Staff > Archivio

Insigne Roberto

<< < (63/97) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 03 Ottobre, 2015, 18:21:07 pm ---Tesser se l'è inventato interno di centrocampo del 3-5-2 (sperimentato a Bari dopo che col 4-3-1-2 giocavano bene prendendo troppi gol, ora prendono solo troppi gol).

--- Termina citazione ---
mah io le due volte che ho visto l'Avellino manco mi sembrava giocassero bene però la rosa è buona per la b...Tesser mi sembra un allenatore in fase discendente da 20 anni perché l'hanno scelto è incomprensibile...

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 03 Ottobre, 2015, 18:25:48 pm --- mah io le due volte che ho visto l'Avellino manco mi sembrava giocassero bene però la rosa è buona per la b...Tesser mi sembra un allenatore in fase discendente da 20 anni perché l'anno scelto è incomprensibile...

si niente di trascendentale, ma facevano un gioco propositivo e potevano avere qualche punto in più
oggi invece disastrosi
Tesser oltre a essere mediocre è palesemente inadeguato come idea di gioco rispetto alla rosa a disposizione, che con Rastelli sfruttava le doti di fisico, corsa e aggressività

Guallera V.2:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 03 Ottobre, 2015, 18:23:41 pm ---Togliere l'Avellino dalle mani di Tesser non si può fare?

Credo che dopo l'1-4  interno col Vicenza, considerando che la classifica già è deficitaria, mi meraviglierei e molto pure se Tesser la settimana prossima, siedesse ancora sulla panchina degli irpini. Per me la scelta di Tesser ci poteva pure stare, perchè a Terni, fondamentalmente in una squadra senza società e con una rosa men che mediocre, alla fine nell'anno e mezzo in cui è stato non ha fatto male, portando sempre ad una salvezza tranquilla e mai patita gli umbri, ma ad Avellino con una rosa per nulla inferiore a quella avuta da Rastelli, adesso ci ha capito ben poco fin dal primo giorno in cui è stato. E quando alla sesta giornata, perdi 4-1 in casa con una squadra che pure lei ha iniziato con diverse difficoltà, la settimana prima hai perso sempre male a Bari, la classifica è mediocre, cambi moduli su moduli fin dall'estate, è arrivato forse il momento di cambiare guida tecnica....

Freddo:
Io già non capivo la scelta di Roberto Insigne trequartista che per me è un attaccante da tridente da mettere su la destra. Un giocatore che ha sempre fatto tanti gol lo fai arretrare addirittura da interno è una follia. Tutino poi visto lo schifo attuale non merita di essere praticamente fuori rosa.

Guallera V.2:
O.T. Un altro che ha i giorni contati su una panchina, pure è Torrente a Salerno considerando che Lotito da quelle parti ha medie da ammazza allenatori simili al peggior Zamparini....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa