Staff > Archivio
Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2013, 16:52:01 pm ---Ah, il piano tecnico di Calaiò è una annosa questione. Giocatore dal miserrimo rapporto tra contributo effettivo e specifiche tecniche (è persino un buon colpitore di testa).
Differenza con taluni concorrenti ce n'era e come. Ed è legata non certo al livello assoluto di Calaiò, che è un giocatore che può fare la quarta punta, ma alla nostra necessità di prendere una boa (ruolo che Mazzarri ha in mente per Calaiò, l'ha detto due ore fa in conferenza stampa).
Cioè, al Napoli serviva la boa per spaccare la partita. Noi lo prevediamo, Mazzarri lo conferma.
Ora, siccome sappiamo per esperienza diretta che Calaiò è inutile in tali circostanze, e inferiore persino a gente con i piedi a X, non ha torto chi dice che prendere uno a caso dal mazzo dei Pozzi/Bianchi/Kozak/Floccari/Immobile/Tentoni/Bazzani/Serena sarebbe stato più opportuno.
La cosa che mi va ncucciare la freva è che la società sa bene chi è Calaiò, ed è stata cazz di sbagliare (con malafede) anche l'acquisto della quarta punta a 3 milioni.
E vuje pazziate. L'arciere, il gridolino, ha rifiutato il Palermo, che bello, mi emoziono, cos.
--- Termina citazione ---
Fiorè parla come mangi e dici cose sensate. A noi serve la boa e mi parli di Immobile?
Ma po' hai buttato in mezzo anche Pozzi e Kozak, giocatori che fanno fatica a rendere bene in Serie A. Ed invece mi pisci addosso a Calaiò che a Siena ha fatto più volte reparto da solo ( e sottolineo) facendo anche 11 gol in 25 partite.
Stiamo parlando di un giocatore molto buono, che in Serie A ha dimostrato di poterci stare, che viene a fare la nostra quarta punta. Ciò vuol dire che giocherà poco, ma non è da costruire e può dare un supporto immediato.
Sinceramente non vi capisco proprio. Pozzi e Kozak sì, Calaiò no.
M ven a chiagnere.
Dario Uchiha:
:rotfl:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 12 Gennaio, 2013, 18:15:25 pm ---Fiorè parla come mangi
--- Termina citazione ---
utenti presenti alla pizzata mi hanno detot che lui mangia proprio cosi.... :boh:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2013, 16:56:08 pm ---Pozzi lo è a tutti gli effetti. Immobile è una bestia selvatica, con più centimetri anche nelle mutande.
Comunque mi sto incazzando malamente. Chi vo fa a spadaccino pesce contro pesce?
--- Termina citazione ---
Pozzi è boa quanto è scarso. Si è visto come a Genova fa reparto da solo..
Il terzo attaccante dietro Maxi Lopez ed Icardi ( che mo vi pare forte, 3-4 mesi fa era solo un giocatore proveniente dalla cantera ).
Immobile è meno boa di Borriello. Pe' fa capì.
vampyr8:
s'è fatto i capelli come Edu quinto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa