Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]

<< < (79/88) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: n-buonin - 20 Gennaio, 2013, 13:33:09 pm ---Come mi diceva Starfred,la colpa e' della Fiorentina se siamo senza palle?
La difesa sta facendo cacare e il centrocampo non sa impostare,ci ha salvato Behrami in difesa e Cavani in attacco.La Fiorentina si sta difendendo bene ed e' stata per tre quarti della partita nella nostra aerea.

Speriamo si sveglino se no lo scudetto rimarra' utopia per molto tempo.

--- Termina citazione ---
Giova solo ricordare che i campioni d'italia, presenti e futuri, hanno giocato 90' nella propria area di rigore a firenze.

acquaLOTA:

--- Citazione da: DioBrando - 20 Gennaio, 2013, 13:34:08 pm ---a parte che l'unica cosa che Britos ten è proprio o fisico, e soffrire con Toni da questo punto di vista non ci sta proprio... Si fa superare e saltare come un fesso, poi continuiate a difendere le lote in squadra e pensare che bastano per lo scudetto, mi raccomando...

ma chi le difende io sto dicendo che non l'ho visto in sofferenza. pienz tu ce difendi cannavaro che per me è una lota comm a mettimm nomm? palla al centro 1-1?

DioBrando:

--- Citazione da: acquaLOTA - 20 Gennaio, 2013, 13:28:11 pm ---ma quando?

durante il primo tempo, quello che non ti stai a vedere per spiare la vicina che si fa scopare davanti al balcone... :maronn:

enricocaruso:
Come dice qualcuno brillantemente in un altro forum, i nostri sono stanchi perché mercoledì hanno fatto tardi davanti alla tv a guardarsi i supplementari di Fiorentina Roma...

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: blackpower - 20 Gennaio, 2013, 13:35:12 pm ---Giova solo ricordare che i campioni d'italia, presenti e futuri, hanno giocato 90' nella propria area di rigore a firenze.

Appunto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa