Staff > Archivio

Insigne Roberto

<< < (13/97) > >>

Starfred:
Forse Benitez se lo tiene proprio :look:

(nel senso che rimane a Napoli) :look:

SalvyTheCrow:
l'agente: "Roberto Insigne? E' molto richiesto in B, ma c'è l'intenzione di Benitez di valutarlo prima di darlo via. Se fosse rimasto Mazzarri avremmo mandato Roberto a maturare altrove perchè il tecnico, nonostante stimasse il ragazzo, ha delle sue idee sui giovani"

Giustissimo valutarlo prima in ritiro. Bisogna ammettere che è forte ma gli serve la giusta guida, il giusto mentore, che lo faccia maturare mentalmente e lo faccia crescere. Attualmente l'unica squadra di B a cui lo manderei è l'Avellino, che arriva in serie cadetta con entusiasmo e con un tecnico che valorizza gli attaccanti esterni; NO a Crotone e Pescara con Pasquale Marino in panchina.

nocerino:
scommetto 6,50 euro che, durante il ritiro, in una conferenza stampa, De Laurentiis dirà cose del tipo "l'Olanda e l'Ajax avevano i fratelli De Boer,noi modestamente quelli Insigne".

FistingTopo:

--- Citazione da: nocerino - 10 Giugno, 2013, 15:04:40 pm ---scommetto 6,50 euro che, durante il ritiro, in una conferenza stampa, De Laurentiis dirà cose del tipo "l'Olanda e l'Ajax avevano i fratelli De Boer,noi modestamente quelli Insigne".

--- Termina citazione ---

Meno male che non farà il confronto con i filippini  :brr:

Hwarang:
Fa bene a valutarlo Benitez. Forse può imparare e crescere più qui che in una piccola piazza di B.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa