Staff > Archivio

Insigne Roberto

<< < (18/97) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Hwarang - 22 Luglio, 2013, 18:18:25 pm ---Io avrei preferito mandarlo in B sinceramente...

--- Termina citazione ---

Ha scelto lui di restare più vicino a casa a perugia con Lucarelli piuttosto che a Novara in b dove però rischiava di non partire titolare......pure per meritava di giocare già in b....

Savarise invece va a Foggia in legapro  seconda divisione, pure per Celiento si parla di Lega pro alla paganese forse pure Novotny che però credo che troverà di meglio ed in b.....

Dimonios:

--- Citazione da: Freddo - 22 Luglio, 2013, 19:10:08 pm ---Ha scelto lui di restare più vicino a casa a perugia con Lucarelli piuttosto che a Novara in b dove però rischiava di non partire titolare......pure per meritava di giocare già in b....

Savarise invece va a Foggia in legapro  seconda divisione, pure per Celiento si parla di Lega pro alla paganese forse pure Novotny che però credo che troverà di meglio ed in b.....

Mi interessa particolarmente il Foggia in quanto lo simpatizzo (si lo so è come simpatizzare Avellino, ma ho i miei perchè)... io ero rimasto aveva perso i playoff col Matera 3-1 no?? Mo comm'è sta in lega pro seconda divisone?

djcarmine:
ma tanto questo non uscirà mai buono. scolpitelo nella doccia

Freddo:

--- Citazione da: Dimonios - 23 Luglio, 2013, 23:25:08 pm ---Mi interessa particolarmente il Foggia in quanto lo simpatizzo (si lo so è come simpatizzare Avellino, ma ho i miei perchè)... io ero rimasto aveva perso i playoff col Matera 3-1 no?? Mo comm'è sta in lega pro seconda divisone?

E' praticamente fallito il Foggia per questo rinizia dalla Legapro seconda divisione.....

Dimonios:

--- Citazione da: Freddo - 23 Luglio, 2013, 23:37:14 pm ---E' praticamente fallito il Foggia per questo rinizia dalla Legapro seconda divisione.....

Si lo so del fallimento, ma aveva ricominciato dalla Serie D che ho seguito quest'anno tramite wikipedia.. praticamente è arrivata in finale play-off dove ha perso, ora per cause che non so potrebbe essere ripescata in Lega Pro seconda divisione al pagamento di certe fideiussioni che scadono proprio oggi.. insomma entro stasera si sa se l'anno prossimo militerà o meno in C2.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa