Però diciamo la verità su tutto...Tutino fu dato al Vicenza in lega pro...dopo di che fu ripescata e si è trovata in B facendo altri acquisti... 
e poi un giovane forte non deve temere la concorrenza..nell'Empoli gioca Diousse che è un 97...per non parlare di Gnoukouri dell'Inter e cosi via... 
Ma infatti, io ho detto che il Vicenza aveva già troppa merce là davanti (nel mercato di gennaio addirittura hanno ceduto attaccanti e comprato nessuno). Erano quasi certi che sarebbero stati ripescati, quanto ormai si era capito già a giugno che il Siena sarebbe fallito. Mi pare che in tutta questa storia sia stata proprio la Juve Stabia a prenderlo in culo (LOL).
Un giovane forte non deve temere la concorrenza, ma possibile che dopo Lorenzino Insigne non siamo stati capaci di mettere un nostro talento titolare in Lega Pro? Si deve cominciare sempre dal piccolo. Vedi L. Insigne: Cavese poche presenze in C, Foggia titolare in C, Pescara titolare in B. Con i ragazzi non bisogna sbagliare, sopratutto con Tutino che veniva da un infortunio. Questo ragazzo andava dato in Lega Pro o in B: Crotone (dove tanti ragazzi vanno a svezzarsi), un Latina (a cui abbiamo dato quel cesso di Dumitru). Insomma, ci sono realtà dove questo poteva prendersi il posto. E, invece, l'abbiamo mandato ad Avellino dove c'è già pure Robertino Insigne che gli toglie posto nella batteria d'attacco e in una squadra dove lui non può giocare nemmeno come esterno d'attacco, visto che è un ruolo che non utilizzano.