Autore Topic: Insigne Roberto  (Letto 69293 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #420 il: 09 Dicembre, 2017, 13:01:58 pm »
richiamiamolo  :look:, ha la stessa età di delofeu
ma sticazzi del mercato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40413
  • A16 vendi e vattente
Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #421 il: 11 Dicembre, 2017, 15:02:24 pm »
richiamiamolo  :look:, ha la stessa età di delofeu
Il tuo amato presidente a quanto pare ti accontenta  :ok:
La volata scudetto con il ritorno di Roberto Insigne, ciliegina sulla torta della grande epopea del calciomercato della società calcio Napoli annata 201718.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #422 il: 11 Dicembre, 2017, 16:44:01 pm »
ottimo a questo punto direi a gennaio di cedere uno tra Mertens e Callejon...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #423 il: 11 Dicembre, 2017, 19:02:23 pm »
Per una volta che ha incarrato una squadra che gli sta dando fiducia, ricompensata con buone prestazioni... Facciamoglielo finire sto campionato con il Parma.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #424 il: 27 Dicembre, 2017, 12:39:33 pm »
Ad oggi 16 presenze - 5 gol e vari assist....

Pare l'anno buono  :mascarallah:

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #425 il: 03 Gennaio, 2018, 16:23:30 pm »
Ad oggi 16 presenze - 5 gol e vari assist....

Pare l'anno buono  :mascarallah:
6 gol+3 assist

Leif Erikson

Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #426 il: 04 Gennaio, 2018, 12:19:16 pm »
Edit

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #427 il: 04 Gennaio, 2018, 12:27:38 pm »
Il tuo amato presidente a quanto pare ti accontenta  :ok:
La volata scudetto con il ritorno di Roberto Insigne, ciliegina sulla torta della grande epopea del calciomercato della società calcio Napoli annata 201718.

io ringrazio chi mi fa lottare punto a punto con la rubentus avendo un terzo dei soldi a disposizione , lo so è un mio difetto  :look:
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #428 il: 04 Gennaio, 2018, 12:34:06 pm »
Quindi Maurizio Sarri, che con la rosa di Benitez con un Higuain in meno e Allan/Zielinski/Hysaj/Diawara in più (un ottimo mediano, un terzino mediocre e due giovani che si devono formare, soprattutto l'ultimo) sta tenendo testa ad una società che solo nell'ultimo mercato ha regalato al suo allenatore Bernardeschi, Douglas Costa, Howedes e Sczezsny e l'anno prima si è letteralmente rubata il tuo fuoriclasse.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2018, 12:35:44 pm da Starfred »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41530
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #429 il: 04 Gennaio, 2018, 12:41:19 pm »
And the winner is:


Quindi Maurizio Sarri, che con la rosa di Benitez con un Higuain in meno e Allan/Zielinski/Hysaj/Diawara in più (un ottimo mediano, un terzino mediocre e due giovani che si devono formare, soprattutto l'ultimo) sta tenendo testa ad una società che solo nell'ultimo mercato ha regalato al suo allenatore Bernardeschi, Douglas Costa, Howedes e Sczezsny e l'anno prima si è letteralmente rubata il tuo fuoriclasse.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #430 il: 04 Gennaio, 2018, 12:46:30 pm »
Cioè mannaggia alla divinità che mi fa campare Francè, io esco pazzo.
Una società che sta ancora con l'undici titolare costruito con i soldi di Cavani con però il pezzo forte (il centravanti) sostituito da un'ala sinistra fallita messa a fare la punta in una situazione disperata e che rende solo in questo contesto tattico, che butta a mare 150 milioni di euro (c'è gente che con la metà dei soldi nostri ha vinto gli scudetti) tra giovani promesse e medioman di serie A quando ad una rosa già arrivata seconda l'anno prima e che per lunghi tratti aveva conteso proprio alla Juve lo scudetto servivano solo 3-4 tasselli di alta qualità, una società che rifiuta di fare mercato a giugno come se avesse vinto il triplete, che rifiuta di fare mercato da campioni d'inverno quando non ha alternative in attacco, che non si cautela nemmeno sullo stato di salute di Milik inserendo una clausola di fine prestito al mediocre Inglese (e vorrei capire pure di questo che ce ne facciamo), che opera su dei profili discutibili per giugno...e devo leggere ancora CRANDEEE PRESIDENDEEEE FACCI VINCERE 1!1!1!1!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #431 il: 04 Gennaio, 2018, 13:09:57 pm »
Cioè mannaggia alla divinità che mi fa campare Francè, io esco pazzo.
Una società che sta ancora con l'undici titolare costruito con i soldi di Cavani con però il pezzo forte (il centravanti) sostituito da un'ala sinistra fallita messa a fare la punta in una situazione disperata e che rende solo in questo contesto tattico, che butta a mare 150 milioni di euro (c'è gente che con la metà dei soldi nostri ha vinto gli scudetti) tra giovani promesse e medioman di serie A quando ad una rosa già arrivata seconda l'anno prima e che per lunghi tratti aveva conteso proprio alla Juve lo scudetto servivano solo 3-4 tasselli di alta qualità, una società che rifiuta di fare mercato a giugno come se avesse vinto il triplete, che rifiuta di fare mercato da campioni d'inverno quando non ha alternative in attacco, che non si cautela nemmeno sullo stato di salute di Milik inserendo una clausola di fine prestito al mediocre Inglese (e vorrei capire pure di questo che ce ne facciamo), che opera su dei profili discutibili per giugno...e devo leggere ancora CRANDEEE PRESIDENDEEEE FACCI VINCERE 1!1!1!1!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Benvenuto nel mio mondo

Leif Erikson

Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #432 il: 04 Gennaio, 2018, 13:29:16 pm »
Benvenuto nel mio mondo
No, il vostro mondo è altrettanto scemo :look: , con la rosa da quarto posto, l'allenatore non sbaglia mai e i cacc e sord continui.
La società i soldi li ha spesi, solo che li ha spesi male. Guardate il dito e non la luna.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #433 il: 04 Gennaio, 2018, 13:38:23 pm »
No, il vostro mondo è altrettanto scemo :look: , con la rosa da quarto posto, l'allenatore non sbaglia mai e i cacc e sord continui.
La società i soldi li ha spesi, solo che li ha spesi male. Guardate il dito e non la luna.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

La squadra è da quarto posto come rosa ma ha un grande allenatore che potrà anche sbagliare ma sta facendo un miracolo sportivo con 14 giocatori arruolabili e ti fa 48 punti con 3 attaccanti in croce un portiere che toglie punti più che metterli 3 terzini di cui uno 36enne e due scarsi

I soldi è vero che vengono spesi male ma anche perché un certo pappone affida il mercato ad un ds prestanome che prima di noi aveva al massimo trattato con Poggibonsi Carpi e Pro Vercelli

Leif Erikson

Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #434 il: 04 Gennaio, 2018, 13:49:26 pm »
Per me non è mai da quarto posto.
Per esserlo, significherebbe che Roma e soprattutto Inter (rofl) ci siano superiori. Considerando abili ed arruolabili Milik e Ghoulam e con l'uscita da Champions + Coppa Italia, non è un'osservazione corretta. Ripeto, secondo me.

Sarri è l'allenatore perfetto per il Napoli e il Napoli è la piazza perfetta per Sarri.
Penso pure un'altra cosa: che se i "titolarissimi" valgono 70 e lui riesce a farli rendere 90, le riserve che valgono 55 rendono 35. I motivi penso che siano ormai palesi ed è inutile dire sempre le stesse cose.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #435 il: 04 Gennaio, 2018, 13:59:56 pm »
Piano piano, lentamente, dolcemente, si scivola nella convinzione del San Sarri, moltiplicatore di pani, pesci e pucchiacche.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #436 il: 04 Gennaio, 2018, 14:08:23 pm »
Piano piano, lentamente, dolcemente, si scivola nella convinzione del San Sarri, moltiplicatore di pani, pesci e pucchiacche.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Vabbè Alessà, santo non lo è (ma che significa poi), ma che la più gran parte della potenziale vittoria arrivi dal lavoro suo e della squadra non penso sia passibile di discussione.

La società ha completamente sbagliato la campagna acquisti 2016 e quella 2017 non è pervenuta. Ora è chiaro che finanche un Simone Verdi non sposterebbe più l'asticella da "impresa miracolosa" a "lo scudetto è nostro", ma che le speranze di scudetto arrivino da questo core tecnico è altrettanto palese.
Giusto essere critici perché è l'unica risorsa che abbiamo, sbagliato non tributare onore ad un gruppo che può chiudere a 90 e più punti.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #437 il: 04 Gennaio, 2018, 14:19:36 pm »
Ma infatti sta pagando il lavoro su una squadra forte di suo, non da quarto posto, lavoro di ragazzi che tenevano solo bisogno di uno che non fosse un mero gestore, ma che poteva capire le loro caratteristiche e ci mettesse del suo dal lato caratteriale.

I miracoli (come si vuol far credere) so altri, tipo l'attuale terza.

Manco volevo essere critico col mister, mi riferivo a "squadra da 4to posto" che visto il rendimento crescente degli ultimi 3 anni, e' una palese sciocchezza.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2018, 14:22:11 pm da Alex88 »

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3760
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #438 il: 04 Gennaio, 2018, 14:23:50 pm »
Piano piano, lentamente, dolcemente, si scivola nella convinzione del San Sarri, moltiplicatore di pani, pesci e pucchiacche.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

come fa a giustificare  giuntoli peggior DS e Aurelio che spende poco e male  , solo dicendo che la rosa fa schifo , cosa che cozza leggermente con la classifica  :look: , o con gli ultimi 2 giorni di serie A e quindi tutto merito di Sarri che allena i ciucci.

Se ci pensi fila  :look:
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

Insigne Roberto [Parma/Serie B - Prestito]
« Risposta #439 il: 04 Gennaio, 2018, 14:42:02 pm »
Mannacc a mar

Reina
Ghoulam
Koulibaly
Albiol
Hysaj X
Allan X
Jorginho
Insigne
Mertens
Callejon

Rotazioni: Zielinski X, Diawara X, Chiriches

Questo è il Napoli 2016/2017.
Un tessuto costruito nel 2013 per 9/11 per un sarto che non sapeva cucire. Da una gestione (Benitez/Bigon) diversa da quella attuale, a cui sono imputabili solo gli acquisti con la X a fianco: due titolari di cui uno è il più scadente della rosa e due giovani riserve, acquistati da canali già battuti dalla SSC Napoli in passato: Udine, Bologna, Empoli.

La differenza non è arrivata dal mercato e da come ha operato la società, ma dal core di giocatori già esistenti e dal duro lavoro dell'allenatore, che con uno sforzo collettivo sta supplendo alle magagne individuali...tanto da sostituire l'unico vero campione di questa squadra ed unico vero grande acquisto di questa società con uno di trent'anni che fino a un anno fa scaldava la panchina ad Insigne.
Da quando la squadra ha raggiunto la stabilità, poi, sul mercato non si è più operato per aggiungere risorse umane in ruoli carenti (portiere/terzino destro/attaccante).

Quindi due sono le cose:
1) o ringraziate la società perché siete convinti che nel 2013 avesse pianificato di prendere un maestro di calcio con cui far crescere questo parco giocatori (cosa smentita non solo dalla scelta di un gestore immediato di uomini qual è Benitez ma anche dal fatto che Sarri qua sia arrivato per un puro fatto di congiunzioni astrali tra Emery, Montella, Mihajlovic e preso perché era l'unico prendibile, lo stipendio iniziale da precario annuale sta lì a dimostrarlo);
2) siete in una fase di delirio (e sarebbe comunque la conclusione a cui si arriverebbe se sosteneste la tesi 1).

Questo è quanto.
Il che non significa dire che non siano stati spesi soldi dalla società.
Il che non significa dire che la squadra è da quarto posto, assunto facilmente confutabile con il giochino "quale calciatore rubo alla Roma e all'Inter ?" Naingollan x Allan, Florenzi x Hysaj (ma guarda, i due acquisti di Giuntoli) e Alisson x Reina per i giallorossi; Handanovic x Reina e Icardi x Mertens per in nerazzurri.

Vogliamo continuare ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2018, 14:44:55 pm da Starfred »