Staff > Archivio

Insigne Roberto

<< < (94/97) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 17 Gennaio, 2018, 11:54:06 am ---Vabbe' Ounas non e' una trastola ad un procuratore, ma sara' una trastola per pagare meno tasse.

Dai il Napoli ha sfamato Donadel, Giaccherini, Chavez, Fideleff, che sara' mai Ounas (che ne tiene pure bisogno visto il fisico che si ritrova)?

--- Termina citazione ---
Non penso proprio sia stato una trastola per pagare meno tasse, ma soltanto l'ennesimo abbaglio di quel grandissimo impostore che è Giuntoli. Altrimenti non lo prendevamo neanche ad inizio mercato e soprattutto come prima alternativa ai titolari. Quoto Calvin nel suo post di risposta.

tony_:

--- Citazione da: umb - 17 Gennaio, 2018, 12:03:42 pm ---Voi avete rimosso pure michu

--- Termina citazione ---

:maronn:

 e perchè cazzo me l'hai ricordato tu :(

FistingTopo:
Ragazzi di pacchi ne abbiamo presi tanti.... ma veramente tanti, ed è inutile stare a rivangarne il motivo (la volpe Dela ovviamente da una parte, motivi economici dall'altra, incompetenza dei nostri osservatori/DS ecc.ecc.) però abbiate una visione più oggettiva.
La puttanata è stata quella di considerare Ounas come l'alternativa ad Insigne e Callejon, e questa è veramente la demenzialità del nostro DS. Ounas va visto come quel che è, un giovane calciatore immaturo ma con notevoli qualità, e che va fatto crescere, o in squadra ma considerandolo come quarta scelta, o in prestito. Ripeto, questo ha 20 anni, si è ritagliato un minutaggio importante nel campionato francese per 2 anni (e sarà anche inferiore al campionato italiano, ma comunque rimane per qualità il quinto campionato europeo). Ricordiamo anche che Ghoulam è uscito dal campionato francese ad esempio .... cioè una volta al velodrome di Marsiglia contro l'OM gli ho visto fare un azione allucinante, e ha avuto la sfiga di prendere la traversa. Il tanto desiderato Verdi a 20 anni faceva il panchinaro in serie B e non valeva una coppola di cazzo.


Ounas non è un pacco, è semplicemente inadatto al ruolo che quel mongoloide del nostro DS gli ha cucito addosso.

E dato che stiamo parlando di Roberto Insigne, io questo lo terrei d'occhio, finalmente sta trovando continuità, lo lascerei a Parma e gli farei disputare l'anno prossimo la serie A (ammesso che il Parma riesca a salire). E terrei in mano anche Dezi, non si sa mai (infatti abbiamo il diritto di recompra su entrambi)

FistingTopo:
minuto 1:25 l'azione che ricordo di aver visto dal vivo  :sisi: https://www.youtube.com/watch?v=EuyC4UcLTGo

SpamMattia:
ounas è una merda che secondo me al momento farebbe fatica a giocare anche in serie B

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa