Staff > Stagione 2012/13

[20] Napoli 3-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (23/28) > >>

kolor:
vabbè la verità sta in mezzo come al solito, pur schifando Britos direi che sta facendo meno cazzate ultimamente...piuttosto un piccolo pensiero al Palermo che mi sta simpatico, l'ho visto davvero male pure psicologicamente.

calvin:

--- Citazione da: kolor - 14 Gennaio, 2013, 11:22:17 am ---vabbè la verità sta in mezzo come al solito, pur schifando Britos direi che sta facendo meno cazzate ultimamente...piuttosto un piccolo pensiero al Palermo che mi sta simpatico, l'ho visto davvero male pure psicologicamente.

--- Termina citazione ---

Si rifaranno domenica  :sisi:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: papasouth - 14 Gennaio, 2013, 11:18:58 am ---bravura degli altri non sia mai... ma che sfaccimmi di prevenuti che siete :asd:

ieri britos non ha sbagliato  nulla ma non ne ha merito ...."perchè gli avversari erano scarsi"

invece  con la roma ha fatto schifo .....indipendentemente dal fatto che gli avversari avessero il miglior attacco del campionato...e attaccassero con 6-7 uomini....

:certo: :certo:

Starfred:
Britos per me sta giocando benissimo, mi è piaciuto pure contro la Roma.

Alemao:

--- Citazione da: signor groucho - 14 Gennaio, 2013, 01:55:44 am ---Io continuo a pensare che il calcetto e' diverso dal calcio a 11, non si puo' giudicare una prova solo per un paio di dribbling, Hamsik ha giocato benissimo, grazie prevalentemente a lui la squadra ha giocato. Ha fatto da collante a tutti i reparti, ha creato gioco, impostato, aperto varchi per i compagni, suggerito, rifinito, e concluso. Magari non e' stato fortunato, ha sbagliato qualche passaggio, ma che deve fare questo per essere apprezzato? Forse deve fare come Zuniga, che fa un paio di giochetti e tutti a sbavare? Zuniga e' stato assolutamente inutile oggi, col fesso che si trovava davanti doveva spingere molto di piu'. essere pi' pungente e incisivo. Se oggi abbiamo giocato bene, escluso l'inizio, lo si deve ad Hamsik in primis, poi a Britos, e infine a Behrami e Inler, che quando le partite si mettono cosi' sono facilitati. Una spanna sotto Maggio e Cavani. Riguardatevi la partita, guardate i movimenti che fa Hamsik, guardate quante palle gioca, e poi venitemi a dire di nuovo che ha giocato male!

Per me hanno giocato bene tutti e due. Nei primi 20 minuti hanno fatto male. Mazzarri ha spiegato il perché nel post partita: per un motivo tattico e di mancato rispetto delle consegne tra Hamsik, Behrami e Zuniga. Poi si sono ripresi alla grande, disputando un'ottima partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa