Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]
KuduroBlackKing:
Wagliu, mi date per piacere uno streaming valido? Sono in trasferta di lavoro e posso vederla solo dal portatile.
(Sorema e cainatm invece sono in tribuna al Franchi con biglietti in omaggio GRRRR)
Jena Plissken:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 20 Gennaio, 2013, 11:08:05 am ---Wagliu, mi date per piacere uno streaming valido? Sono in trasferta di lavoro e posso vederla solo dal portatile.
(Sorema e cainatm invece sono in tribuna al Franchi con biglietti in omaggio GRRRR)
--- Termina citazione ---
Aieri vidi la Rube su www.atdhenet.tv , spero di trovare uno streaming ottimo come quello di ieri..però so che ci sono anche programmi quali Sopcast che scaricai ma non lo sapevo usare e lo levai..
O altrimenti vai su www.rojadirecta.es che ha i link di tutti gli streaming disponibili per la partita e li provi 1 ad 1.
vampyr8:
diluvio al Franchi
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Jena Plissken - 20 Gennaio, 2013, 11:11:15 am ---Aieri vidi la Rube su www.atdhenet.tv , spero di trovare uno streaming ottimo come quello di ieri..però so che ci sono anche programmi quali Sopcast che scaricai ma non lo sapevo usare e lo levai..
O altrimenti vai su www.rojadirecta.es che ha i link di tutti gli streaming disponibili per la partita e li provi 1 ad 1.
--- Termina citazione ---
Grazie mille! Il primo link è ottimo. Speriamo che lo sia pure il risultato del match :)
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Secondo quanto riferisce Sky Sport giocherà Aquilani, Pizarro non ha recuperato
Ecco la formazione ufficiale del Napoli: De Sanctis; Campagnaro, Britos, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Zuniga; Pandev, Cavani
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa