Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]

<< < (42/88) > >>

bubba:
Con Zuniga fu un bel duello, sarebbe interessante anche vedere Armero che se non ricordo male non ha mai giocato contro Cuadrado, neanche lo scorso anno.

Guallera V.2:
Questa è la classica partita dove la nostra avversaria farà il 70% di possesso palla, quindi avremo bisogno di un gran lavoro dei nostri calciatori sulle fasce (e per questo l'assenza di Zuniga è gravissima) e soprattutto di una difesa granitica sempre concentrata, che non commetta mezza sbavatura e soprattutto non si faccia schiacciare. Praticamente è un'impresa quasi impossibile. La cosa che mi preoccupa molto poi è il fatto che non avendo quasi mai la palla, faremo 409559 falli al limite dell'area e concederemo una quantità industriale di calci d'angolo e sappiamo benissimo quanto cazzo sono pericolosissimi su queste azioni.

Dario Uchiha:
a me la cosa che fa andare in freva è che questi hanno perso contro il pescara...in casa...e noi ci stiamo cacando sotto manco andassimo al camp nou...che vita di merda  :asd:

vampyr8:
Pasticcini e spumante per festeggiare: i compagni applaudono, Grava e Cannavaro ringraziano a modo loro
L'applauso di tutti i compagni a inizio allenamento

è così che si preparano, un giorno commossi, un giorno i pasticcini...

Guallera V.2:
L'ultima volta che hanno passato una settimana a festeggiare, tra cenette, pranzetti e cinema, abbiamo perso 2 volte in 3 giorni dal Bologna...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa