Autore Topic: Politica Italiana  (Letto 433912 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7460
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6900 il: 05 Marzo, 2018, 15:18:53 pm »
interessante l'intervista di De Magistris sul voto

Leif Erikson

Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6901 il: 05 Marzo, 2018, 16:04:42 pm »
ma non si tratta di sciarmare la coalizione si tratta che la coalizione da sola non ha i numeri per governare
Amico, lo so
Vogliamo leggere quello che scrivo oppure continuare questo surreale dibattito fino alla fine ? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7460
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6902 il: 05 Marzo, 2018, 16:10:33 pm »
Amico, lo so
Vogliamo leggere quello che scrivo oppure continuare questo surreale dibattito fino alla fine ? :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

attenzione, mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza !!!!
 :asd:

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6903 il: 05 Marzo, 2018, 17:53:54 pm »
Non vorrei essere mei panni di Mattarella :asd:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6904 il: 05 Marzo, 2018, 18:30:49 pm »
Renzi si è appena dimesso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6905 il: 05 Marzo, 2018, 18:56:22 pm »
Mi piacerebbe capire le ragioni culturali e storiche che stanno dietro al voto del nord del Trentino-AltoAdige per il centrosinistra in contrasto con la scelta di tutto il nord. Così come la punta piu a sud della Calabria ha scelto uniformemente il centrodestra in contrasto con la scelta tipicamente meridionale per i 5S.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6906 il: 05 Marzo, 2018, 19:28:39 pm »
Mi piacerebbe capire le ragioni culturali e storiche che stanno dietro al voto del nord del Trentino-AltoAdige per il centrosinistra in contrasto con la scelta di tutto il nord. Così come la punta piu a sud della Calabria ha scelto uniformemente il centrodestra in contrasto con la scelta tipicamente meridionale per i 5S.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In Trentino votano sudtiroler volkspartei, svp, che si è apparentato con la sinistra. La boschi in quel collegio maggioritario è stata una mossa furbissima.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28242
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6907 il: 05 Marzo, 2018, 19:45:56 pm »
In Trentino votano sudtiroler volkspartei, svp, che si è apparentato con la sinistra. La boschi in quel collegio maggioritario è stata una mossa furbissima.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Azzo, mi pareva strano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40437
  • A16 vendi e vattente
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6908 il: 05 Marzo, 2018, 19:54:42 pm »
Renzi si è appena dimesso.
Dimissioni che però saranno effettive solo dopo la formazione del Governo. In poche parole, ha estromesso che quel che restava del PD potesse fare un accordo esterno col M5s. Così ha praticamente dato l'esecutivo in mano a Salvini. L'ultima azione di un partito di merda che il fatto che scomparirà mi fa solo esplodere il cazzo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41544
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6909 il: 05 Marzo, 2018, 20:56:10 pm »
Dimissioni che però saranno effettive solo dopo la formazione del Governo. In poche parole, ha estromesso che quel che restava del PD potesse fare un accordo esterno col M5s. Così ha praticamente dato l'esecutivo in mano a Salvini. L'ultima azione di un partito di merda che il fatto che scomparirà mi fa solo esplodere il cazzo.
In parte, perché per me si spaccano su sta cosa e fanno due gruppi parlamentari... potrebbe forse anche capitare che la parte di PD che manda affanculo Renzi (già son partite dichiarazioni di fuoco) sia cospicua e molto più libera di parlare con di maio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27793
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6910 il: 05 Marzo, 2018, 21:01:17 pm »
Mi piacerebbe capire le ragioni culturali e storiche che stanno dietro al voto del nord del Trentino-AltoAdige per il centrosinistra in contrasto con la scelta di tutto il nord. Così come la punta piu a sud della Calabria ha scelto uniformemente il centrodestra in contrasto con la scelta tipicamente meridionale per i 5S.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda la calabria, da quelle parti purtroppo abbondano i feudi dell'ndragheta, che sulla flat tax si stavano masturbando letteralmente. E da quelle parti oramai riescono ad essere molto più convincenti sia di cosanostra che dei vari clan della camorra. 

In parte, perché per me si spaccano su sta cosa e fanno due gruppi parlamentari... potrebbe forse anche capitare che la parte di PD che manda affanculo Renzi (già son partite dichiarazioni di fuoco) sia cospicua e molto più libera di parlare con di maio

Purtroppo il PD abbonda di Boschi, Lorenzin e Madie piuttosto che di Civati, Cuperli o Bersaniani i generale.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6911 il: 05 Marzo, 2018, 22:43:07 pm »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6912 il: 05 Marzo, 2018, 22:45:04 pm »
Mi piacerebbe capire le ragioni culturali e storiche che stanno dietro al voto del nord del Trentino-AltoAdige per il centrosinistra in contrasto con la scelta di tutto il nord. Così come la punta piu a sud della Calabria ha scelto uniformemente il centrodestra in contrasto con la scelta tipicamente meridionale per i 5S.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
boh i trentini, ma quelle macchioline di dx al centro sud rappresentano vecchie roccaforti fascistelle

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6913 il: 06 Marzo, 2018, 01:12:55 am »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6914 il: 06 Marzo, 2018, 10:48:34 am »
Attualmente la coalizione di cdx ha 40 seggi in più alla camera e 20 in più al Senato rispetto a 5S, non proprio bazzecoline. Ed è a 50/25 dalla maggioranza.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11321
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6915 il: 06 Marzo, 2018, 10:56:26 am »
Intanto restando sul tema 'anti-Europeismo' che dilaga in questi anni, ieri, in Repubblica Ceca, sono successe le guarrettelle per l'elezione di un ex-funzionario comunista che dopo trent'anni è stato rieletto capo della polizia. A Praga hanno riempito piazza San Venceslao, a Brno ed altre dieci città ci sono state tutte manifestazioni spontanee con diverse fazioni 'pro-Ue'.
Negli ultimi quattro anni si son viste almeno cinque manifestazioni di questo genere, tre anni fa abboffarono il presidente Zeman (figlio della merda filo-sovietico) di frutta e verdura aret 'a capa, e trovo curioso assai che sto fatto accada proprio a cavallo della 'rivoluzione grillina' avvenuta in Italia.
Mi ricongiungo al discorso faceva il Maestro Alfredo l'altro giorno, sull'attivismo, la partecipazione. Questi sono i risultati di un paese che scende in piazza con i cinquantenni che trentanni fa chiavavano mazzate in piazza, paragonato al nostro che combatte la rivoluzione in WiFi a suon di post di cinquantenni e "Renzi a casaaaa11!!11", gente cresciuta nel benessere 'ca jess truann il cocco ammunnato e buono.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6916 il: 06 Marzo, 2018, 11:09:20 am »
Ieri Renzi nella sua dichiarazione ha tirato le orecchie al presidente della repubblica perchè non ha indetto le elezioni quando voleva lui , una dichiarazione del genere è da TSO
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6917 il: 06 Marzo, 2018, 11:49:22 am »
Nun aggia capito.
La situazione dell'est Europa non c'entra nulla con la nostra ed i motivi per cui loro vogliono l'UE sono direttamente collegati a quelli per cui "noi" non la vogliamo o comunque la osteggiamo.

Non c'entra nulla internet, le mazzate nelle piazze (che in Italia ci sono state più che in ogni altro paese occidentale) eccetera.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6918 il: 06 Marzo, 2018, 11:53:23 am »
Nun aggia capito.
La situazione dell'est Europa non c'entra nulla con la nostra ed i motivi per cui loro vogliono l'UE sono direttamente collegati a quelli per cui "noi" non la vogliamo o comunque la osteggiamo.

Non c'entra nulla internet, le mazzate nelle piazze (che in Italia ci sono state più che in ogni altro paese occidentale) eccetera.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
che poi è tipico, quelli che dicono che noi italiani rimaniamo seduti in salotto, che condividono il fake di pertini (la frase sulle mazze e sui bastoni) sono gli stessi che quando ci sono scontri di piazza fanno il tifo per i cellerini incitandoli ad ammazzare tutte le "zecche"

Leif Erikson

Re:Politica Italiana [Elezioni 2018]
« Risposta #6919 il: 06 Marzo, 2018, 12:01:11 pm »
che poi è tipico, quelli che dicono che noi italiani rimaniamo seduti in salotto, che condividono il fake di pertini (la frase sulle mazze e sui bastoni) sono gli stessi che quando ci sono scontri di piazza fanno il tifo per i cellerini incitandoli ad ammazzare tutte le "zecche"

la rivoluzione forse la deve fare la polizia