Staff > Archivio

Insigne Roberto

<< < (74/97) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: calvin - 01 Settembre, 2016, 13:42:33 pm ---Se si fa tutto l'anno forse, ma forse forse, fa 45 minuti in EL.....insisto peccato perché io invece li vedo i giovani delle altre squadre giocare in prestito

--- Termina citazione ---

:buondio: :croce:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: calvin - 01 Settembre, 2016, 13:42:33 pm ---Se si fa tutto l'anno forse, ma forse forse, fa 45 minuti in EL.....insisto peccato perché io invece li vedo i giovani delle altre squadre giocare in prestito

a me dispiace per lui, ma credo che noi ci perdiamo assai poco

enricocaruso:
Speriamo che l'EL non la fa né lui né noi...
Comunque in estate sembrava aver avuto uno scatto di maturazione, fermarlo per mesi è una cazzata. Il mio sogno è che si dimostri in grado ogni tanto di dare un'alternativa più offensiva a callejon...

vampyr8:
potrebbe offrire una variante tattica che non abbiamo a destra e cioè un esterno destro di piede mancino che rientra e tira

nickwire:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Settembre, 2016, 15:03:44 pm ---Ja ma che deve credere in lui, se non ha giocato neanche le ultime due scrause amichevoli con Monaco ed Herta, quelle che più o meno contavano un pò di più e mi pare che manco in panchina è andato col Milan. Questa è la stessa situazione di Dezi l'anno scorso e di Bariti tre anni fa, ovvero il povero maronno che non si è riuscito a piazzare in prestito.

Giovà, ieri era fatta con la Pro Vercelli, erano alle firme. Sarri ha voluto trattenerlo espressamente, ed è saltato il trasferimento per questa decisione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa