Staff > Archivio
Calaiò Emanuele (32) - Att. [Catania/SerieB - Definitivo]
domyssj:
ma tranne il discorso che era meglio il kozak di turno per questioni tecniche\fisiche calaiò per me millevolte meglio di pellissier floccari nenè etc, almeno conosce tutto sta al posto suo è ben visto e in serie A come attaccante da salvezza non ha fatto poi così male, giocatore da 10golletti annui.
Guallera V.2:
--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2013, 15:48:01 pm ---Si è iscritto stamattina ma è stato prontamente secutato. :nono:
Mi fa piacere sapere che sta cuntento ma gli ho dovuto ricordare, per placarne la gioia, il buon De Sanctis di Napoli - Roma.
Comunque non capisco cosa c'è da quotare dello svenevole post di Giovanni. :troll:
Come si è comportato in questa finestra di mercato? Ha lasciato una squadra con un piede in B ed ha fatto la miglior scelta per qualsiasi trentunenne disgraziato. Scelta di soldi, affetto e soddisfazione. Boh.
Pensare che gli ho sempre voluto bene e non l'ho neppure schifato quando parlava di sé in terza persona. Me lo state facendo schifare vuje mo, in particolare chi fa finta e nun capì che è un acquisto di comodo assai basso, e per certi versi subdolo.
--- Termina citazione ---
Io a te invece ti schifo sempre. Tralasciando l'acquisto "subdolo", 'o sapimm che è n'acquisto e merda, ma tanto è comunque meglio sempre del calafricano che 3 anni fa ci schifò palesemente, e che comunque in serie A segna meno del buon arciere ticcomane, e di Nenè nonostante la solita dettagliata e minuziosa descrizione tecnico-tattica del principe nolano svolta per farti cambiare idea vanamente :cazzimm:, dico che a me ha fatto una cosa nello stomaco in maniera positiva, quando a 31 anni ha preferito prendere gli stessi soldi di Siena e di venirsi a fare la panchina, che andare a Palermo, comunque la sua città natale e giocare titolare, e provare una volta per tutte, che la teoria di Neo per restare in tema, che con Gasperini avrebbe fatto 18 gol, fosse possibile.
Poi se amm fà come due anni fa, quando al posto di Mascara preferivi pure a Chevanton e Reginaldo, allora sta bene... :cazzimm:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Nick Hornby - 12 Gennaio, 2013, 16:13:17 pm ---sul piano tecnico non mi aspettavo niente di più e non penso che tra lui e gli altri concorrenti per il ruolo ci fosse chissà quale differenza
--- Termina citazione ---
Ah, il piano tecnico di Calaiò è una annosa questione. Giocatore dal miserrimo rapporto tra contributo effettivo e specifiche tecniche (è persino un buon colpitore di testa).
Differenza con taluni concorrenti ce n'era e come. Ed è legata non certo al livello assoluto di Calaiò, che è un giocatore che può fare la quarta punta, ma alla nostra necessità di prendere una boa (ruolo che Mazzarri ha in mente per Calaiò, l'ha detto due ore fa in conferenza stampa).
Cioè, al Napoli serviva la boa per spaccare la partita. Noi lo prevediamo, Mazzarri lo conferma.
Ora, siccome sappiamo per esperienza diretta che Calaiò è inutile in tali circostanze, e inferiore persino a gente con i piedi a X, non ha torto chi dice che prendere uno a caso dal mazzo dei Pozzi/Bianchi/Kozak/Floccari/Immobile/Tentoni/Bazzani/Serena sarebbe stato più opportuno.
La cosa che mi va ncucciare la freva è che la società sa bene chi è Calaiò, ed è stata cazz di sbagliare (con malafede) anche l'acquisto della quarta punta a 3 milioni.
E vuje pazziate. L'arciere, il gridolino, ha rifiutato il Palermo, che bello, mi emoziono, cos.
SalvyTheCrow:
Pozzi e Immobile non sono boe manco dopo un'astuta modifica dei parametri a Fifa :look:
SpamMattia:
sono d'accordo con fiorenzo :eek:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa