Staff > Archivio
Insigne Roberto
Alex88:
Solo Icardi per Mertens e Florenzi (che e' tornato li per emergenza) per Hysaj e Alisson.
Il CC nei 6 elementi non lo toccherei mai e poi mai.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Vabbuo o cazz, Naingollan lo prendo di corsa, anche se è un calciatore estremamente sopravvalutato.
Handanovic dove devo firmare ?
Fate il giochino inverso con la Juventus:
Buffon/Sczezsny x Reina
Innominabile x Mertens
Khedira/Matuidi x Allan
Dybala x Callejon
Chiellini x Albiol
De Sciglio/Lichtsteiner x Hysaj :look: :look:
Alla fine il Napoli ha solo quattro fuoriparametro: Insigne, Hamsik, Koulibaly e Ghoulam (con loro che rispondono comunque un attimo con Manduzkic/Costa, uno tra Khedira e Matuidi, Benatia e Alex Sandro).
E guarda caso sono gli unici che non sostituisco con calciatori bianconeri, e vedete che ho evitato di fare pure Jorginho per Pjanic...che certo non sarebbe una bestemmia...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Alex88:
Il Ninja non lo metto li per questioni tattiche, per me il paragone e' con Hamsik mentre Allan con Strootman (in tal caso ci penserei)
Il giochino coi gobbi non lo puoi fare dai.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 04 Gennaio, 2018, 12:46:30 pm ---Cioè mannaggia alla divinità che mi fa campare Francè, io esco pazzo.
Una società che sta ancora con l'undici titolare costruito con i soldi di Cavani con però il pezzo forte (il centravanti) sostituito da un'ala sinistra fallita messa a fare la punta in una situazione disperata e che rende solo in questo contesto tattico, che butta a mare 150 milioni di euro (c'è gente che con la metà dei soldi nostri ha vinto gli scudetti) tra giovani promesse e medioman di serie A quando ad una rosa già arrivata seconda l'anno prima e che per lunghi tratti aveva conteso proprio alla Juve lo scudetto servivano solo 3-4 tasselli di alta qualità, una società che rifiuta di fare mercato a giugno come se avesse vinto il triplete, che rifiuta di fare mercato da campioni d'inverno quando non ha alternative in attacco, che non si cautela nemmeno sullo stato di salute di Milik inserendo una clausola di fine prestito al mediocre Inglese (e vorrei capire pure di questo che ce ne facciamo), che opera su dei profili discutibili per giugno...e devo leggere ancora CRANDEEE PRESIDENDEEEE FACCI VINCERE 1!1!1!1!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ti voglio bene Alfredo.
--- Citazione da: Starfred - 04 Gennaio, 2018, 14:42:02 pm ---Mannacc a mar
Reina
Ghoulam
Koulibaly
Albiol
Hysaj X
Allan X
Jorginho
Insigne
Mertens
Callejon
Rotazioni: Zielinski X, Diawara X, Chiriches
Questo è il Napoli 2016/2017.
Un tessuto costruito nel 2013 per 9/11 per un sarto che non sapeva cucire. Da una gestione (Benitez/Bigon) diversa da quella attuale, a cui sono imputabili solo gli acquisti con la X a fianco: due titolari di cui uno è il più scadente della rosa e due giovani riserve, acquistati da canali già battuti dalla SSC Napoli in passato: Udine, Bologna, Empoli.
La differenza non è arrivata dal mercato e da come ha operato la società, ma dal core di giocatori già esistenti e dal duro lavoro dell'allenatore, che con uno sforzo collettivo sta supplendo alle magagne individuali...tanto da sostituire l'unico vero campione di questa squadra ed unico vero grande acquisto di questa società con uno di trent'anni che fino a un anno fa scaldava la panchina ad Insigne.
Da quando la squadra ha raggiunto la stabilità, poi, sul mercato non si è più operato per aggiungere risorse umane in ruoli carenti (portiere/terzino destro/attaccante).
Quindi due sono le cose:
1) o ringraziate la società perché siete convinti che nel 2013 avesse pianificato di prendere un maestro di calcio con cui far crescere questo parco giocatori (cosa smentita non solo dalla scelta di un gestore immediato di uomini qual è Benitez ma anche dal fatto che Sarri qua sia arrivato per un puro fatto di congiunzioni astrali tra Emery, Montella, Mihajlovic e preso perché era l'unico prendibile, lo stipendio iniziale da precario annuale sta lì a dimostrarlo);
2) siete in una fase di delirio (e sarebbe comunque la conclusione a cui si arriverebbe se sosteneste la tesi 1).
Questo è quanto.
Il che non significa dire che non siano stati spesi soldi dalla società.
Il che non significa dire che la squadra è da quarto posto, assunto facilmente confutabile con il giochino "quale calciatore rubo alla Roma e all'Inter ?" Naingollan x Allan, Florenzi x Hysaj (ma guarda, i due acquisti di Giuntoli) e Alisson x Reina per i giallorossi; Handanovic x Reina e Icardi x Mertens per in nerazzurri.
Vogliamo continuare ?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E qui ti voglio ancora più bene.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 04 Gennaio, 2018, 15:31:12 pm ---Ti voglio bene Alfredo.E qui ti voglio ancora più bene.
--- Termina citazione ---
:love2:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa