Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]

<< < (77/88) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: kohna80 - 20 Gennaio, 2013, 13:30:20 pm ---La Fiorentina ha fatto i primi venti minuti letteralmente cacata sotto, purtroppo siamo stati noi a non approfittarne, in primis per la giornata assolutamente di no di gente come Pandev e Maggio, e per la solita imprecisione in fase di possesso. Era ovvio che poi hanno preso in minimo d'iniziativa, non potevano stare mica rintanati tutto il tempo, nonostante pure noi non facevamo un cazzo...

--- Termina citazione ---
:sisi:

Noto che oggi Giovanni la partita la sta vedendo con uno spin-doctor competente al fianco.

vechabla:

--- Citazione da: enricocaruso - 20 Gennaio, 2013, 13:31:57 pm ---Quindi Cuadrado se raddoppiato si neutralizza? E quale esterno invece se ne fuma due in un colpo solo?

:asd:

WhiteManCanJump:
Britos sta soffrendo Toni e nun o sapev :look:

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: cicciograna - 20 Gennaio, 2013, 13:28:24 pm ---Perdonami, ma io non condivido il giudizio che la fiorentina abbia fatto la partita. Per la precisione, non stanno combinando un cazzo.
Siamo noi che stiamo scacando malamente.

Come mi diceva Starfred,la colpa e' della Fiorentina se siamo senza palle?
La difesa sta facendo cacare e il centrocampo non sa impostare,ci ha salvato Behrami in difesa e Cavani in attacco.La Fiorentina si sta difendendo bene ed e' stata per tre quarti della partita nella nostra aerea.

Speriamo si sveglino se no lo scudetto rimarra' utopia per molto tempo.

DioBrando:

--- Citazione da: acquaLOTA - 20 Gennaio, 2013, 13:25:22 pm ---purtroppo lo stanfellone sa far sentire la sua presenza fisica ma non credo lo stia soffrendo anzi sta tenendo bene. il ridicolo è il chitammuorto di de sanctis che nn sa uscire e non si chiama la palla ricchione

a parte che l'unica cosa che Britos ten è proprio o fisico, e soffrire con Toni da questo punto di vista non ci sta proprio... Si fa superare e saltare come un fesso, poi continuiate a difendere le lote in squadra e pensare che bastano per lo scudetto, mi raccomando...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa