Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 507775 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Politica Italiana
« Risposta #7700 il: 19 Maggio, 2023, 14:47:28 pm »
Questo lo stato di un canale che passa per Mugnano. Il cemento cos...

https://goo.gl/maps/w4YjGxJiLuFsGkCM7

luogo della mia infanzia  :sad: abbasc 'o lagn

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #7701 il: 05 Giugno, 2023, 08:34:09 am »
Ma se dico che schifo assai la Murgia faccio peccato visto che sta murenn?

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #7702 il: 05 Giugno, 2023, 10:55:24 am »
Ma se dico che schifo assai la Murgia faccio peccato visto che sta murenn?
Avrei preferito finisse semplicemente nel dimenticatoio, ma essendo su Partenopeo mi limito a dire che la buona notizia è nella seconda parte della tua domanda.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7703 il: 22 Gennaio, 2024, 13:35:21 pm »
Se ho capito bene, vogliono eliminare l'abuso di ufficio con legge bavaglio e insieme ad un enorme depotenziamento delle intercettazioni telefoniche, è un quadro perfetto per mangiare a non finire sul PNRR. Non capisco come mai la gente non stia a Roma a dare ferro e fuoco al parlamento.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7704 il: 22 Gennaio, 2024, 15:44:36 pm »
Se ho capito bene, vogliono eliminare l'abuso di ufficio con legge bavaglio e insieme ad un enorme depotenziamento delle intercettazioni telefoniche, è un quadro perfetto per mangiare a non finire sul PNRR. Non capisco come mai la gente non stia a Roma a dare ferro e fuoco al parlamento.

Te lo dico io...

La gente ha altri cazzi per la testa. Queste sono questioni da chi ha il culo al caldo, perdonami. E non sto dicendo che non siano importanti. Ma era roba di quando B. stava al governo e la capa era fresca.

Ma

Dietro il mondo fluido degli influencer e quello ovattato del pallone, ci stanno famiglie che ora, in questo momento, stanno andando a capa sotto. Io nel corso degli ultimi mesi ho aiutato parenti e amici a cercare casa a Napoli. Siamo ormai arrivati a prezzi osceni. Infatti sono andati tutti fuori.

Io vorrei proprio sapere vuje comm state mis. Io ho calcolato a spanne che rispetto a prima del covid ho perso il 20/30% del mio potere d'acquisto. Parlo come uno che non tiene la casa pagata e famiglia con i soldi alle spalle.

La gente nella mia situazione di ste cose non se ne fotte proprio, dato che lo dico senza vergogna, per la prima volta da quando lavoro da 15 anni a questa parte mi sto contando il centesimo. Io credo che molta gente si stia ormai rendendo conto che stamm accis e mis ncroc, e che se non hai chi ti guarda le spalle ti fai in culo e basta, pure con ottimi stipendi. Due coppie di amici, fresca fresca, coppia 1, stipendi da dipendenti pubblici, famiglia che gli paga meta' casa e ora stanno in un appartmaneto di 100 mq verso Piazza Bologna a Roma. Coppia 2, lui in banca lei consulenza, stipendi di almeno il 30% netti piu' alti hanno fatto le valige e sono tornati a Napoli. Mo stanno a casa della nonna di lui che se ne e' andata al creatore anni fa e se la sono aggiustata. Iss lavora in banca sempre, lei sta a casa con l'idea di menarsi nella scuola.

L'Italia per noi figli di nessuno chest'e'. Mi scuserai se non diamo fuoco al parlamento.

Scusate lo sfogo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7705 il: 22 Gennaio, 2024, 16:01:16 pm »
Chest' e' l'Italia, gente che fatica da 20 anni a 2000 al mese e giovani che se arrivano a 1200 anna appiccia nu cer a maronna.

https://www.youtube.com/watch?v=Rhtd2GQgnTc

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7706 il: 25 Gennaio, 2024, 13:38:22 pm »
Maro .... ma che cazz e risposta mi hai dato  :look: ? Possibile che non arrivi al fatto che se questo paese va di merda in tutti i sensi, è proprio per questo tipo di comportamento e atteggiamento ?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7707 il: 26 Gennaio, 2024, 12:10:06 pm »
Rispondevo alla tua domanda. A me delle intercettazioni non me ne frega nu cazzo. Pago un botto di tasse, non andro' mai in pensione e spacco il centesimo.

E questo sono io, pensa chi ten tre figli.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7708 il: 16 Febbraio, 2024, 14:46:49 pm »
De Luca stev abbuscann.

Ormai la polizia ha l'ordine di vattere chiunque vada contro il governo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7709 il: 19 Febbraio, 2024, 21:04:28 pm »
A questo l'ho maledetto durante il Covid, ma e' Uomo di Stato.

https://www.youtube.com/watch?v=WvKw6lyNj4w

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7710 il: 19 Febbraio, 2024, 21:21:25 pm »
Wgliu, l'Italia se sta sfasciann.

Sono salatati tutti i numeri ormai.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7711 il: 19 Febbraio, 2024, 21:27:34 pm »

?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7712 il: 19 Febbraio, 2024, 21:30:47 pm »

che è stato, hanno esonerato a Mattarella?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7713 il: 19 Febbraio, 2024, 21:35:06 pm »
?

Leggiti il rapporto Svimez 2023. I salari reali italiani sono crollati del 10% rispetto al pre-Covid. Il magnifico Nord fa poco meglio del Sud. I tassi d'interesse stanno decimando le imprese produttive padane, la transizione energetica sta mettendo in ginocchio l'industria settentrionale. L'INPS oramai si regge solo sui trasferimenti fiscali.

Quello che e' successo a Roma con De Luca non e' normale. Il rifiuto categorico di negoziare nasconde un nervosismo di fondo preoccupante da parte della classe dirigente nazionale e padana. De Luca parla di soldi per la Campania che non esistono.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7714 il: 22 Febbraio, 2024, 22:50:38 pm »
Mi hanno girato un video con la tizia del PD in un mercato con una signora che le dice vai a lavorare e lei che si sbuccia un mandarino e dice si ha ragione. Ma dove l'hanno presa a questa?

Secondo me la Meloni ha gia' capit tutt cose, a Roma sta arrivando Vicienz, lo attacca quotidianamente.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7715 il: 22 Febbraio, 2024, 22:52:21 pm »
Ormai sono giunto alla conclusione che al PD serva uno come De Luca. Durante il lockdown l'ho bestemmiato in tutte le salse, ma pa maronna il PD ha bisogno di una scossa.

Online raistlin980

• *
« Risposta #7716 il: 23 Febbraio, 2024, 11:48:11 am »
Mi hanno girato un video con la tizia del PD in un mercato con una signora che le dice vai a lavorare e lei che si sbuccia un mandarino e dice si ha ragione. Ma dove l'hanno presa a questa?

Secondo me la Meloni ha gia' capit tutt cose, a Roma sta arrivando Vicienz, lo attacca quotidianamente.

Ma che la Schlein sia stata l'ennesima mossa suicida del PD è evidente.
Il problema è che De Luca è uomo sostanzialmente di destra. E' tipo quelli che dicono "Mi piace succhiare i cazzi ma sono etero".

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Politica Italiana
« Risposta #7717 il: 23 Febbraio, 2024, 13:37:14 pm »
Ma che la Schlein sia stata l'ennesima mossa suicida del PD è evidente.
Il problema è che De Luca è uomo sostanzialmente di destra. E' tipo quelli che dicono "Mi piace succhiare i cazzi ma sono etero".
Esattamente. Farebbero la stessa fine di quando c’era Renzi

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #7718 il: 23 Febbraio, 2024, 14:26:12 pm »
La sinistra italiana

https://www.youtube.com/watch?v=Pqg4vY11p5k

Il Ponto sottrae risorse al Sud, nel tipico schemino da scemini italiani dove fare una roba ne preclude ovviamente un'altra.

L'opposizione seria e' dirgli si facciamo il ponte, cosi' le imprese del Nord magnano un poco, ma poi sullo stesso piatto ci metti tot miliardi per tutte le altre cose da Roma in giu.

Online raistlin980

• *
« Risposta #7719 il: 23 Febbraio, 2024, 16:38:29 pm »
La sinistra italiana

https://www.youtube.com/watch?v=Pqg4vY11p5k

Il Ponto sottrae risorse al Sud, nel tipico schemino da scemini italiani dove fare una roba ne preclude ovviamente un'altra.

L'opposizione seria e' dirgli si facciamo il ponte, cosi' le imprese del Nord magnano un poco, ma poi sullo stesso piatto ci metti tot miliardi per tutte le altre cose da Roma in giu.

Che cazzo c'entra il PD con la sinistra?