Staff > Archivio
Insigne Roberto
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Luglio, 2017, 14:58:43 pm ---Ufficiale il suo passaggio al Parma, lo hanno pure presentato oggi. La novità è che non è più il classico prestito gratuito, ma ci dovrebbe essere un diritto di riscatto da parte del Parma e controriscatto per il Napoli.
--- Termina citazione ---
Significa che potremmo riaverlo solo nel caso in cui il Parma non lo riscattasse?
Guallera V.2:
--- Citazione da: CharMeg - 24 Luglio, 2017, 15:01:14 pm ---Significa che potremmo riaverlo solo nel caso in cui il Parma non lo riscattasse?
Se il Parma decide di non riscattarlo l'anno prossimo, torna da noi. Se il Parma lo riscatta invece, ci caca dei denari e se lo accatta. Se lui poi fa benissimo, ed il Napoli in un futuro prossimo (tra 2-3 anni) decide di riprenderselo, deve a sua volta cacare dei denari. Come fatto dalla Roma per Pellegrini col Sassuolo.
joint:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Luglio, 2017, 15:11:06 pm ---Se il Parma decide di non riscattarlo l'anno prossimo, torna da noi. Se il Parma lo riscatta invece, ci caca dei denari e se lo accatta. Se lui poi fa benissimo, ed il Napoli in un futuro prossimo (tra 2-3 anni) decide di riprenderselo, deve a sua volta cacare dei denari. Come fatto dalla Roma per Pellegrini col Sassuolo.
Che tradotto vuol dire: mi fido ma non mi fido che tu possa diventare qualcuno
calvin:
--- Citazione da: joint - 24 Luglio, 2017, 15:24:34 pm ---Che tradotto vuol dire: mi fido ma non mi fido che tu possa diventare qualcuno
No, tradotto vuol dire te lo do e ti do anche tutte le motivazioni possibili per valorizzarlo...è una formula che si sta usando sempre di più perché dare in prestito secco giocatori giovani a ste squadrette che campano soprattutto di rivendita era una maniera per incentivare a non usarli.
Ora questi hanno tutti gli interessi a farlo rendere
p.s. comunque questo oramai tiene 23 anni e non ha ancora apparato un cazzo, pare evidente che al limite può uscire un buon giocatore "pedina di scambio" ma che al Napoli difficilmente arriverà (salvo rinnovo di lorenzo se lo prende in procura il pizzaiolo :look: )
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 24 Luglio, 2017, 15:11:06 pm ---Se il Parma decide di non riscattarlo l'anno prossimo, torna da noi. Se il Parma lo riscatta invece, ci caca dei denari e se lo accatta. Se lui poi fa benissimo, ed il Napoli in un futuro prossimo (tra 2-3 anni) decide di riprenderselo, deve a sua volta cacare dei denari. Come fatto dalla Roma per Pellegrini col Sassuolo.
Capito. Invece io avevo pensato che si risolvesse tutto in una volta sola. Bene così.
Allora vediamo che combina...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa