Staff > Stagione 2012/13

[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]

<< < (29/88) > >>

enricocaruso:
Da ateo e materialista non riesco ad essere scaramantico... e non credo alle cabale e le leggi dei grandi numeri, che si sa che non contano nulla nel singolo caso. Però è una partita tosta, loro saranno col sangue (blu) agli occhi, dobbiamo cacciare la prestazione alla napoli di CL.

Una domanda tecnica, ma Cuadrado non viene squalificato?

enricocaruso:

--- Citazione da: enricocaruso - 17 Gennaio, 2013, 11:43:26 am ---Da ateo e materialista non riesco ad essere scaramantico... e non credo alle cabale e le leggi dei grandi numeri, che si sa che non contano nulla nel singolo caso. Però è una partita tosta, loro saranno col sangue (blu) agli occhi, dobbiamo cacciare la prestazione alla napoli di CL.

--- Termina citazione ---

Leggo in giro che non sarà squalificato. Ma allora perché Pandev e Zuniga lo furono dopo la supercoppa?

torello:

--- Citazione da: enricocaruso - 17 Gennaio, 2013, 11:57:48 am ---Leggo in giro che non sarà squalificato. Ma allora perché Pandev e Zuniga lo furono dopo la supercoppa?

forse perchè la supercoppa è legata a doppio filo col campionato..

Joker:

--- Citazione da: enricocaruso - 17 Gennaio, 2013, 11:43:26 am ---Da ateo e materialista non riesco ad essere scaramantico... e non credo alle cabale e le leggi dei grandi numeri, che si sa che non contano nulla nel singolo caso. Però è una partita tosta, loro saranno col sangue (blu) agli occhi, dobbiamo cacciare la prestazione alla napoli di CL.

E fai male.  :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: cicciograna - 17 Gennaio, 2013, 10:47:51 am ---Uagliù, vedete come ve lo dico. Domenica vinciamo a mani basse, e li asfaltiamo pure malamente.

Grazie per avermi levato dagli schiaffi degli schiattamuorti del forum  :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa