Staff > Stagione 2012/13
[21] Fiorentina - Napoli [PREPARTITA]
enricocaruso:
Da ateo e materialista non riesco ad essere scaramantico... e non credo alle cabale e le leggi dei grandi numeri, che si sa che non contano nulla nel singolo caso. Però è una partita tosta, loro saranno col sangue (blu) agli occhi, dobbiamo cacciare la prestazione alla napoli di CL.
Una domanda tecnica, ma Cuadrado non viene squalificato?
enricocaruso:
--- Citazione da: enricocaruso - 17 Gennaio, 2013, 11:43:26 am ---Da ateo e materialista non riesco ad essere scaramantico... e non credo alle cabale e le leggi dei grandi numeri, che si sa che non contano nulla nel singolo caso. Però è una partita tosta, loro saranno col sangue (blu) agli occhi, dobbiamo cacciare la prestazione alla napoli di CL.
--- Termina citazione ---
Leggo in giro che non sarà squalificato. Ma allora perché Pandev e Zuniga lo furono dopo la supercoppa?
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 17 Gennaio, 2013, 11:57:48 am ---Leggo in giro che non sarà squalificato. Ma allora perché Pandev e Zuniga lo furono dopo la supercoppa?
forse perchè la supercoppa è legata a doppio filo col campionato..
Joker:
--- Citazione da: enricocaruso - 17 Gennaio, 2013, 11:43:26 am ---Da ateo e materialista non riesco ad essere scaramantico... e non credo alle cabale e le leggi dei grandi numeri, che si sa che non contano nulla nel singolo caso. Però è una partita tosta, loro saranno col sangue (blu) agli occhi, dobbiamo cacciare la prestazione alla napoli di CL.
E fai male. :look:
FistingTopo:
--- Citazione da: cicciograna - 17 Gennaio, 2013, 10:47:51 am ---Uagliù, vedete come ve lo dico. Domenica vinciamo a mani basse, e li asfaltiamo pure malamente.
Grazie per avermi levato dagli schiaffi degli schiattamuorti del forum :troll:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa