Staff > Archivio

Insigne Roberto

<< < (23/97) > >>

Artem Dzyuba:
Che sta combinando?

Hwarang:

--- Citazione da: Josif - 19 Settembre, 2013, 20:06:30 pm ---Che sta combinando?

--- Termina citazione ---

Ha giocato pochi minuti alla prima di campionato (e stava pure segnando). La seconda l'ha saltata per via di un piccolo infortunio in Nazionale u20.

Ma cmq è in concorrenza con un altro '93, Sprocati, e al momento il nuovo allenatore ha una preferenza per quest'ultimo.
Purtroppo R.Insigne era arrivato lì su esplicita richiesta di Lucarelli, andato via quest'ultimo...

djcarmine:
campagna prestiti veramente insensata

ma io però vorrei tanto capire cosa ha fatto questo lucarelli di merda (a parte 2 anni 2 di ricotta strapagata) per meritarsi tutta questa considerazione da parte della ssc napoli, talmente tanta che anche dopo l'uscita di scena del suo mentore, colui che gli ha dato il posto nel comune, lo salutiamo ancora quando lo vediamo la mattina

GeppiGeppi:
Bisognerebbe fare dei contratti di prestito dove se al giocatore non vengono garantiti un certo minutaggio scatta la penale e se non possono pagare devono farlo cedendo il cartellino di calciatori e cannibalizzare tutto il possibile. Questa gente deve imparare a campare.
Altro si potrebbe fare inserendo in B e divisioni inferiori l'obbligo di tenere in campo almeno tre under 20 e altri due in panchina.

djcarmine:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 19 Settembre, 2013, 22:24:07 pm ---Bisognerebbe fare dei contratti di prestito dove se al giocatore non vengono garantiti un certo minutaggio scatta la penale e se non possono pagare devono farlo cedendo il cartellino di calciatori e cannibalizzare tutto il possibile. Questa gente deve imparare a campare.

--- Termina citazione ---

non lo so se si può fare ma di certo di bonus per la valorizzazione se ne possono inventare a iosa........quindi due sono le cose: o non lo abbiamo fatto e magari questa volta potremmo anche sussurrare che la colpa è del mago delle cessioni bigon, oppure lo abbiamo fatto ma evidentemente il perugia azzuppa meglio con altri calciatori e/o insigne fa talmente cacare che non se ne fottono di prendere sti spicci. ma all'ultima ipotesi credo poco, visto che ne 5 secondi in cui ha giocato ha fatto bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa