Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 430495 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7060 il: 31 Luglio, 2018, 01:05:39 am »
il cacchio, quello foste voi, mi raggiraste con un annuncio in cui dichiaravate di essere cuckold, poi quando mi sono presentato in albergo vostra moglie non c'era e voi tentaste di togliermi i pantaloni appena apriste la porta
Ma poi la mano tu la mettesti, fetentone
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7061 il: 31 Luglio, 2018, 01:45:06 am »
Non temere capitiè, qua c'è tanta gente che si atteggia a duro della situazione, ma alla fine si fanno sbattere il bitorcolone negro nel culo e arraglian pur !

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7062 il: 31 Luglio, 2018, 08:37:17 am »
Non temere capitiè, qua c'è tanta gente che si atteggia a duro della situazione, ma alla fine si fanno sbattere il bitorcolone negro nel culo e arraglian pur !
Il duro piace sempre.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7063 il: 31 Luglio, 2018, 18:34:35 pm »
Però sto fatto dei contatti è rimasto un po’ barzotto, forse sarebbe il caso di concludere, che qui c’è gente che ha pagato dei soldi perché il forum andasse avanti.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7064 il: 31 Luglio, 2018, 20:03:11 pm »
Voi lo sapete che siamo nel thread "Politica italiana" e non nell'Uncensored, vero? Che poi i racconti di sodomia e la politica vadano a braccetto è fuor di dubbio, però io direi di spostarci tutti quanti in appropriata sede.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7065 il: 31 Luglio, 2018, 21:22:21 pm »
jà capitiè racconta, mannaccia a maronna, la gente deve sapere

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7066 il: 05 Settembre, 2018, 18:43:57 pm »
Lettera ai corrotti (o potenziali tali) d'Italia: occhio, arriva la Legge #SpazzaCorrotti!

Cari corrotti, cari corruttori,

vi invio questa missiva pubblica per informarvi ufficialmente del fatto che questa settimana il Consiglio dei Ministri esaminerà il Ddl del ministro Bonafede che abbiamo chiamato Legge Spazza Corrotti.

È la prima seria misura contro la corruzione che viene discussa in Italia dal dopoguerra ad oggi. Praticamente non lascia alcuno scampo a chi corrompe e a chi viene corrotto. Per cui, in sostanza, corrompere non conviene più. A nessuno e in nessun caso.

Prima dell'approvazione di questa legge voi corrotti, ad esempio, potevate contare sul fatto che chi viene a proporvi una mazzetta per truffare un concorso o un appalto sia senza dubbio alcuno un corruttore certificato e che nessuno possa scovarvi. Con lo Spazza Corrotti non sarà più così. Mentre ti propongono la tangente ci potrebbe essere un infiltrato delle forze dell'ordine proprio al tuo fianco perché pensi che faccia parte della combriccola. E invece è lì per arrestarti, un moderno Donnie Brasco.
La figura dell'infiltrato, infatti, potrà ora occuparsi anche di corruzione grazie al nostro impegno. Avrete il terrore di accettare quella tangente e quindi magari non lo farete.

Nel caso in cui, invece, qualcuno venisse beccato con le mani nella marmellata avrebbe un'altra bella sorpresa.

Non potrebbe più mettere piede in un ufficio pubblico e neppure contrattare con la pubblica amministrazione. A vita! Mai più. Non c'è santo che tenga.

Potrete anche patteggiare, ma il DASPO ad aeternum non ve lo toglie nessuno. Marchiati a vita. È un modo, l'unico giusto, per proteggerci da voi. Per proteggere lo Stato, gli imprenditori onesti che da anni chiedevano questa misura e tutti noi cittadini.

Infine ripristineremo la perseguibilità d'ufficio per alcune ipotesi di appropriazione indebita aggravata, norma cancellata da Gentiloni e di cui si sono avvantaggiati anche i cognati di Renzi, che non essendo stati denunciati dall'UNICEF la passano liscia.
Per voi non sarà più possibile farla franca.

Dentro lo Spazza Corrotti ci sono anche altre norme fatali per la vostra attività corruttiva e che conoscerete nei prossimi giorni. Ma so che già con quelle che vi ho elencato non passerete sonni tranquilli.

Cari corrotti, questo è lo scenario che vi si prospetta davanti. Con lo Spazza Corrotti corrompere non conviene più. Non sfidate la sorte, non sfidate lo Stato. Avete smesso di ammorbare l'Italia con i vostri loschi affari. Per anni una classe politica distratta, compiacente o complice vi ha permesso di farlo. Dal 4 marzo tutto è cambiato. Adesso costituitevi e non corrompete più.

Ps: cari cittadini, mandate anche voi un messaggio ai corrotti italiani utilizzando l'hashtag #SpazzaCorrotti. Sono fregati!


È la cosa più ridicola che abbia letto, io veramente non ho idea. Sembra Giorgio Mastrota che vende un materasso a Rete 4

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7067 il: 05 Settembre, 2018, 20:24:06 pm »
Sembra scritta da un dodicenne che si abboffa di DragonBall.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7068 il: 05 Settembre, 2018, 20:48:00 pm »
Sembra scritta da un dodicenne che si abboffa di DragonBall.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Il livello culturale medio di chi sta al parlamento è quello, come anche di chi deve ricevere il messaggio. Per il resto una legge severa contro la corruzione è necessaria anche se non la panacea di tutti i mali relativi alla corruzione. I pesci grandi continueranno ad accettare bustarelle senza troppi problemi.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7069 il: 05 Settembre, 2018, 20:50:22 pm »
Siamo la barzelletta del mondo. Altro che medioevo, un periodo più buio di quello in cui stiamo per entrare difficilmente si è visto nella storia.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7070 il: 05 Settembre, 2018, 22:12:39 pm »
Il livello culturale medio di chi sta al parlamento è quello, come anche di chi deve ricevere il messaggio. Per il resto una legge severa contro la corruzione è necessaria anche se non la panacea di tutti i mali relativi alla corruzione. I pesci grandi continueranno ad accettare bustarelle senza troppi problemi.
Non ho capito in cosa consisterebbe questa legge.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7071 il: 06 Settembre, 2018, 15:46:23 pm »
Non ho capito in cosa consisterebbe questa legge.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Questo non ha importanza, mi meraviglio di te.

Adesso stiamo anche a guardare i contenuti, ma dove vivi?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7072 il: 06 Settembre, 2018, 15:51:40 pm »
Questo governo è nettamente migliore di quelli precedenti ed anche più sinistrorso, ovviamente ciò non toglie che faccia comunque cacare e schifo.
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7073 il: 06 Settembre, 2018, 17:50:10 pm »
Non ho capito in cosa consisterebbe questa legge.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non l'ha capito nessuno se per questo .... l'unica cosa che ho capito dalla letterina di babbo natale è che si prevede il Daspo in caso di corruzione ... quindi afangul non possono andare Ha vedere la squadra del kuore allo stadio oh !1!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7074 il: 06 Settembre, 2018, 17:59:08 pm »
Questo governo è nettamente migliore di quelli precedenti ed anche più sinistrorso, ovviamente ciò non toglie che faccia comunque cacare e schifo.

Per essere migliori del governo Renzi ci vuole poco  :sisi: la questione però è sempre quella .... il successo o meno di un governo non è un qualcosa che puoi analizzare nel breve periodo, ma generalmente lo si può fare solo su di un arco di tempo più esteso. Così come le leggi, e i provvedimenti. Qua c'è gente che veramente pensa che in 5 anni di pentastelatti verdognoli si possano risolvere i problemi economici e socioculturali di un paese.

Se però devo analizzare i prossimi provvedimenti che il governo vuole approvare, tra cui blocco dell'immigrazione, flat tax, reddito di cittadinanza (cosa utilissima solo però se fatto e organizzato come dio comanda), e se penso anche a quelli che il governo voleva bocciare (riforma Lorenzin, che sarà anche una troia corrotta, ma quella contro i vaccini è la nuova crociata dei sub-umani), il futuro non è roseo manco per il cazzo.
Sottolineo che per quanto riguarda politiche sociali ed energetiche si rischia di sprofondare nell'età della pietra o nel totale qualunquismo.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7075 il: 06 Settembre, 2018, 23:27:17 pm »
Scusate, ma da che si dovrebbe vedere che è migliore?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7076 il: 07 Settembre, 2018, 00:03:27 am »
Scusate, ma da che si dovrebbe vedere che è migliore?
Che hanno fatto un sacco di cose ed hanno mantenuto tutte le promesse elettorali.
Hanno fatto la flat tax
Hanno già iniziato ad erogare il reddito di cittadinanza
Hanno pure abrogato la legge Lorenzin !!!

Poi loro sono honesti, i loro partiti mica rubano i soldi dalle tasche degli italiani!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7077 il: 07 Settembre, 2018, 01:59:11 am »
Dico solo una cosa : Jobs act.
Adda venì Baffone!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7078 il: 07 Settembre, 2018, 06:52:07 am »
Sono daccordo con giggino
E aggiungo: salvabanche

Almeno questi non mettono lo scuorno in faccia al concetto di sinistra non autodefinendosi tali.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #7079 il: 07 Settembre, 2018, 09:14:35 am »
Sono daccordo con giggino
E aggiungo: salvabanche

Almeno questi non mettono lo scuorno in faccia al concetto di sinistra non autodefinendosi tali.

Questo governo, che fa schifissimo al cesso per molti versi anche più del precedente e che fa paura perchè si colloca in una temperie internazionale di vittorie delle ultradestre (le prossime in svezia e brasile), ha un solo pregio, almeno nell'immediato: smantella un sistema di lobby e di difesa di alcuni poteri forti che hanno dominato la scena italiana dal 1990 a seguire.

Poi che, nella mia lettuar del futuro che, in quanto elttuar del futuro, è del tutto opinabile, lo faccia per sostituirlo ad altre lobby e poteri forti (quindi non solo come marchetta elettorale, ma anche come investimento di potere) è un altro discorso.


Cioè, detto in altre maniere, il sistema BerlusconiProdiBerlusconiDalemaBerlusconiBersaniBerlusconiRenzi, che è stata nei fatti un unica lunga oligarchia, doveva essere buttato giù (è la storia di tutto il mondo che ce lo insegna che si stanno buttando giù i governi unici nati nelle democrazie post guerra fredda) e questo governo ha l'immenso vantaggio di aver demolito il sistema, ma il sistema alternativo che stanno mettendo su a me spaventa comunque molto.


Comunque è vero che, almeno per la parte 5stelle, pur odiando i cinque stelle, è innegabile che acune delle loro posizioni sono interessanti (le nazionalizzazioni su tutto).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!