Staff > Stagione 2012/13
[20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]
flav80:
Alla fin fine, archiviate le ultime 3 vittorie, non ci vuole la zingara per capire che le prossime 4 partite daranno l'esatta connotazione del nostro campionato. Uscirne con lo stesso distacco sia da chi ci precede che dai preceduti, sarebbe davvero un bel risultato.Sono contento del fatto che giovedì sia vicino e con l'udienza magari si abbiano-finalmente- certezze sugli squalificati (che tali rimarranno) e sui punti di penalizzazione (che saranno dimezzati): un acquisto veloce di Astori (poco ci credo...) darebbe una ulteriore spinta al nostro campionato...speriamo bene..
mv80:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 14 Gennaio, 2013, 14:43:33 pm ---Quant a schif :peppewendell:
--- Termina citazione ---
http://www.facebook.com/serena.starita
signor groucho:
--- Citazione da: enricocaruso - 14 Gennaio, 2013, 11:00:05 am ---
--- Termina citazione ---
Ma stiamo parlando di Napoli Palermo?
--- Citazione da: mv80 - 14 Gennaio, 2013, 15:41:52 pm ---http://www.facebook.com/serena.starita
--- Termina citazione ---
Nun è parente :brr:
torello:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 14 Gennaio, 2013, 12:36:35 pm ---Buona prova della difesa, ma il salto di qualità in queste gare lo dobbiamo al centrocampo e al ritorno di forma dei due esterni. Questo consente maggiore copertura alla difesa che gioca con meno pressione. A parte il valore del Palermo, vorrei sottolineare come con Britos abbiamo forse trovato il centrale difensivo "regista", quello che sempre auspicavo. Un centrale capace di registrale la difesa, di dettare i tempi in fase difensiva e soprattutto di salire palla al piede rimpolpando numericamente il centrocampo in fase di proposizione.
Ora verranno 4 sfide difficili.
Non ci voleva la sconfitta dei viola ad udine, soprattutto con strascichi polemici e recriminazioni. Arduo pensare che i Montella boys possano ciccare la terza di fila e la seconda consecutiva in casa. Lo svantaggio del Napoli è che ne può sbagliare davvero poche se vuole rosicchiare punti a Juve e soprattutto lazio e mettere un pò di spazio tra sè e le inseguitrici. Dovremmo fare il possibile per vincere a Firenza, perchè credo che la Juve non fallirà questa volta e la Lazio va a Palermo contro una squadra che vedo un pò allo sbando. Non nego che un pareggio potrebbe anche essere positivo. Questa fase è fondamentale.Fare più punti possibili.Sono anche curioso di vedere come si comporterà la squadra contro un'avversaria tecnica, ben organizzata e più forte di Siena, Roma e Palermo, per valutare se le prestazioni di alcuni singoli siano state solo eventi passeggeri o no
--- Termina citazione ---
ciclo tosto, dopo firenze anche parma è un campaccio, dove tutte le grandi han sofferto...
ci vuole molta attenzione nei primi tempi e sui soliti piazzati, per il resto la squadra e alcui uomini chiave sembrano ritrovati vedi maggio zuniga e britos...
Alex88:
Enzo Montefusco, ex calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Gol: "Inler? Al di là del goal non ha toccato un pallone.
SEDATELO (cit.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa