Staff > Stagione 2012/13
[20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: ohyess - 13 Gennaio, 2013, 18:23:24 pm ---infatti mo saranno cazzi amari, ma pure la lazzie deve cominciare a lasciare qualcosina per strada o no?
--- Termina citazione ---
Per me a Palermo sabato non vince.... poi bisogna vedere il processo (?)
Piskyno89:
--- Citazione da: ohyess - 13 Gennaio, 2013, 18:23:24 pm ---infatti mo saranno cazzi amari, ma pure la lazzie deve cominciare a lasciare qualcosina per strada o no?
con la differenza che la lazio ha solo noi e la juve in casa poi va 2 volte a milano, ad udine, il derby
la juve invece le ha tutte in trasferta a parte la viola
noi invece dobbiamo superare il prossimo mese al meglio per sperare di arrivare almeno terzi
Marco78:
Contentissimo per il risultato, ma io onestamente tutta questo partitone non l'ho visto: abbiamo fatto 4 tiri in porta e 3 goal contro la penultima in campionato e in casa.
Ripeto sono felicissimo perchè ci avviciniamo alla capolista, ma questa immensa prestazione io non l'ho vista.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Gennaio, 2013, 18:28:50 pm ---con la differenza che la lazio ha solo noi e la juve in casa poi va 2 volte a milano, ad udine, il derby
la juve invece le ha tutte in trasferta a parte la viola
noi invece dobbiamo superare il prossimo mese al meglio per sperare di arrivare almeno terzi
aspe' aspe'...tu dici che le altre hanno la maggior parte delle gare fuori e poi affermi che noi possiamo arrivare massimo terzi? :sospetto:
credo di aver capito male io...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Marco78 - 13 Gennaio, 2013, 18:30:02 pm ---Contentissimo per il risultato, ma io onestamente tutta questo partitone non l'ho visto: abbiamo fatto 4 tiri in porta e 3 goal contro la penultima in campionato e in casa.
Ripeto sono felicissimo perchè ci avviciniamo alla capolista, ma questa immensa prestazione io non l'ho vista.
le grandi partite si fanno in 2....andati sul 2-0 la partita è morta...il napoli ha controllato.....e poi ha provato a cercare il 100esimo di cavani....
non date mai merito ai nostri centrocampisti (che chiudono le loro fonti di gioco) o ai nostri difensori (che non lasciano respirare i loro attaccanti)
come se il palermo (o altre ) non avesse fatto mai ne un gol ne una partita decente...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa