Autore Topic: Insigne Roberto  (Letto 69017 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #20 il: 14 Gennaio, 2013, 05:49:34 am »
Sarà che sono abbastanza felice in questo periodo,quindi mi piace volare pindaricamente con la fantasia, però il fatto che si chiami Roberto e che per me abbia delle doti veramente eccezionali mi fa pensare un pochino a Lui  :look:
Mancini :scratch:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #21 il: 14 Gennaio, 2013, 09:12:41 am »
io lo so, io lo so!

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #22 il: 14 Gennaio, 2013, 10:39:26 am »
Sarà che sono abbastanza felice in questo periodo,quindi mi piace volare pindaricamente con la fantasia, però il fatto che si chiami Roberto e che per me abbia delle doti veramente eccezionali mi fa pensare un pochino a Lui  :look:
Lui, il buddista riccioluto è troppo, sarebbe troppo. Osanna a Lui nell'alta Vicenza

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #23 il: 14 Gennaio, 2013, 11:15:19 am »
Sarà che sono abbastanza felice in questo periodo,quindi mi piace volare pindaricamente con la fantasia, però il fatto che si chiami Roberto e che per me abbia delle doti veramente eccezionali mi fa pensare un pochino a Lui  :look:


Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #24 il: 14 Gennaio, 2013, 11:18:46 am »
Sarà che sono abbastanza felice in questo periodo,quindi mi piace volare pindaricamente con la fantasia, però il fatto che si chiami Roberto e che per me abbia delle doti veramente eccezionali mi fa pensare un pochino a Lui  :look:


 :scratch:
Roberto? Fratello minore? Bravo Uaglione.....

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #25 il: 14 Gennaio, 2013, 16:21:03 pm »
Pensavo intendesse Roberto Sedinho, quello di Holly & Benji.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #26 il: 14 Gennaio, 2013, 22:05:09 pm »
Laciami sognare in pace (cit.)  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #27 il: 14 Gennaio, 2013, 22:08:27 pm »
Pensavo intendesse Roberto Sedinho, quello di Holly & Benji.
Anch'io l'ho pensato  :rotfl:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #28 il: 15 Gennaio, 2013, 00:41:09 am »
deve mettere un po di massa però...

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #29 il: 19 Gennaio, 2013, 10:52:39 am »
deve mettere un po di massa però...

 :sisi: :sisi: inoltre finito quest'anno lo mandarei in prestito in una buona squadra di B o magari in una piccola di serie A per fargli fare un pò le ossa magari tra 1 o 2 anni ci troviamo in squadra un altro grande giocatore  :sbav:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #30 il: 19 Gennaio, 2013, 12:14:39 pm »
Uagliù certo che vi fate dei film allucinanti... paragonarlo a Baggio......................

Raffaele83

Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #31 il: 19 Gennaio, 2013, 13:37:04 pm »
Uagliù certo che vi fate dei film allucinanti... paragonarlo a Baggio......................
Baggio è forte dategli tempo

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #32 il: 05 Febbraio, 2013, 11:35:47 am »
è il nostro bomber del futuro..un bomber mancino, una cosa stupenda...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #33 il: 05 Febbraio, 2013, 11:51:44 am »
beh allora potremmo vendere Cavani e abbiamo il sostituto in casa senza spendere niente...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #34 il: 05 Febbraio, 2013, 12:14:38 pm »
Non mi pare di certo un centravanti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #35 il: 05 Febbraio, 2013, 12:57:31 pm »
Ha segnato 18 gol tra campionato e Coppa Italia. È fondamentalmente un esterno d'attacco, sul versante opposto in cui opera il fratello maggiore, solo che rispetto a lui tiene più fisico, anche se deve irrobustirsi e soprattutto lo vedo meno seconda punta rispetto a Lorenzo e più trequartista rispetto a lui come possibile altro ruolo in cui poter essere destinato. Sta facendo grandi cose in questa stagione.

Appena piglia panchina Zeman, lo manderei dritto dritto a fare uno stage di 1 anno dal Boemo.
« Ultima modifica: 05 Febbraio, 2013, 12:58:34 pm da Alemao »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #36 il: 05 Febbraio, 2013, 20:08:17 pm »
Ha segnato 18 gol tra campionato e Coppa Italia. È fondamentalmente un esterno d'attacco, sul versante opposto in cui opera il fratello maggiore, solo che rispetto a lui tiene più fisico, anche se deve irrobustirsi e soprattutto lo vedo meno seconda punta rispetto a Lorenzo e più trequartista rispetto a lui come possibile altro ruolo in cui poter essere destinato. Sta facendo grandi cose in questa stagione.

Appena piglia panchina Zeman, lo manderei dritto dritto a fare uno stage di 1 anno dal Boemo.

Tocca vedere dove gliela danno sta panchina  :cazzimm:

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #37 il: 06 Febbraio, 2013, 01:29:57 am »
nfront probabilmente.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #38 il: 06 Febbraio, 2013, 08:35:57 am »
Tocca vedere dove gliela danno sta panchina  :cazzimm:

nel bosco di capodimonte  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Insigne Roberto [Perugia, prestito]
« Risposta #39 il: 06 Febbraio, 2013, 11:24:18 am »
Ha segnato 18 gol tra campionato e Coppa Italia. È fondamentalmente un esterno d'attacco, sul versante opposto in cui opera il fratello maggiore, solo che rispetto a lui tiene più fisico, anche se deve irrobustirsi e soprattutto lo vedo meno seconda punta rispetto a Lorenzo e più trequartista rispetto a lui come possibile altro ruolo in cui poter essere destinato. Sta facendo grandi cose in questa stagione.

Appena piglia panchina Zeman, lo manderei dritto dritto a fare uno stage di 1 anno dal Boemo.

un esperienza in serie B, dove giochi con continuità, anche per abituarsi alle botte e mettere un po di muscoli..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...