Autore Topic: [21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 26910 volte)

Raffaele83

Re:R: [21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 14 Gennaio, 2013, 10:29:05 am »
Firmo per il pareggio.
io no
pijongul  :mascaralook:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #21 il: 14 Gennaio, 2013, 10:38:35 am »
vi vedo positivi, vi prego non commettete questo errore, ogni volta avete mostrato fiducia è andata male....avete un compito, RISPETTATELO! :sbonk:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22 il: 14 Gennaio, 2013, 10:44:38 am »
vi vedo positivi, vi prego non commettete questo errore, ogni volta avete mostrato fiducia è andata male....avete un compito, RISPETTATELO! :sbonk:
Bravissimo!!  :alla: :alla:
Sta partita già si sa che andrà malissimo per colpa di sti farisei del forum, che non hanno aspettato manco 24 ore per aprire il topic, tanto è che stanno tutti gasati ed esaltati. Maledette merde, perderemo e pure di brutto per colpa della vostra sboronaggine!!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #23 il: 14 Gennaio, 2013, 12:21:12 pm »
ma che sfaccimma...una partita più facile no ?!  :maronn:
è maledettamente difficile
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24 il: 14 Gennaio, 2013, 12:51:43 pm »
anche io vedo, ma penso chiunque, questa partita piu difficile di quella contro la roma (anche perchè l'altra oramai l'abbiamo vinta... :asd:)

però ci si propone dinanzi un copione che sappiamo recitare bene....

la fiorentina concede le ripartenze....(le ha concesse ad udine all'udinese....) e qualcosa lascerà anche a noi...dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci si presenteranno

tuttavia tendo ad essere fiducioso.....ho visto i nostri "velocisti" in palla...

Sono caduto in un ovvietà  :aiutoo:

Comunque vero che sono una squadra che sia adatta alle nostre caratteristiche, ma anche all'andata era cosi, e li non ci han fatto vedere palla, alla fine abbiamo vinto per mazzo sguarrato. Calcolando la legge dei numeri, che questi saranno incazzati per le sfavori arbitrali (ho paura anche nel fenomeno compensazione), e che questi in casa giocano molto bene....

La speranza e che non saranno della partita Pelato Valero (uscito malconcio dal campo) e Pizarro..... senza quei due perdono tantissimo in termini di gioco e palleggio

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25 il: 14 Gennaio, 2013, 12:53:45 pm »
la partita con la roma era proprio adatta alle nostre caratteristiche :sisi:

La roma è adatta alle caratteristiche del 80% delle squadre di serie A  :troll:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #26 il: 14 Gennaio, 2013, 13:02:40 pm »
Partita che si gioca contro una squadra con ottime caratteristiche tecniche e buon calcio.Senza dimenticare poi i calci piazzati su cui segnano quasi ad ogni partita..io come altri,a Firenze,firmerei per il pareggio.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #27 il: 14 Gennaio, 2013, 13:05:13 pm »
firmerei per la sconfitta onorevole.

falceEmarcello

[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #28 il: 14 Gennaio, 2013, 13:08:05 pm »
Io sparagnass e sord ra trasfert e me stess direttament a casa :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 14 Gennaio, 2013, 13:23:20 pm »
posso almeno sperare anche nella sconfitta della Lazio?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #30 il: 14 Gennaio, 2013, 13:28:39 pm »
posso almeno sperare anche nella sconfitta della Lazio?

NO

:look:

la lazio gioca con la penultima in classifica....che ha il peggior attacco....vincono comodo con un gol per tempo...hernanes -klose...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
« Risposta #31 il: 14 Gennaio, 2013, 13:30:16 pm »
No, se sconfitta deve essere, bisogna che sia vergognosa in modo da poter jastemmare la società  :caccisordi:
T'aggia 'mparà tutt' cos :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #32 il: 14 Gennaio, 2013, 13:39:04 pm »
l'elegantina può essere mazzolata. Noi in un momento di forma, loro di difficoltà... Se c'è un difetto negli organici "nuovi", quelli che non sono affiatati da anni... è proprio la gestione di questi momenti

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #33 il: 14 Gennaio, 2013, 13:40:19 pm »
Ci purgherà Larrondo.

La visione di Dj è da segone a 4 mani :look: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #34 il: 14 Gennaio, 2013, 13:58:39 pm »
Non abbiamo scampo. Toni, Jovetic, Pasqual. 3-0
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: [21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #35 il: 14 Gennaio, 2013, 14:23:54 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #36 il: 14 Gennaio, 2013, 14:31:02 pm »

Ma io invece firmere piuttosto per vittoria a fetillo come l'ultima volta   :troll: comunque non ci stanno santi, questo è un esame di maturità. Uno dei tanti che abbiamo toppato.... tra questi c'è quello contro l'Inter toppato alla grande (anche grazie al legendario fetillo di Straminchioni)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 14 Gennaio, 2013, 16:15:37 pm »
va bene, lo ammetto, sono gasato come da parecchio tempo non mi capitava e so che questo può far male alla squadra  :look: per questo motivo, sarà l'ultimo post che scrivo in questo topic. un saluto e forza eleganza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #38 il: 14 Gennaio, 2013, 16:43:14 pm »
Partita che si gioca contro una squadra con ottime caratteristiche tecniche e buon calcio.Senza dimenticare poi i calci piazzati su cui segnano quasi ad ogni partita..io come altri,a Firenze,firmerei per il pareggio.

In effetti i calci da fermo sono veramente uno spauracchio, che poi se ci pensi è un pò un contro senso questi giocano bene però poi nella maggior parte delle volte portano a casa vittorie grazie a calci da fermo, speriamo di tenere botta.

Spero che il Napoli cerchi di fare la partita e che no lasci il pallino del gioco in mano ai violacei.

Offline peppere

• *
« Risposta #39 il: 14 Gennaio, 2013, 16:49:05 pm »
In effetti i calci da fermo sono veramente uno spauracchio, che poi se ci pensi è un pò un contro senso questi giocano bene però poi nella maggior parte delle volte portano a casa vittorie grazie a calci da fermo, speriamo di tenere botta.

Spero che il Napoli cerchi di fare la partita e che no lasci il pallino del gioco in mano ai violacei.
è il concetto di eleganza da fermo. Puoi parlare bene, vestirti bene e muoverti con charme ma si nun vien buon nde fotografie nun si nisciun :boh: