Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]

<< < (10/88) > >>

Ian Curtis:
 :brr:

vampyr8:
indossandola

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 14 Gennaio, 2013, 16:43:14 pm ---In effetti i calci da fermo sono veramente uno spauracchio, che poi se ci pensi è un pò un contro senso questi giocano bene però poi nella maggior parte delle volte portano a casa vittorie grazie a calci da fermo, speriamo di tenere botta.

Spero che il Napoli cerchi di fare la partita e che no lasci il pallino del gioco in mano ai violacei.

--- Termina citazione ---

Già a Napoli seppur in un campo di patane abbiamo lasciato quasi sempre il pallino del gioco alla viola e in alcuni segmenti della partita abbiamo rischiato molto,dobbiamo andare li e giocare quando abbiamo noi il pallone e pressarli il più possibile quando la tengono loro.
E' una partita difficile in un campo difficile ma se giochiamo mantenendo il ritmo delle ultime due partite possiamo farne un sol boccone..

--- Citazione da: peppere - 14 Gennaio, 2013, 16:49:05 pm ---è il concetto di eleganza da fermo. Puoi parlare bene, vestirti bene e muoverti con charme ma si nun vien buon nde fotografie nun si nisciun :boh:

--- Termina citazione ---

No comment.

Jena Plissken:
Comunque le 2 cose che più mi fanno paura di questa partita sono:

1 - I calci piazzati. Loro hanno un ottima percentuale di gol su calci piazzati, noi siamo l'esatto opposto, facciamo cagare..penso che se avranno 3-4 calci piazzati, un pallone lo metteranno dentro purtroppo. Spero che in settimana Mazzarri lavori molto su quest'aspetto.

2 - Gli arbitri. Questi sono reduci da qualche torto di troppo e l'arbitro al primo contatto dubbio in area potrebbe favorire loro, dando qualche rigore che non c'è o negandoli a noi.

Gabbie:
Io dico che perdendola. E non capisco l'ottimismo :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa