Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 432898 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7180 il: 21 Maggio, 2019, 16:04:15 pm »
Uagliù ma in tutto ciò voi che pensate di fare per le europee?

Io più leggo Calenda e Zingaretti più mi allontano anche dall'idea di votarli "turandomi il naso", come avevo fatto col PD l'anno scorso.
D'altra parte i partiti di sinistra sembrano stare ben sotto lo sbarramento. Magari c'è qualche personaggio individuale di una qualche lista che conviene votare? :lookair:
Mai il PD!

al limite prendi un partitino di sinistra e dagli il voto, ma mai il PD
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7181 il: 21 Maggio, 2019, 16:07:50 pm »
Sapete quanto tempo ci mettono a rinnovare la tessera di identità? Porcoddio m è scaduta ieri e non me ne sono accorto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7182 il: 21 Maggio, 2019, 16:15:24 pm »
Sapete quanto tempo ci mettono a rinnovare la tessera di identità? Porcoddio m è scaduta ieri e non me ne sono accorto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
A me quando si ruppe poi la fecero in giornata :look: devi solo sperare non ci siano file enormi, quindi prima vai meglio è

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7183 il: 21 Maggio, 2019, 17:01:10 pm »
A me quando si ruppe poi la fecero in giornata :look: devi solo sperare non ci siano file enormi, quindi prima vai meglio è
Tipo uno o due gigabyte va bene?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7184 il: 21 Maggio, 2019, 17:08:01 pm »
Comunque, tornando seri, ma voi lo sapete che io da qua non posso votare? Dovrei tornare in Italia, tant'è vero che mi è pure arrivata la cartolina da De Magistris dicendomi "ti rimborseremo eventuali agevolazioni per il viaggio" (che ovviamente non significa nulla).

Pagina 10 di questo documento:
https://www.esteri.it/mae/resource/doc/2019/04/elezioni_europee_2019_-_il_voto_allestero.pdf
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7185 il: 21 Maggio, 2019, 17:46:09 pm »
Sapete quanto tempo ci mettono a rinnovare la tessera di identità? Porcoddio m è scaduta ieri e non me ne sono accorto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque credo tu possa usare anche patente, passaporto o tessera dell'Eurospin
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7186 il: 21 Maggio, 2019, 17:58:10 pm »
Comunque, tornando seri, ma voi lo sapete che io da qua non posso votare? Dovrei tornare in Italia, tant'è vero che mi è pure arrivata la cartolina da De Magistris dicendomi "ti rimborseremo eventuali agevolazioni per il viaggio" (che ovviamente non significa nulla).

Pagina 10 di questo documento:
https://www.esteri.it/mae/resource/doc/2019/04/elezioni_europee_2019_-_il_voto_allestero.pdf

Questo perché sei un ciaciarone del cazzo e non hai fatto la residenza di italiano all'estero, brutta merdina ....... e nemmeno io ....... quindi io e te c'attaccam o cazz  :sisi: possiamo fare gli italiani DOC dall'estero che sputano merda senza fare niente.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7187 il: 22 Maggio, 2019, 15:46:10 pm »
Questo perché sei un ciaciarone del cazzo e non hai fatto la residenza di italiano all'estero, brutta merdina ....... e nemmeno io ....... quindi io e te c'attaccam o cazz  :sisi: possiamo fare gli italiani DOC dall'estero che sputano merda senza fare niente.
Ma tu addò staje? Io mi sono iscritto all'AIRE tipo come prima cosa quando sono arrivato qua, ma non posso votare perchè gli Stati Uniti non sono paese dell'UE. Tengo pure la residenza qua, c'ho la cartuscella bellina con la mia faccia sopra che dice che sono residente in PENIS-sylvania.

Che poi riflettevo che 'sta cosa che bisogni tornare in Italia per votare se non si è in un paese UE va in culo tantissimo proprio a chi sta da questo lato dell'Atlantico (o da uno dei due lati del Pacifico, se vogliamo).
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7188 il: 22 Maggio, 2019, 15:48:35 pm »
Ma tu addò staje? Io mi sono iscritto all'AIRE tipo come prima cosa quando sono arrivato qua, ma non posso votare perchè gli Stati Uniti non sono paese dell'UE. Tengo pure la residenza qua, c'ho la cartuscella bellina con la mia faccia sopra che dice che sono residente in PENIS-sylvania.

Che poi riflettevo che 'sta cosa che bisogni tornare in Italia per votare se non si è in un paese UE va in culo tantissimo proprio a chi sta da questo lato dell'Atlantico (o da uno dei due lati del Pacifico, se vogliamo).

Effettivamente dare del ciaciarone del cazzo ad uno che considera Big Bang Theory una serie neorealista e Sheldon Cooper "l'unico personaggio normale in quella banda di svitati punkabestia" è un poco una esagerazione
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7189 il: 22 Maggio, 2019, 15:50:17 pm »
Effettivamente dare del ciaciarone del cazzo ad uno che considera Big Bang Theory una serie neorealista e Sheldon Cooper "l'unico personaggio normale in quella banda di svitati punkabestia" è un poco una esagerazione
Ma chi, io? Non mi risulta di aver mai profferito tali parole.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7190 il: 22 Maggio, 2019, 15:51:11 pm »
va in culo tantissimo proprio a chi sta da questo lato dell'Atlantico...

...ma infatti non hai idea di cosa ti perdi:

1) Lega

2) Partito Democratico

3) Movimento Cinque Stelle

4) Forza Italia

5) Fratelli d’Italia

6) Popolari per l’Italia

7) +Europa

8) Partito Comunista

9) CasaPound

10) Popolo della Famiglia

11) Partito Pirata

12) Partito Animalista

13) Forza Nuova

14) EuropaVerde

15) la Sinistra


è dura non poter dire la propria!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7191 il: 22 Maggio, 2019, 15:52:30 pm »
Eh lo so, però capì, dopo aver fatto la stronzata clamorosa alle ultime elezioni mi brucia un po' non poter dire la mia adesso.
Potendo votare credo che mi menerei su La Sinistra, anche se sarebbe un voto buttato, quindi forse voterei, col naso tappato, per il piddì.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7192 il: 22 Maggio, 2019, 16:15:43 pm »
Io mi caco proprio il cazzo
Ci devo andare solo per bruciare una voto alla lega che altrimenti nel posto del cazzo in cui vivo prende il 90%

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7193 il: 22 Maggio, 2019, 16:25:48 pm »
Eh lo so, però capì, dopo aver fatto la stronzata clamorosa alle ultime elezioni mi brucia un po' non poter dire la mia adesso.
Potendo votare credo che mi menerei su La Sinistra, anche se sarebbe un voto buttato, quindi forse voterei, col naso tappato, per il piddì.
Il piddi' mai!!!!



PS gli ultimi due voti importanti dell'europarlamento?
Quello sulla legge del copyright, scandalosa e quello su Maduro-Gauidò...il PD, se mai avesse avuto (non l'aveva) una speranza di un voto a naso turato se la è giocata per sempre
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2019, 16:28:06 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7194 il: 22 Maggio, 2019, 16:33:53 pm »
io mi sono rotto le palle di votare ste listarelle di sinistra e quasi quasi voto pirata

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7195 il: 22 Maggio, 2019, 16:43:55 pm »
Il piddi' mai!!!!



PS gli ultimi due voti importanti dell'europarlamento?
Quello sulla legge del copyright, scandalosa e quello su Maduro-Gauidò...il PD, se mai avesse avuto (non l'aveva) una speranza di un voto a naso turato se la è giocata per sempre
Hai assolutamente ragione.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

micoste

Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7196 il: 22 Maggio, 2019, 18:58:19 pm »
Io per la prima volta sono in crisi nera, non so davvero chi votare. So solo chi non voterò.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40366
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7197 il: 22 Maggio, 2019, 19:08:35 pm »
Idem.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40412
  • A16 vendi e vattente
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7198 il: 22 Maggio, 2019, 20:56:45 pm »
Io ho risolto il problema : non andrò a votare come da tempo immemore.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7199 il: 22 Maggio, 2019, 21:29:46 pm »
Io mi caco proprio il cazzo
Ci devo andare solo per bruciare una voto alla lega che altrimenti nel posto del cazzo in cui vivo prende il 90%
Bravo. Questo è  necessario.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.