Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]

<< < (8/88) > >>

bat86:

--- Citazione da: wendell - 14 Gennaio, 2013, 10:20:08 am ---Firmo per il pareggio.

--- Termina citazione ---
io no...

FistingTopo:

--- Citazione da: papasouth - 14 Gennaio, 2013, 13:05:13 pm ---firmerei per la sconfitta onorevole.

Ma io invece firmere piuttosto per vittoria a fetillo come l'ultima volta   :troll: comunque non ci stanno santi, questo è un esame di maturità. Uno dei tanti che abbiamo toppato.... tra questi c'è quello contro l'Inter toppato alla grande (anche grazie al legendario fetillo di Straminchioni)

djcarmine:
va bene, lo ammetto, sono gasato come da parecchio tempo non mi capitava e so che questo può far male alla squadra  :look: per questo motivo, sarà l'ultimo post che scrivo in questo topic. un saluto e forza eleganza

Giuseppe77:

--- Citazione da: n-buonin - 14 Gennaio, 2013, 13:02:40 pm ---Partita che si gioca contro una squadra con ottime caratteristiche tecniche e buon calcio.Senza dimenticare poi i calci piazzati su cui segnano quasi ad ogni partita..io come altri,a Firenze,firmerei per il pareggio.

In effetti i calci da fermo sono veramente uno spauracchio, che poi se ci pensi è un pò un contro senso questi giocano bene però poi nella maggior parte delle volte portano a casa vittorie grazie a calci da fermo, speriamo di tenere botta.

Spero che il Napoli cerchi di fare la partita e che no lasci il pallino del gioco in mano ai violacei.

peppere:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 14 Gennaio, 2013, 16:43:14 pm ---In effetti i calci da fermo sono veramente uno spauracchio, che poi se ci pensi è un pò un contro senso questi giocano bene però poi nella maggior parte delle volte portano a casa vittorie grazie a calci da fermo, speriamo di tenere botta.

Spero che il Napoli cerchi di fare la partita e che no lasci il pallino del gioco in mano ai violacei.

è il concetto di eleganza da fermo. Puoi parlare bene, vestirti bene e muoverti con charme ma si nun vien buon nde fotografie nun si nisciun :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa