Staff > Archivio
Insigne Roberto
Hwarang:
Ma chist o post e vasà e pier a Roberto Insigne che è l'unico jucatore e pallone che tengono là in mezzo, e che gli ha fatto 7 dei 15 goal totali in campionato :asd:
ferro:
Non è un periodo facile per Roberto Insigne, attualmente in forza alla Reggina. Qualche settimana fa infatti due suoi compagni di squadra, i veterani Cirillo e Belardi, hanno rinchiuso il napoletano nello spogliatoio. Lo scopo era quello di impedirgli di scendere in campo, in quanto psicologicamente non pronto, per il delicato match contro la Paganese. Il gesto non è andato giù al procuratore Fabio Andreotti, il quale commenta così l’accaduto:
SITUAZIONE INCRESCIOSA – “Sono rimasto molto male dalla situazione che si è venuta a creare e soprattutto dei comportamenti di due calciatori con una notevole esperienza come Cirillo e Belardi, la colpa non può essere data solo a Insigne ma anche alla Reggina. Hanno avuto dei comportamenti inopportuni e irrispettosi; loro sono persone in gamba e con una certa esperienza, Insigne è giovane e dovevano comportarsi in modo diverso.”
SUL FUTURO – “Dopo la sconfitta di Catanzaro il ragazzo si è spaventato per la situazione, sono arrivate alcune offerte e le abbiamo prese in considerazione. Foti non è stato assolutamente contrario alla cessione, mi ha chiesto di cercare una nuova sistemazione al calciatore e ci siamo messi subito al lavoro per trovare la migliore soluzione possibile.”
Sfumate tuttavia le trattative con Lecce e Catania, l’attaccante potrebbe essere reintegrato nella rosa del Napoli. Per sbloccare la situazione, sarà decisivo l’incontro col Ds Bigon
Ma cosa cazzo...!?
Fagiolino Quattroporzioni:
Ma che schifo.
Comunque altro che mentalità sbagliata, non lo vedevano pronto. Qua di sicuro ci stava qualche combine in mezzo.
GeppiGeppi:
Bisogna farlo ritornare alla base, quello è un ambiente negativo al massimo.
Bogotà:
http://www.antennafebea.it/antennafebea/podcast-di-febbraio-2015-febea-talk-sport/
Dal minuto 24
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa