Staff > Archivio
Insigne Roberto
Alemao:
Roberto ha grande talento, ma fisicamente è meno resistente del fratello e non mi riferisco agli infortuni, ma alla costanza nel rendimento. L'anno prossimo avrà l'opportunità di giocare di più e di dimostrare il suo valore. Questa stagione difficile gli è servita per abbassare la cresta. Rispetto al fratello maggiore infatti è stato più talentuoso, ha dimostrato di più nelle nostre giovanili, ma è più capuzziello. Pure Lorenzo ebbe difficoltà il primo anno nella Cavese.
Jethrotull:
Ma nella squadra avversaria non giocava Mascherano ? :look:
Hwarang:
Io ho visto la supercoppa su raisport e cmq ha giocato molto bene, tra l'altro impiegato come mezz'ala.
Secondo me ha qualità e può uscire bene, al di là dei paragoni col fratello.
Alemao:
È molto immaturo rispetto al fratello.
Hwarang:
Al WyScout di Milano arriva un primo contatto tra Napoli e Perugia per discutere di Roberto Insigne, attaccante azzurro in prestito in Lega Pro. Oggi il ds Goretti ha parlato con Maurizio Micheli del Napoli per stabilire un primo contatto e prendere appuntamento nei prossimi giorni per vedersi e approfondire l'argomento. Intanto al Perugia continua a piacere Zampano dell'Hellas Verona, mentre arrivano smentite su Galabinov, giocatore del Livorno in prestito all'Avellino.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa