Staff > Archivio
Insigne Roberto
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Freddo - 08 Settembre, 2015, 14:39:41 pm ---Ma mica è vero l'anno scorso giocò in lega pro e fece pure un gol solo che non ha avuto il tempo per riprendersi completamente dal infortunio e spesso è partito in panchina, parlo di Tutino...
Roberto Insigne malgrado i problemi ambientali a Reggio, ha fatto spesso la differenza in lega pro.....se anche ha avuto comportamenti discutibili si spera abbia imparato la lezione ma di talento ne ha e come....
--- Termina citazione ---
Sì, ok. Tutino ha fatto alcuni mesi al Bassano per riprendersi, ma pure fu dato al Vicenza che aveva una sua batteria di attaccanti completa e aveva altre ambizioni (e poi si è visto). Darlo all'Avellino altro errore. Il problema non è Tutino, ma il Napoli. Questo, per il talento che ha, doveva già distruggere un campionato di Lega Pro non l'anno scorso, ma già due anni fa. Questa società non ha proprio idea di come si faccia il pallone.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Settembre, 2015, 14:26:15 pm --- la San Purchiacchese
--- Termina citazione ---
se un giorno volessi farla finita con l'enorme sofferenza che accompagna il tifoso del Napoli, già saprei su chi ripiegare
elturco76:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Settembre, 2015, 14:43:16 pm ---Sì, ok. Tutino ha fatto alcuni mesi al Bassano per riprendersi, ma pure fu dato al Vicenza che aveva una sua batteria di attaccanti completa e aveva altre ambizioni (e poi si è visto). Darlo all'Avellino altro errore. Il problema non è Tutino, ma il Napoli. Questo, per il talento che ha, doveva già distruggere un campionato di Lega Pro non l'anno scorso, ma già due anni fa. Questa società non ha proprio idea di come si faccia il pallone.
--- Termina citazione ---
Però diciamo la verità su tutto...Tutino fu dato al Vicenza in lega pro...dopo di che fu ripescata e si è trovata in B facendo altri acquisti... :ok:
e poi un giovane forte non deve temere la concorrenza..nell'Empoli gioca Diousse che è un 97...per non parlare di Gnoukouri dell'Inter e cosi via... :lookair:
FistingTopo:
Comunque ricordo il genietto Beltrame, ragazzo che in un anno avrebbe dovuto conquistare la serie A, segnare 30 gol e ridicolizzare Messi con la bellissima maglia bianconera. Ancora oggi fa fatica a giocare titolare .... Come dicono in tanti non è una questione di squadra, ma una questione di calciatori (ricordiamo che il pappone non investe un cazzo nelle giovanili).
GeppiGeppi:
--- Citazione da: elturco76 - 08 Settembre, 2015, 15:43:11 pm ---Però diciamo la verità su tutto...Tutino fu dato al Vicenza in lega pro...dopo di che fu ripescata e si è trovata in B facendo altri acquisti... :ok:
e poi un giovane forte non deve temere la concorrenza..nell'Empoli gioca Diousse che è un 97...per non parlare di Gnoukouri dell'Inter e cosi via... :lookair:
--- Termina citazione ---
Ma infatti, io ho detto che il Vicenza aveva già troppa merce là davanti (nel mercato di gennaio addirittura hanno ceduto attaccanti e comprato nessuno). Erano quasi certi che sarebbero stati ripescati, quanto ormai si era capito già a giugno che il Siena sarebbe fallito. Mi pare che in tutta questa storia sia stata proprio la Juve Stabia a prenderlo in culo (LOL).
Un giovane forte non deve temere la concorrenza, ma possibile che dopo Lorenzino Insigne non siamo stati capaci di mettere un nostro talento titolare in Lega Pro? Si deve cominciare sempre dal piccolo. Vedi L. Insigne: Cavese poche presenze in C, Foggia titolare in C, Pescara titolare in B. Con i ragazzi non bisogna sbagliare, sopratutto con Tutino che veniva da un infortunio. Questo ragazzo andava dato in Lega Pro o in B: Crotone (dove tanti ragazzi vanno a svezzarsi), un Latina (a cui abbiamo dato quel cesso di Dumitru). Insomma, ci sono realtà dove questo poteva prendersi il posto. E, invece, l'abbiamo mandato ad Avellino dove c'è già pure Robertino Insigne che gli toglie posto nella batteria d'attacco e in una squadra dove lui non può giocare nemmeno come esterno d'attacco, visto che è un ruolo che non utilizzano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa