanno le iniziative assieme e tante belle altre cose, Grillo rigetta l'antifascimo a me tanto basta, poi vediti il video e scemisciti quanto vuoi so' cazz re tuoi.

nun aggio capito niente però
:look:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #184 il: 24 Gennaio, 2013, 17:04:45 pm »
E io invece ho visto il filmato integrale a uno di questi se si avvicinava la prima cosa è intimargli di andarsene se continua a parlare ce miett e man nguoll.

Io vedo tutt'altro anzi anche una simpatia da entrambi i lati, "puoi essere benissimo un ragazzo del movimento" per non contare che questi a Bologna votano odg a favore dei topi di fogna, a bergamo ci fanno le iniziative assieme e tante belle altre cose, Grillo rigetta l'antifascimo a me tanto basta, poi vediti il video e scemisciti quanto vuoi so' cazz re tuoi.
io dico solo una cosa anche i casapound ci sono le cape di cazzo ma ci sono anche persone con una certa ideologia non violenta. purtroppo gli estremismi ci sono ovunque. ho visto anche un servizio al telegiornale che parlva di casapound e devo dire che in quel servizio non emerse alcuna cosa grave anzi alcuni ragazzi prendevano le distanze da chi usava espressioni razziali o quant altro. con questo io non difendo casapound dico solo che da quel video non mi sembra che grillo stia parlando con dei fascisti ma con dei ragazzi che hanno una certa ideologia ma assolutamente non violenti.

grillo diceva: se tu condividi le nostre idee e rientri nei parametri del movimento io non ti escludo di certo anche se adesso sei in casa pound. cosa c'è di strano?



Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #185 il: 24 Gennaio, 2013, 17:12:48 pm »
E io invece ho visto il filmato integrale a uno di questi se si avvicinava la prima cosa è intimargli di andarsene se continua a parlare ce miett e man nguoll.

Io vedo tutt'altro anzi anche una simpatia da entrambi i lati, "puoi essere benissimo un ragazzo del movimento" per non contare che questi a Bologna votano odg a favore dei topi di fogna, a bergamo ci fanno le iniziative assieme e tante belle altre cose, Grillo rigetta l'antifascimo a me tanto basta, poi vediti il video e scemisciti quanto vuoi so' cazz re tuoi.


Come usare una mappa mentale per imparare l'italiano! How to use a mindmap to learn italian!

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #186 il: 24 Gennaio, 2013, 17:13:58 pm »
gesucrì

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #187 il: 24 Gennaio, 2013, 17:16:27 pm »
oh scrivo velocemente senza rileggere non mi cacate il cazzo altrimenti riprendo a non scrivere vi aspetto da polo nord :look:
:sisi:

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #188 il: 24 Gennaio, 2013, 17:40:03 pm »
che forse dovresti leggere più giornali di stampa borghese  :rotfl: :rotfl:


comunque ritornando nei crismi della civiltà  :look:

Ecco quello che è accaduto. Giornali e TG titolano: "Grillo apre ai fascisti di Casapound". Subito tutto il web diffonde questo slogan.
Ma quasi nessuno ha ascoltato il discorso non tagliato e modificato prima di farsi un'opinione. I grandi media sfruttano la pigrizia e la disattenzione della gente per far passare messaggi faziosi e di convenienza.

Guardate il video integrale e poi parliamo: Beppe Grillo & Casapound al Viminale 10.1.2013 - VIDEO INTEGRALE NON MANIPOLATO

A Bologna i grillini hanno votato con pdl e altri partiti di destra per casapound in consiglio comunale, e questi sono fatti, non parole manipolate o meno.
Oh, ma poi qui discorriamo di un imbecille che minimizza l'anti-fascismo ad ogni occasione...a me pare consequenziale che ci sia una sinergia tra movimenti ignobili come casapound e m5s.
Non riesco a non odiare visceralmente 'sta gente.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #189 il: 24 Gennaio, 2013, 17:45:05 pm »
secondo me è normalissimo che chi sia di sinistra convinto e ideologicamente schifi grillo.

Io per dire che non credo per niente più in destra,sinistra ideali fascismo comunismo, lo vedo solo come un ebete gasato che però ha l'unico "pregio" di non aver (ancora) mangiato sulle poltrone a roma.

Starfred

R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #190 il: 24 Gennaio, 2013, 17:46:08 pm »
Non credere più in nulla è a sua volta una posizione, ed è anche la più pericolosa di tutte...

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #191 il: 24 Gennaio, 2013, 17:50:17 pm »
Non credere più in nulla è a sua volta una posizione, ed è anche la più pericolosa di tutte...
già ne abbiamo parlato, io sono per la gestione lucida ed ottimizzata dello stato (cosa che tra l'altro presuppone una buona fede che non esiste) e che trascende dalle ideologie.

Per la serie, mi interessa COSA fanno, non CHI lo fa.

Se uno ha un'idea\programma che mi piace e che credo vada bene, lo potrei appoggiare sia che sia il nuovo Stalin che il nuovo Hitler.

Starfred

R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #192 il: 24 Gennaio, 2013, 17:51:14 pm »
già ne abbiamo parlato, io sono per la gestione lucida ed ottimizzata dello stato (cosa che tra l'altro presuppone una buona fede che non esiste) e che trascende dalle ideologie.

Per la serie, mi interessa COSA fanno, non CHI lo fa.

Se uno ha un'idea\programma che mi piace e che credo vada bene, lo potrei appoggiare sia che sia il nuovo Stalin che il nuovo Hitler.

È una cacata immane renditene conto

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #193 il: 24 Gennaio, 2013, 17:52:57 pm »
È una cacata immane renditene conto
ma per te forse. Per me conta il risultato finale (che dovrebbe essere un benessere generale)
poco mi importa di chi me lo fa raggiungere.

Ovviamente sono discorsi utopici perchè di gente che potrebbe farlo no ce n'è.


Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #194 il: 24 Gennaio, 2013, 17:56:39 pm »
ma per te forse. Per me conta il risultato finale (che dovrebbe essere un benessere generale)
poco mi importa di chi me lo fa raggiungere.

Ovviamente sono discorsi utopici perchè di gente che potrebbe farlo no ce n'è.

Sei consapevole che pure il concetto di benessere generale è ideologico, vero?

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #195 il: 24 Gennaio, 2013, 18:03:37 pm »
Sei consapevole che pure il concetto di benessere generale è ideologico, vero?
certo ma penso si sia capito cosa intendo.

Che in media il paese, la gente, stia bene. Senza poverissimi, senza particolari discriminazioni.
Se ci fosse ciò, poi chi se ne fotte se ci sono ricchissimi, magnoni, papponi, etc etc.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #196 il: 24 Gennaio, 2013, 18:05:56 pm »
certo ma penso si sia capito cosa intendo.

Che in media il paese, la gente, stia bene. Senza poverissimi, senza particolari discriminazioni.
Se ci fosse ciò, poi chi se ne fotte se ci sono ricchissimi, magnoni, papponi, etc etc.

Che è un'idea politica socialdemocratica

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #197 il: 24 Gennaio, 2013, 18:57:51 pm »
Sei consapevole che pure il concetto di benessere generale è ideologico, vero?
E' soggettivo... :compagni:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #198 il: 24 Gennaio, 2013, 18:59:11 pm »
Che è un'idea politica socialdemocratica

Appunto.



Mo cenzino s'ncazz e mett mmiezz Marx, Chávez, Rosa Luxembourg e Jimmy il Fenomeno......

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:R: Re:R: Elezioni politiche 2013 (parte II)
« Risposta #199 il: 24 Gennaio, 2013, 19:01:50 pm »
E' soggettivo... :compagni:

Anche questo.

Ad esempio negli anni di piombo "benessere generale" significava uscire di casa la sera senza la paura di avere ossa rotte o pestaggi. Oppure può essere avere pari opportunità, e se fallisci so cazzi tuoi che sei un coglione, oppure un altro miliardo di cose.

E nun ricit che è na strunzat, che all'epoca la gente, nelle grandi città, metteva le sbarre davanti la finestra.
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2013, 19:03:03 pm da nickwire »