Staff > Stagione 2012/13

[20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (18/28) > >>

tony_:

--- Citazione da: Marco78 - 13 Gennaio, 2013, 18:30:02 pm ---Contentissimo per il risultato, ma io onestamente tutta questo partitone non l'ho visto: abbiamo fatto 4 tiri in porta e 3 goal contro la penultima in campionato e in casa.
Ripeto sono felicissimo perchè ci avviciniamo alla capolista, ma questa immensa prestazione io non l'ho vista.

--- Termina citazione ---

i primi 15 minuti ci hanno messo sotto, pressing esagerato e noi con la guallera...ho temuto

il gol ha reso tutto più semplice? probabile

ma quello che è innegabile è la prestazione esagerata di (nell'ordine):
inler
britos
behrami
hamsik
zuniga
eccetera

ribadisco che secondo me solo pandev ha giocato sotto la sufficienza e cavani ha fatto il suo solito lavoro sporco anche in una sua giornata grigia (cosa che lo rende un disumano che vale 60 milioni di euro: gioca male e comunque è incisivo)

tutto evidente: vinciamo facile pure senza i 2 attaccanti proprio perchè centrocampo e difesa hanno eccelso

se cavani e pandev oggi erano in giornata pure loro vincevamo con più di 10 gol :asd:

ohyess:

--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2013, 19:12:08 pm ---

:brr:

bat86:
il quarto uomo ha ripreso la panchina del napoli per l'esultanza al pareggio del parma....ci credono  :lookair:

Piskyno89:

--- Citazione da: bat86 - 13 Gennaio, 2013, 20:31:23 pm ---il quarto uomo ha ripreso la panchina del napoli per l'esultanza al pareggio del parma....ci credono  :lookair:

davvero? io al pareggio del parma sono passato su parma-juve e ho esultato come un dannato, anche xké stavo prendendo la bolletta :sad:

sansone :alla:

maga81:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Gennaio, 2013, 20:36:11 pm ---davvero? io al pareggio del parma sono passato su parma-juve e ho esultato come un dannato, anche xké stavo prendendo la bolletta :sad:

sansone :alla:

Sansone dopo l'inter ci aiuta ancora...compriamocelo  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa