Staff > Archivio

Insigne Roberto

<< < (59/97) > >>

vechabla:
Ma affinale questo sta ancora ad Avellino?

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 08 Settembre, 2015, 12:15:09 pm ---le altre squadre, la Juve e la Roma, riescono a prestare i giovani in Serie A e glieli fanno giocare pure titolari, noi quelli che prestiamo non riusciamo nemmeno a farli far giocare titolari nelle serie inferiori e così li bruciamo...
Sepe si fa la panchina a Firenze, Tutino, Gaetano, R.Insigne e altri finiti nel limbo

--- Termina citazione ---

Forse forse perchè i ggggiovani delle altre squadre sono forti ed i nostri sono delle samente????

Io a sta storia del bruciare ci credo poco, magari qualche passettino in più o in meno si può fare, ma se le giovanili del Napoli dall'era DeLa in poi hanno prodotto sui e no 5 giocatori che abbiano fatto una carriera da serie B o maggiore non è perchè sbagliamo a prestarli, ma perchè non abbiamo quelli forti.


Insisto (giusto per fare un nome a me caro e solo perchè parli dei giallorossi) lo scorso campionato primavera, per me, ha messo in luce un probabile futuro campione che si chiama Sadiq.....la roma è andata li ha posato quasi mezzo milioni e lo ha preso (rischiando che non ne esca nulla), il Napoli con mezzo milione ci fa le primavere per un paio di lustri.

Ragionier Cuckoldullo:
Comunque Insigne é un giocatore su cui Tesser punta molto e sarà di sicuro nel giro dei titolari, in una buona squadra di B peraltro

vampyr8:
la verità è che i giovani che siano buonarielli o mediocri il Napoli non li sa proprio gestire

Freddo:
Va beh ma Roberto Insigne è in linea con la carriera del fratello, titolare in una squadra che lotta per andare in a dalla b ed è un 94, non vedo nessuna colpa del Napoli siceramente, dipende da lui. Tutino è stato sfigato per via del infortunio, deve trovare una squadra che lo fa giocare e l'Avellino non era la piu' adatta in questo momento ma avrà pesato pure la sua di scelta e quella dei suoi procuratori. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa